mercoledì 29 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 27.10.2014 - VENTO SPETTRALE BIANCO, KIN 102 - LIBERATE LA VOCE!


Il Vento Bianco nell'universo maya rappresenta la comunicazione, sia a livello interpersonale che con le sfere superiori di coscienza.
Quando ci troviamo in un giorno Vento come oggi possiamo dedicarci a tutto quello che riguarda il parlare, il trasferire in parole ciò che abbiamo dentro il cuore e dentro la pancia.
Il Vento che risuona al tono Spettrale, che corrisponde all'energia galattica di oggi, ci invita a liberarci del non detto. Ci invita a fare spazio dentro di noi facendo uscire tutto quello che abbiamo voluto trattenere dentro per vergogna, per insicurezza, per sfiducia. Se ci diamo il permesso di parlare, sussurrare, gridare, urlare, piangere tutte queste emozioni cristallizzate nel tempo, saremo vuoti e liberi.
E non c'è bisogno di rivolgersi a chi ha provocato il maremoto emozionale in noi, perché costui o costei sono stati solo espedienti da noi scelti per vivere quell'esperienza.
E' sufficiente scrivere una lettera o prendere una foto o fingere che la persona sia davanti a noi. Ciò che conta è lasciare a se stessi la libertà di esprimersi.
E' tempo di creare il vuoto, che possa essere successivamente riempito di luce e di amore che sgorga da noi verso noi stessi. Le parole dimenticate, le emozioni cristallizzate, creano degli strati che impediscono all'amore di circolare dentro di noi. Qualunque sia il motivo che ci ha portato a vivere questo meccanismo, con una spinta di amore verso noi stessi, possiamo iniziare un processo di pulizia profonda. Oggi è una giornata buona per farlo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento