domenica 6 luglio 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 05.07.2014 - STELLA MAGNETICA GIALLA, KIN 248, NUOVA ONDA INCANTATA


Inizia il 05 luglio l'ultima Onda Incantata dello Tzolkin, il Sincronario Galattico, redatto secondo le conoscenze lasciate scolpite sulla pietra dalla popolazione mesoamericana maya.
Sincronario significa strumento di sincronizzazione, cioè di allineamento. Allineamento con cosa? Con le energie della Galassia, al cui centro si trova un Grande Sole Centrale (appunto), che emana delle pulsazione, come il battito di un grande cuore, e che viene chiamato Hunab Ku, l'Eterno Datore di Movimento e di Misura. 
Queste pulsazioni vengono captate in tutti i sistemi della Galassia, dai vari soli, e così distribuiti ai singoli pianeti, come nel caso del nostro Sole, che ripartisce le informazioni attraverso le macchie solari.
Conoscendo l'energia galattica di ogni giorno significa sincronizzare noi stessi a quel tipo di visione, che ci aiuta ad elevare la coscienza al di sopra di un'esistenza fatta solo di materia e di mentalità causa/effetto, per permetterci di fluire in una più grande completezza d'essere.
Detto questo, visto che stiamo fluendo dentro l'ultima porzione dell'attuale ciclo dello Tzolkin, che si ripete incessantemente all'interno del calendario lunare maya, detto Haab, vediamo quale sia la lezione conclusiva, prima del passaggio dentro un nuovo giro di giostra, visto che ci avviciniamo anche alla fine dell'anno lunare, il 24 luglio.
L'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla rappresenta la lezione della creatività, della bellezza, della grazie e dell'eleganza. Che senso ha percorrere un cammino evolutivo, se non impariamo a vivere nell'armonia, nel flusso, diventando anche portatori di grazia e di luce? Questo è il messaggio di quest'Onda ed è per questo motivo che ho scelto delle immagini di arte astratta come compagni di viaggio ispirazionali.
Tuffiamoci nel colore, tuffiamoci nei nostri colori, per esprimerli nel mondo, in casa nostra, nella nostra vita, nelle sue piccole cose.
Trovate gli aggiornamenti quotidiani sulla mia pagina di Facebook
Stefania Gyan Salila Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento