martedì 4 giugno 2019

04/16.06.2019 - ONDA INCANTATA DEL VENTO BIANCO, LA VOCE DELL'ALTA SACERDOTESSA RISUONA NEI CUORI

IMMAGINE DI ELIZABETH KYLE


Inizia oggi l'Onda del Vento Bianco, Archetipo Galattico dell'Alta Sacerdotessa. Navighiamo dentro la diciottesima Onda Incantata dello Tzolkin, nel tempospazio dedicato alla Comunicazione dello Spirito. Durante i prossimi 13 giorni il Vento attiva i pensieri ed espande la coscienza in un viaggio potente verso la realizzazione di mete elevate. Ciò che sorge spontaneo dal profondo vuole trovare una via di uscita, una collocazione, perché i pensieri e le parole sono cariche energetiche che vengono emanate dal nostro sistema umano. Come le onde create da un sasso lanciato dentro uno stagno, così l'umano emana se stesso. Questi giorni sono un allenamento all'ascolto interiore e alla creazione consapevole della realtà. Tutto ciò che viviamo fuori è un'emanazione della frequenza a cui risuoniamo dentro. Come può non essere così? Come pensiamo che ci sia un dentro ed un fuori? Come non percepirsi totalmente uniti a ciò che è? Alla terra, all'acqua, all'aria, al fuoco? L'Onda del Vento Bianco permette l'esperienza della totalità ed è solo da questa condizione che si può arrivare alla Guarigione di qualunque livello di sé. Lì dove ci sentiamo separati c'è una tensione che porta nel tempo al disagio. Respirando, parola chiave del Vento, portiamo senso di unità dentro il corpo e nelle profondità dell'anima. Se non ci riesce di farlo, perché non sappiamo neanche dove cominciare, non importa. Nella connessione silenziosa con quella parte di noi, nell'ascolto o visualizzazione di qualunque sensazione provenga da quel luogo interiore, ecco che iniziamo a tessere una struttura energetica di amore. Nel dirigere la volontà verso quell'obiettivo, senza preoccuparsi del fare, ma di rimanere nell'accoglienza del messaggio della Voce Interiore, lì c'è la guarigione. Quante volte ci siamo detti: io lo sapevo, ma non mi sono ascoltato? Ecco, ora è il tempospazio per mettere in atto i delicati suggerimenti provenienti dal nucleo dell'Amore interiore.
Il Vento Bianco appartiene alla Famiglia Centrale, che Scava i Tunnel, posizionata sul Quarto Chakra della Terra. Rimaniamo connessi con il sacro battito della Madre, che si riflette nel sacro battito interiore. Sentiamo il corpo come fluisce, verso dove si muove.
Il partner galattico del Vento Bianco è la Terra Rossa, il Potere della Navigazione (nella visione galattica il nostro pianeta è un'astronave del Tempo). Entrambi sono custodi telepatici dell'orbita di Urano, che ha iniziato da poco il suo viaggio innovatore nei valori tradizionalisti del Segno del Toro. L'azione di Urano in Toro si sentirà ancora di più nei prossimi 13 giorni, come apertura alle intuizioni, capacità decisionali veloci e risolutive (purché ci si lasci il vecchio alle spalle), nascita di progetti rivoluzionari.
Il consiglio è di mantenere l'attenzione sul Quarto Chakra, su tutte le situazioni o persone che alimentano il suo Fuoco e che ci permettono di posizionarci sulla frequenza dell'apertura alla possibilità di produrre miracoli.
In lak'ech!



Nessun commento:

Posta un commento