venerdì 27 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 27.03.2015 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA STELLA - VIANDANTE DEI CIELI RITMICO, KIN 253


Siamo fatti della stessa materia dei sogni, per citare Shakespeare, ed i sogni sono il tessuto della parte luminosa della nostra essenza.Il corpo è lo strumento che abbiamo scelto per portare il Cielo sulla Terra e creare un ambiente celeste in cui vivere e svilupparci.

Se è vero che siamo fatti della stessa materia dei sogni, allora non c'è differenza tra la nostra natura e quella leggera dell'immaginazione. E se immaginazione ha etimologicamente nel suo cuore la parola IMAGO, verbo che indica l'attività di progettazione della mente, noi siamo i creatori di noi stessi, dei nostri sogni, del nostro mondo a nostra esatta somiglianza.
Siamo i Maghi che elaborano delle Immagini basate sul nostro vissuto ed esse diventeranno reali. Più consapevoli diventiamo del nostro tessuto interiore, migliori creatori saremo per noi stessi.
Il Viandante dei Cieli Ritmico ci aiuta ad esplorare uno spazio intimo in cui trovare la radice stellare per renderla reale nella vita, attivando la memoria dell'antichità che ci abita. Esso ci aiuta a consapevolizzare la bellezza interiore e a viverla anche fuori, perché non c'è differenza e non c'è limite tra noi ed il mondo. L'unico limite può essere un'eventuale cecità di coscienza che non ci permette di rendercene conto.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento