venerdì 18 agosto 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 19.08.2017 - STELLA GIALLA PLANETARIA, KIN 88, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Il decimo giorno dell'Onda della Tempesta Blu rappresenta la Manifestazione del suo proposito, Stella Gialla Planetaria, Kin 88, Portale di Attivazione Galattica. L'obiettivo di questo ciclo di 13 giorni è la Rigenerazione, il processo di messa a fuoco di tutto quello che è in decadimento dentro di noi, le cellule morte della personalità, gli strati egoici ormai superati che abbiamo imparato a contenere, le vecchie abitudini deviate e devianti, compensazioni di bisogni primari non soddisfatti. Tutti questi strati si sono incistati in noi, fermati nel corpo sotto forma di memoria cristallizzata che ci rende estremamente reattivi. Periodi come questi servono a individuare le bolle dense e ad elaborarle per eliminarle.
Ora la domanda è: cosa rimane dopo questo processo? I buchi di Vuoto che rimangono aperti nella personalità, lì dove ancora nulla è stato ancora creato, come possiamo viverli senza ricorrere subito ad una compensazione, ma anzi come spazio trasparente attraverso cui guardarci da una nuovissima prospettiva?
Intanto ci si rende sicuramente conto che dentro di noi scorre più aria, le cose si muovono, i pensieri cambiano, l'atteggiamento nei confronti di noi stessi è diverso.
Però la vita continua con le sue sfide e si rischia di ricadere nel passato, di ricreare altre bolle di densità. La Stella Gialla Planetaria ci fornisce una soluzione, che si chiama Ispirazione, il vento della Bellezza che ci attraversa e spinge lo sguardo a non accontentarsi, insegnandoci a SCEGLIERE sempre la frequenza migliore per vivere dentro l'Armonia.
Quando smettiamo di giudicare, di fare riferimento necessariamente a ciò che avviene fuori da noi, ci prendiamo la responsabilità di costruire la nostra vita a partire da quello che per noi è Bellezza ed Armonia. Quando rimaniamo denudati da tutti i costrutti rigidi perché l'Esistenza, il Sé Superiore, la Forza della Vita, ci hanno portati verso quel confine, non abbiamo altro da "fare" se non ESSERE. Questa è la più grande delle Bellezze e la più armonica delle Armonie, perché risuoniamo con Tutto Ciò che sentiamo essere noi. Non esiste altro perché non vogliamo essere altro da ciò che spontaneamente emana da noi dopo che siamo stati attraversati da un processo di individuazione. Dritti alla Meta del Cuore, perché non riusciamo più a stare da nessuna altra parte, a guardare dentro alcun altro specchio che non sia la Verità che dona luce al nostro sguardo. 
E poi, sinceramente, farsi attraversare dalla Bellezza è un'esperienza estatica durante la quale vediamo Dio. Ed è anche un'esperienza gratuita, disponibile a tutti in qualsiasi momento. Basta semplicemente sedersi davanti ad un'alba, un tramonto, stare dentro un bosco, abbracciare un albero. Lì possiamo sperimentare l'Armonia più grande: il senso di Unità. Che è il ritorno alla semplicità della vita dopo aver abbandonato la complessità della mente. Non ci sono scuse, la via è sempre diritta.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento