mercoledì 6 febbraio 2019

LUNA GALATTICA DEL FALCO - OTTAVA LUNA DELL'INTEGRITA' - 07.02/06.03.2019 - ASSUMI LA FORMA DELLA TUA' VERITA' INTERIORE




In base al Sincronario Galattico oggi, 06.02.2019, ci troviamo nel 28' giorno della Settima Luna, la Luna Risonante della Scimmia (10.01/06.02.2019). Essa è stata la Luna centrale delle 13 - 7 è il punto mediano dell'anno lunare che inizia il 26 luglio. Abbiamo camminato per 28 giorni nella risonanza, nel sentire, nell'ascolto attento della voce interiore. Com'è stato? C'è stata fiducia nel ricevere? Abbiamo sentito di poter fare affidamento sulla consapevolezza che ci arrivava? Abbiamo riconosciuto la nostra stessa forza ed autorevolezza? A queste domande troveremo una risposta camminando all'interno dei 28 giorni dell'Ottava Luna, la Luna Galattica del Falco, dal 07 febbraio al 06 marzo 2019. 
La Luna Galattica rappresenta il tempospazio dell'Integrità: integrare la Visione ricevuta durante la settima Luna. Se con la Luna Risonante abbiamo raggiunto delle comprensioni importanti rispetto al nostro agire, con la Luna Galattica ci viene chiesto di divenire qualcosa favorito da quelle comprensioni. Portare nella vita la consapevolezza, maturando dentro qualcosa di più vasto di prima.
Integrità è onestà, allineamento, coerenza. 28 giorni di confronto con questi valori.
Il Calendario delle 13 Lune è un tempo da sperimentare e vivere con consapevolezza. Ogni Luna di 28 giorni è una meditazione dentro noi stessi, dentro le nostre qualità, per scoprire chi vive dentro di noi, e noi che posto occupiamo nell'esistenza.  13x28=364 + 1 (Giorno Fuori dal Tempo) è il tempo delle 13 lunazioni che si sincronizzano con l'anello solare, i 365 giorni in cui la Terra crea il suo anello intorno al Sole.
Ognuna delle 13 Lune di 28 giorni risuona con i 13 Toni Galattici, per iniziare un'Onda Incantata che dura un anno solare. Questa ciclicità viene chiamata Onda Incantata del Servizio Planetario. E' un servizio che il Tempo rende agli umani, per aiutarli a ricordarsi nella ripetizione che porta ad una sincronizzazione tra le attività della Luna, della Terra, del Sole, del Centro della Galassia, macrocosmi che si muovono ispirati dalla frequenza dell'amore. E anche noi ne facciamo parte. Grazie al Servizio Planetario, seguendo il corso delle 13 Lune, possiamo diventare consapevoli della nostra appartenenza a questo meccanismo dell'amore. 
In lak'ech!


Nessun commento:

Posta un commento