giovedì 3 aprile 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 03.04.2014 AQUILA CRISTALLO BLU, KIN 155 - TERMINA LA SEQUENZA DI PORTALI DI ATTIVAZIONE GALATTICA




Oggi si conclude il ciclo di Portali, in cui abbiamo viaggiato a partire dallo scorso 25 marzo. I giorni Portali di Attivazione Galattica sono momenti cosmici in cui la comunicazione con il Cielo è molto fluida. Essi hanno la funzione di farci pervenire informazioni sotto forma di illuminazioni, intuizioni, sogni, codici di luce, codici numerici, ecc., a seconda della nostra sensibilità, così che noi possiamo captarli, ancorarli alla nostra coscienza e di conseguenza ancorarli al Nucleo Terrestre, affinché da lì essi entrino in contatto con la coscienza umana collettiva.
L'Aquila Blu, quale glifo che chiude la serie, ci permette di avere una Visione distaccata dell'insieme del lavoro portato avanti finora. Domani l'Onda del Seme finisce, con il suo insegnamento legato alla trasmutazione. Siamo quindi arrivati alla conclusione di un ciclo molto importante, anche perché oggi finisce anche la Luna Solare, il tempo dell'Intenzione. Domani si apre la Decima Luna, che è quella della Manifestazione.
Dedicate questa giornata a concludere ciò che necessita chiusura. Siate sereni, perdonate ed accettate il perdono. Visualizzate un fascio di luce dorata che sgorga libero dal vostro cuore e lasciatevi andare al canto dell'Anima.


Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento