sabato 10 marzo 2018

LUNA SOLARE DEL GIAGUARO, LA LUNA DELL'INTENZIONE - NONA LUNA DELL'ANNO DEL SEME GIALLO CRISTALLO, KIN 64, P.A.G.


Dal 07 marzo al 03 aprile 2018 navighiamo dentro la Nona Luna dell'anno del Seme Giallo Cristallo, lo spazio di 28 giorni in cui formuliamo l'Intenzione di manifestare la Fioritura delle nostre potenzialità (parola chiave del Seme Giallo) per condividerle con la collettività (parola chiave del Tono Cristallo).
Il messaggio energetico della Nona Luna, Luna che risuona al Tono Solare, è quello di focalizzare la mente verso una visione, perché è arrivato il momento di dare l'ultima definizione ai nostri propositi ed obiettivi. La Luna Solare rappresenta il trampolino di lancio energetico prima della Luna Planetaria, che porterà le nostre intenzioni a manifestazione (04.04/01.05). 

LO SCHEMA ENERGETICO DELLE 13 LUNE 
L'ONDA INCANTATA DEL TEMPO NATURALE DELLE 13 LUNE DI 28 GIORNI COSTITUISCE UN CICLO DI RISONANZA E ARMONIZZAZIONE PER AIUTARE A RECUPERARE IL RICORDO DI SE'

Affinché si manifesti bene ed in modo chiaro ciò che ci siamo prefissati come scopo, è necessario che il cuore sia quanto più libero possibile, collegato con la mente, il computer che si muove in base ai dati che immettiamo giorno dopo giorno. Questi 28 giorni aprono uno spazio in cui allinearsi con le Intenzioni, focalizzando la mente all'unisono con il cuore, per produrre le immagini che rimbalzano sullo schermo del Terzo Occhio, stimolando la realtà a plasmarsi in base alla spinta della creazione immaginativa.
Lungo questa serie di 28 giorni camminiamo dentro l'Onda della Mano Blu (Archetipo Galattico dell'Avatar, l'umano risvegliato), proposito della Guarigione, fino al 18 marzo (giorno 12 della Luna); passiamo poi nell'Onda del Sole Giallo (Archetipo Galattico dell'Illuminato, guidato dalla sua stessa Luce), proposito di acquisire uno stato di Coscienza Solare, fino al 31 marzo (giorno 25 della Luna); chiudiamo il ciclo entrando nei primi 3 giorni dell'Onda del Viandante dei Cieli Rosso (Archetipo Galattico del Profeta, il cambiamento di stato di coscienza da Tempo è denaro a Tempo è Arte), proposito di esplorare l'Ignoto per ricordarsi ciò che avevamo dimenticato di noi.
Riassumendo, durante la Luna Solare focalizziamo le Intenzioni per individuare l'obiettivo di portare guarigione in un determinato settore esistenziale, ripristinando così chiarezza e flusso dentro e fuori di noi. In questo nuovo stato ci sentiamo in grado di andare oltre, superando limiti e restrizioni auto-imposte ed invalidanti, espandendo il campo elettrico del cuore per uscire dalla paura e consolidare uno stato di coscienza aperto ad accogliere la Verità che in quel cuore ha sempre risuonato, finora inascoltata.
Nel giorno 14 della Luna Solare (20 marzo) vivremo l'Equinozio di Primavera che quest'anno cade nel giorno del Drago Rosso Lunare, Kin 41, giorno 2 dell'Onda del Sole Giallo. La Grande Madre archetipica (parola chiave del Drago Rosso) guida il risveglio dei sensi e del corpo fisico, promuovendo la sintonizzazione con la Presenza interiore per radicarsi dentro l'Essenza (altre parole chiave del Drago Rosso). Ovviamente scriverò ulteriormente su questo aspetto più avanti.
Nel frattempo buona focalizzazione! E' sempre importante farsi le domande giuste per ottenere le risposte più chiare possibili.
In lak'ech! (Io Sono Un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento