lunedì 9 marzo 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 09.03.2015 - GIORNO 1 DELL'ONDA INCANTATA DELL'AQUILA MAGNETICA BLU - AQUILA MAGNETICA, KIN 235


Il principio fondamentale di crescita evolutiva per un umano è quello di prendersi cura ogni giorno delle proprie radici. Viviamo su un pianeta denso, abitiamo un corpo fatto di carne, denso a sua volta, materico e compatto. Tuttavia tendiamo costantemente alla trascendenza della materia, la nostra Anima si sente libera quando guarda oltre la densità, la lentezza, la pesantezza.
Il segreto per vivere bene l'anelito verso la Luce vivendo in un mondo pastoso è quello di lavorare sulle proprie radici, elaborando il rapporto con la nostra stirpe, i nostri antenati, i nostri genitori. Accettare la nostra famiglia nel bene e nel male è fondamentale per poter volare alto verso la beatitudine celeste pur conservando un corpo. E' molto semplice comprendere questo concetto osservando come sempre l'antica e solida saggezza della Natura. Un albero ha sempre la chioma della stessa estensione delle proprie radici sotterranee, altrimenti la prima tempesta se lo porta via, non esiste alcuna alternativa.
Così, in questa nuova Onda, la penultima prima della fine dell'attuale ciclo dello Tzolkin, ci viene insegnato a maturare una nuova Visione, molto più ampia, più vera e sincera. Sarà possibile effettuare un viaggio proficuo solo se avremo imparato ad affrontare la vita quotidiana attraverso l'elaborazione del valore che diamo alle nostre radici. Più profondo il sotto, più epico il salto verso l'alto.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento