giovedì 31 luglio 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 31.07.2014 - MAGO MAGNETICO BIANCO, KIN 14 - NUOVA ONDA INCANTATA


Oggi inizia l'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, la seconda Onda Incantata del Tempo = Arte del Sincronario Tzolkin. Lo Tzolkin, il Computo del Tempo basato sullo susseguirsi delle informazioni in arrivo dal Centro della nostra Galassia, è uno strumento che serve ad elevare le nostre vibrazioni interiori, sincronizzando tutto il nostro Essere alla conoscenza e all'insegnamento che possiamo prendere intorno a noi, nell'etere.
Seguendo questo sentiero, troveremo che, negli ultimi 13 giorni, nell'Onda del Drago finita ieri, abbiamo incontrato la nostra Essenza profonda, che è Presenza a noi stessi, cioè scoperta di chi veramente abita nelle nostre profondità individuali, l'essere che viaggia, venendo da molto lontano. Con la Presenza attivata dentro, ora entriamo nello spazio temporale del Mago Magnetico, il cui insegnamento è quello di vivere all'interno di un momento di unità con il cosmo stesso. In questo spazio non-spazio esiste il tempo non-tempo. Sono i riferimenti del cuore, del vuoto interiore ricco di ritmo lento generato dal linguaggio della Luce e dalla musica delle Sfere che si muovono in cicli eterni.
Apprendere ed integrare questo insegnamento, fino al 12 agosto, ci permetterà di aggiungere un tassello indispensabile nel nostro procedere verso l'acquisizione di una totalità di Esseri Galattici, perfetti allineati con il proprio proposito di vita di ancorare la Luce Divina nel Nucleo della Madre Terra.

Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento