domenica 1 aprile 2018

01/13.04.2018 - ONDA INCANTATA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO, KIN 53/65 - L'IMMERSIONE NEL TEMPO INTUITIVO



In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune di 28 giorni oggi entriamo nell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, il Profeta, colui che custodisce le memorie della Legge del Tempo, in base alla quale il Tempo è Arte, non più corsa ad accumulare denaro o potere.
Il Profeta è Quetzalcoatl, il Serpente Piumato, colui che portò rinnovamento e cultura tra le popolazione mesoamericane intorno al 900 d.C.
Dal Kin 53 al Kin 65, dal Viandante dei Cieli Rosso che risuona al Tono Magnetico, al Serpente Rosso che risuona al Tono Cosmico, navighiamo dentro i 13 giorni della Profezia, quando l'etere è intriso di informazioni intuitive che stimolano le sinapsi a mettere insieme i pezzi del Mistero interiore per ottenere quelle risposte che da sempre ricerchiamo. Questa è una delle Onde più potenti dello Tzolkin perché la nostra parte interiore Viandante dei Cieli rappresenta tutto ciò che è maggiormente legato con il superamento di limiti e confini, per andare oltre le paure e gli auto-giudizi. 
Ieri abbiamo superato la soglia dell'Umano Giallo Cosmico Kin 52, numero fondamentale per la cosmogonia maya galattica, 13x4=52, 4 Onde Incantate di 13 giorni ciascuna, 4 cicli della vita umana di 13 anni ciascuno per poi rinascere nel 52° anno. Tanti sono gli anni terrestri necessari a Sirio B per completare la sua orbita intorno a Sirio A. 
A 52 anni un umano ripercorre la sua nascita, e da lì in avanti, anno dopo anno, andiamo a riscrivere la nostra storia, ripulendo i ricordi, raddrizzando gli squilibri vissuti nell'infanzia.
Dopo il Kin 52 si apre la porta sull'ignoto dell'iperspazio interiore, cioè entriamo nel viaggio del Viandante dei Cieli e sperimentiamo la libertà creativa, che a volte può spaventare di qualunque tipo di prigionia. Ieri è stata una giornata di silente osservazione. Nessun stimolo riusciva ad arrivarmi, mi sono trovata in uno stato catatonico. L'unica cosa possibile era rimanere inerte; nonostante la mente mi chiamasse all'attività per le tante cose da fare, non mi è stato possibile agire. Ma questa mattina, appena al risveglio, ho percepito la diversità elettrica dell'aria ed ho ripreso in mano il computer dopo giorni.
Sarà per la sincronicità con la Pasqua di Resurrezione, ma il Nuovo arriva! La spinta è forte ed inequivocabile. 
Sarà perché durante i prossimi 13 giorni passeremo attraverso punti del Tempo correlati con la figura di Pacal Votan, Colui che è venuto ad aprire il Ciclo: Kin 57, Terra Rossa Intonante, Kin 58, Specchio Bianco Ritmico, P.A.G., il Kin 60, Sole Giallo Galattico, corrispondenti alle date gregoriane del 05, 06 e 08 aprile, sono tre Segni Chiari dei 13 scolpiti sul bordo del coperchio del sarcofago di Pacal Votan. 


Si tratta di punti del Tempo in cui il collettivo viene immerso nel flusso di informazioni molto importanti per il processo di recupero dei ricordi del vero Sé. Ogni Kin ha questa funzione. Dal Centro della Galassia Hunab Ku emana un battito con 13 frequenze diverse, per 13 giorni, i Toni Galattici. Essi viaggiano attraverso l'etere e vengono captati dai vari soli dei diversi sistemi della nostra galassia, i quali emanano a loro volta le informazioni ai propri pianeti, cantando la Canzone del Sole, il cui suono tiene in armonia tutte le orbite.


HUNAB KU ED I 13 TONI GALATTICI 
IN MATEMATICA MAYA 
UN PUNTO 1 UNITA'
UNA BARRA 5 UNITA'

L'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso rappresenta un forte contatto con le memorie dei pianeti perduti del nostro sistema, ci ricorda come fosse meravigliosa la Canzone del Sole prima che Maldek venisse distrutto (ora rimane la Cintura degli Asteroidi) e prima che su Marte la vita fosse distrutta. Questo perché il Viandante dei Cieli è il custode dell'orbita di Marte e da sempre, ogni volta che la sua Onda ritorna (una volta ogni 260 giorni, quasi una gestazione umana) noi siamo chiamati a ricordare l'Età dell'Oro delle Armoniche Celesti, l'epoca in cui tutto era Uno e non esisteva il corpo calloso a dividere i due emisferi cerebrali, la dualità non era guerra e separazione ma possibilità di creare la materia per opposti complementari e gli umani erano androgini, completi in se stessi.
Ecco dove stiamo entrando ora e dove rimarremo fino al 13 aprile. E' un viaggio dentro ciò che manca per ricordarci che sapore ha l'autenticità, oltre le menzogne che abbiamo scambiato per realtà. Non dico che sia facile, ma è importante essere consapevoli dei pezzi di noi che stiamo lasciando andare per permettere al nuovo di risorgere a consapevolezza.
Così vi auguro Buona Pasqua e Buon Viaggio!
Stefania Gyan Salila

2 commenti:

  1. Buongiorno Stefania, grazie per scrivere questo messaggio oggi! Come sempre l'espansione di corpo mente e spirito è presente nella tua visione,come riesci a comunicarla e come nutre la famiglia universale. La tua percezione mette una luce particolarmente sincronica per me, visto che in questa onda incantata sarà il compleanno di mio figlio ( l'11 aprile) ed il mio psi chrono è il Kin 57, Terra Rossa Intonante. Grazie agli elementi che hai condiviso, presterò molta attenzione durante questa onda incantata. Un caro saluto e auguri sinceri di resurrezione a tutti.
    In lak'ech
    Doriana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Doriana! bello leggerti! ti mando un abbraccio forte!

      Elimina