venerdì 4 aprile 2014

LA DECIMA LUNA DELL'ANNO DEL SEME GALATTICO GIALLO, LUNA PLANETARIA DEL CANE


Dal 04 aprile al Primo Maggio 2014 viaggiamo dentro la Decima Luna di questo Anno Lunare del Seme Galattico Giallo.
La decima vibrazione di tonalità della cosmogonia maya è quella della Manifestazione, nel senso che il percorso delle 13 tonalità vibrazionali galattiche che impattano sulla materia terrestre, dandole specifiche caratteristiche, parte dall'Unità, quindi dall'1 e si dirama nella realtà fenomenica per tornare al Cosmo da dove proviene, lasciando però un segno del suo lavoro sulla Terra. 
Il decimo giorno di una sequenza di 13, (una cosiddetta Onda Incantata formata da 13 giorni, ciascuno dei quali vibra ad una diversa tonalità) rappresenta questo segno che l'energia lascia. E' la Manifestazione del Proposito che il giorno 1 porta con sé. 
Poiché ci troviamo in un anno che vibra del tono Galattico, che è la costruzione della Forma, nello specifico è dare una Forma alla nostra trasformazione, alla trasmutazione profonda di noi stessi (Seme Galattico), questo mese lunare ci permette di vivere in modo concreto tutti i processi portati avanti negli ultimi mesi, a partire dalla fine della scorsa estate. 
Tutto quello su cui abbiamo lavorato ora si manifesta, diventa realtà, diventa concreto. Ora possiamo dire che andremo ad essere quella parte di noi che abbiamo elaborato, guardato, studiato, pianto, gridato, masticato, digerito, integrato. 
E tutto questo trova un senso perfetto negli aspetti planetari di questo periodo, di cui sto scrivendo in questi giorni, perché aprile 2014 è uno dei mesi più intensi dal punto di vista astrologico, di un anno già di per sé intensissimo. Armatevi di amore e pazienza. Ora saremo tutti ampiamente ricompensati.

Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento