domenica 9 febbraio 2020

07.02/06.03.2020 - LUNA GALATTICA DEL FALCO, L'OTTAVA LUNA DELL'ONDA INCANTATA DEL SERVIZIO PLANETARIO, LA LUNA DELL'INTEGRITA'

ONDA INCANTATA DEL SERVIZIO PLANETARIO


Lo scorso 07 febbraio è iniziata l'ottava Luna dell'Anno del Mago Bianco Magnetico. Questo computo del Tempo è basato sul flusso delle 13 lune che inizia ogni 26 luglio, giorno sacro fin dai tempi più antichi, momento in cui il Sole si trova congiunto a Sirio all'alba. La Luna è la bussola della Terra, nel senso che essa accompagna la Terra nella sua rivoluzione intorno al Sole. Seguire il Calendario delle 13 Lune di 28 giorni significa sincronizzare il proprio stato di coscienza con i movimenti di questi grandi corpi celesti, espandendo le percezioni oltre gli orizzonti conosciuti.
Le Lune sono 13 come i Toni Galattici, le 13 note che emanano dal Centro della Galassia; sono 13 perché 13x28=364 + 1 Giorno Fuori dal Tempo è il tempo della sincronizzazione Luna/Terra/Sole. Esse prendono le stesse qualità dei Toni Galattici per favorire il processo di elaborazione dell'insegnamento dell'anno. Esempio: siamo nell'Anno del Mago Magnetico, un ciclo appena iniziato di 13 anni, il cui compito è favorire l'immaginazione creativa. Quando la consapevolezza si apre, la mente si mette al servizio del cuore, che è il tempospazio della pace. Da lì emanano in modo spontaneo immagini creative che risuonano alla frequenza della pace. Un umano di questo tipo riesce a superare i conflitti interiori perché accetta totalmente se stesso, nonostante tutto. Il periodo 2019/2020 apre all'integrazione totale di ciò che siamo, apre la porta al respiro profondo dentro il cuore, apre ad un nuovo stato di coscienza di pura immaginazione creativa (ciò che appare nella nostra mente tende a divenire reale).
All'interno di questo ciclo il Tempo insegna. Ogni Luna, cioè un tempospazio di 28 mesi, possiede una qualità per aiutare la coscienza collettiva a sincronizzarsi con l'insegnamento del Mago Bianco:
26.07/22.08 - la prima Luna è la Luna Magnetica, la domanda è: qual è il mio scopo? si mette a fuoco un progetto;
23.08/19.09 - la seconda Luna è la Luna Lunare, la domanda: quali sono gli ostacoli? si mette a fuoco ciò che manca per raggiungere lo scopo;
20.09/17.10 - la terza Luna è la Luna Elettrica, la domanda: qual è il servizio collettivo che porta questo progetto? a cosa serve? 
18.10/14.11 - la quarta Luna è la Luna Auto-Esistente, la domanda: quale tipo di azione intraprendo? si passano informazioni su come procedere;
15.11/12.12 - la quinta Luna è la Luna Intonante, la domanda: quali sono le risorse a disposizione? 
13.12/09.01 - la sesta Luna è la Luna Ritmica, la domanda: come gestire lo sforzo e le risorse per raggiungere l'obiettivo?
10.01/06.02 - la settima Luna è la Luna Risonante, la domanda: come posso allinearmi con il servizio che l'obiettivo porta?
07.02/06.03 - l'ottava Luna è la Luna Galattica, la domanda: come possono le mie azioni cambiare forma alla realtà?
07.03/03.04 - la nona Luna è la Luna Solare, la domanda: come posso mettere in atto le mie azioni?
04.04/01.05 - la decima Luna è la Luna Planetaria, la domanda: i risultati ottenuti corrispondono alla sfida intrapresa?
02/29.05 - l'undicesima Luna è la Luna Spettrale, la domanda: come posso lasciar andare i risultati ottenuti?
30.05/26.06 - la dodicesima Luna è la Luna Cristallo, la domanda: come posso condividere al meglio la mia esperienza?
27.06/24.07 - la tredicesima Luna è la Luna Cosmica, la domanda: sono in grado di andare oltre le identificazioni con il risultato ed aprirmi a qualcosa di nuovo?
Questo è il Servizio Planetario delle 13 Lune. In base alla Luna in cui siamo nati, abbiamo tutti una qualità specifica donataci dal momento della nascita. Chi nasce il 25 luglio, nasce fuori dal Tempo terrestre, in diretto contatto con la Fonte, Hunab Ku, Unico Datore di Movimento e Misura.
Il Tempo Naturale, così viene chiamato, educa gli umani attraverso le informazioni dei codici di luce, che giorno dopo giorno impattano sul collettivo grazie all'azione di luce e calore del Sole. Per conoscere meglio il Tempo Naturale consiglio intanto la lettura di un libro intitolato LE TREDICI LUNE IN MOVIMENTO e l'acquisto del SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE, su cui seguire l'avvicendarsi delle qualità del Tempo Galattico.

Dunque, dal 07 febbraio al prossimo 06 marzo siamo impegnati sull'osservare come le nostre azioni possano cambiare forma alla realtà, quanto ci sentiamo integri rispetto alla nostra Essenza. Ci prendiamo cura di noi, rispettiamo i nostri limiti? Siamo allineati nel profondo con ciò che sentiamo premere dentro e vuole essere manifestato? Ci permettiamo di fiorire dentro ciò che siamo? Tutto questo serve ad ottenere un allineamento sempre più diretto tra mente e cuore, per manifestare la bellezza spontanea degli umani.
Durante questo ciclo attraverseremo 
l'Onda Incantata della Luna Rossa, fino al 18 febbraio - impariamo a rispettare e manifestare le nostre emozioni;
l'Onda Incantata del Vento Bianco, 19.02/03.03 - l'importanza della comunicazione sincera, ma anche la forza dell'intuitività e della telepatia;
l'Onda Incantata dell'Aquila Blu, 04/06.03 - cominciamo a destreggiarci con l'importanza di avere una visione d'insieme per comprendere a fondo anche i dettagli.

In lak'ech!

Nessun commento:

Posta un commento