giovedì 23 ottobre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 23.10.2014 - SPECCHIO RISONANTE BIANCO, KIN 98 - TUTTO CIO' CHE TI CIRCONDA E' UN RIFLESSO DI TE STESSO


Lo Specchio Risonante ci invia un suono, un'eco che ci spinge ad avere uno sguardo più acuto sul mondo esterno. Non c'è separazione tra noi e ciò che ci circonda: la nostra famiglia, il nostro lavoro, gli amici, il tipo di casa, tutto non è altro che un riflesso della nostra matrice di luce manifestata in questa realtà.
Chiunque interagisca con noi rappresenta un pezzo di noi, una parte che non abbiamo messo ancora a fuoco e questa persona ci sta aiutando a farlo. Accogliamo chi abbiamo di fronte, anche se il nostro ego si ribella, perché quella persona sta mettendo in luce il nostro lato ombra davanti ai nostri occhi e quindi ci permettiamo di giudicare e di pontificare, sentendoci sfidati o vittimizzati. Rimanendo centrati su ciò che sentiamo, scopriremo con umiltà ciò che questa rappresenta, senza entrare nel meccanismo della separazione, anzi, agendo con gratitudine. In questo modo il mondo intero svolge la sua funzione di specchio nei nostri confronti, per farci crescere ed insegnarci il senso di unità profondo tra dentro e fuori, che coincidono nell'essere la nostra stessa ampiezza di manifestazione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento