lunedì 2 aprile 2018

02.04.2018 - MAGO BIANCO LUNARE, KIN 54 - IL POTERE DELLA MENTE IMMAGINATIVA - TU CREI CIO' CHE SOGNI

IMMAGINE CORTESIA DI 1320frequencyshift.com


Solo una piccola riflessione alla fine di questa meravigliosa giornata che ho avuto l'opportunità di trascorrere in compagnia di persone dal cuore aperto e disponibile. Un'intera giornata al Parco Cristallo, sulle colline alle spalle di San Marino, ospite di Milena Alessandrini e di amici innamorati della vita, degli alberi, della natura, della sacralità dei luoghi, respirando un senso di silenzio immenso ed in contatto con panorami di assoluta bellezza.
In base al Sincronario Galattico delle 13 Lune siamo nel giorno del Mago Bianco Lunare, Kin 54, la cui vibrazione ci mette in contatto con lo Spazio del Cuore, il Portale al centro del nostro Essere che apre all'Infinito. Lo Spazio del Cuore è la dimensione del Non-Tempo, lì dove la Mente Immaginativa espande la sua ricerca nell'allineamento tra Cielo e Terra per creare una realtà frutto di questa sacra unione.
Oggi, insieme a tante persone con cui condivido una visione, il campo del Cuore era attivo, pulsante, creativo, in movimento. Ed io mi sono commossa. Perché quando il campo del cuore si attiva, esso trabocca dagli occhi e diventa incontenibile ed è pure contagioso. La frequenza che viene irradiata da lì, tende a passare da persona e persona e non si può fare altro che abbracciarsi. In quel momento, avvolti da quel campo così potente, i progetti si creano da soli, facendo nascere collaborazioni, amicizie, relazioni. E' un fenomeno che emana una bellezza abbagliante.
Questo è il dono del Mago Bianco che risuona al Tono Lunare. 
Il Tono Lunare, secondo tra i 13 Toni Galattici, rappresenta la possibilità di impostare un campo elettromagnetico dentro cui poter vivere l'esperienza della vita. Il Mago Bianco è pura creatività e consapevolezza che il Tempo sia un tessuto da tessere con maestria per fare esperienza della nostra multidimensionalità, per imparare a mostrare tutti i diversi livelli della nostra Essenza.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento