giovedì 30 maggio 2019

ORACOLI DEL SINCRONARIO GALATTICO DAL 23 AL 30 MAGGIO - LO SVILUPPO DELL'ONDA INCANTATA DELLA LUNA ROSSA


23.05.2019 - CANE BIANCO LUNARE, KIN 210, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA. Giorno 2 dell’Onda della Luna, momento in cui si vive la polarizzazione tra se’ e l’altro. Il giorno 1 di un’Onda attrae un proposito che si sviluppa per 13 giorni. Il giorno 2 polarizza la prospettiva, mostrando le due facce della situazione. Che rapporto abbiamo con ciò che è opposto a noi? Poiché il Cane Bianco e’ puro amore ed il prendersi cura dell’altro, quanto ci lasciamo aperti ad accogliere ciò che è altro da noi?
Visto che con l’Onda di Luna esploriamo il lato femminile dell’esistenza, che è accoglienza, possiamo accorgerci di quanto siamo plasmabili nella quotidianità o invece se siamo rigidi. Portiamo ora questa immagine nella nostra relazione o, se siamo soli, nella relazione immediatamente precedente. E osserviamo senza giudicarci. Le relazioni sono un territorio delicatissimo di crescita.
Il Cane Bianco appartiene alla Famiglia Polare, Settimo Chakra della Terra, che Suona le Armoniche.
Il Kin 210 e’ guidato dal Vento Bianco, Famiglia Centrale, Quarto Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 22 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Dali (la potenza del calore del Sole), connesso con il Settimo Chakra del corpo umano.
A cosa serve coltivare la spiritualità se le nostre relazioni non migliorano ed il cuore rimane chiuso? L’altro può rispecchiare l’apertura del cuore e la portata del flusso dell’amore puro che ci attraversa. Basta voler guardare per rendersene conto.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - Chronicles of Cosmic History lawoftime.org






24.05.2019 - SCIMMIA BLU ELETTRICA, KIN 211, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, giorno 3 dell’Onda della Luna Rossa, dove si ricerca il senso di ciò che stiamo facendo. Spesso ci si muove automaticamente, senza particolare consapevolezza, pescando energia dall’inerzia. L’invito che si riceve nel seguire le qualità del Tempo e’ di fare Presenza a se’ per poter utilizzare queste qualità in modo consapevole ed essere creatori attenti della propria vita, in accordo con l’Ordine Sincronico.
Ciò porta al rendersi conto, al vedersi per cio’ che si è, che è il messaggio della Scimmia Blu, che riesce a penetrare il muro delle apparenze, svelando ciò che si trova al di là.
Possiamo avere il coraggio di stare davanti a quella parte di noi stessi? Una parte nascosta ma potente e risoluta, centrata. Essa c’è, esiste. Quando siamo fuori equilibrio, ci troviamo al di qua di noi stessi. Ancorati in una visione reattiva, che vive di causa ed effetto. Nella ricerca di pace, chiudendo gli occhi, ci portiamo al di là, in contatto con il Maestro che ci attende nel Profondo. Ciascuno di noi e’ Maestro di se stesso. Possiamo stare davanti a questa verità?
La Scimmia Blu appartiene alla Famiglia Cardinale, che Stabilisce la Genesi, Quinto Chakra della Terra.
Il Kin 211 e’ guidato dall’Aquila Blu, Famiglia Polare, che Suona le Armoniche, Settimo Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 23 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Seli (la forza elettrica della luce del Sole), connesso con il Primo Chakra del corpo umano.
L’invito e’ di mettere consapevolezza nelle nostre azioni, per “camminare le nostre parole”, fuori dall’incoscienza, radicati nella Presenza.
In lak’ech!
Nell’illustrazione i 21 Archetipi Galattici, evoluzione dei 20 Glifi Solari + Hunab Ku. Opera di Jose’ Arguelles lawoftime.org




25.05.2019 - UMANO GIALLO AUTO-ESISTENTE, KIN 212, giorno 4 dell’Onda della Luna Rossa, la possibilità di dare forma all’energia di Luce che ci attraversa, svolgendo così il compito per cui abbiamo preso un corpo in un luogo deputato all’esperienza sensoriale e creativa. 
Ecco perché il mondo esterno viene sperimentato in base a ciò che è lo stato di coscienza a cui si risuona. Non può essere altrimenti. Vediamo solo ciò che ci e’ dato vedere dalla prospettiva da cui guardiamo. Accettare questo permette di rilassarsi, respirare, e se risuona, allargare la finestra da cui ci stiamo affacciando per includere un numero maggiore di dati. Le informazioni così ricevute dai sensi fisici e metafisici diventano consapevolezza e l’esperienza cambia fondamentalmente.
L’Umano Giallo appartiene alla Famiglia Centrale, che Scava i Tunnel, Quarto Chakra della Terra.
Il Kin 212 e’ guidato dalla Stella Gialla, Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 24 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Gamma, la potente combinazione elettrica del calore e della luce del Sole, connesso con il Quinto Chakra del corpo umano.
Ciò che si attiva oggi e’ il Raggio del Turchese, nel matrimonio tra lo Smeraldo del Cuore, la Pace del Blu della Gola e la Luce del Giallo del Plesso Solare. Il Raggio del Turchese si riferisce al Cuore Superiore, vaso contenitore delle informazioni irradiate dalla Stella dell’Anima, Ottavo Chakra. Diamo forma a ciò che ci porta a fluire su questo pianeta, dentro il contesto del Tempospazio Galattico espresso su Velatropa 24.3, la Terra, terza orbita a partire dal Sole, come viene chiamata dagli Arturiani.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - Book of the TimeSpace lawoftime.org



26.05.2019 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO INTONANTE, KIN 213, giorno 5 dell'Onda della Luna Rossa, la Forza che ci porta oltre ogni limite, oltre le paure, oltre la fragilità, non perché esse vengano ignorate, ma perché NON IMPORTA. Siamo esseri vulnerabili perché plasmabili come creta. La vulnerabilità è la porta per la Trasformazione, per il processo alchemico che è una costante della vita sulla Terra. Accettare questa condizione è fondamentale. NON IMPORTA. Lasciamo andare il disagio accettando che esso esiste perché non può essere altrimenti. Fa parte della natura umana. Basta quindi farsi condizionare da esso, ma usiamolo unicamente per ricercare la Luce in noi.
Il Viandante dei Cieli Rosso appartiene alla Famiglia Segnale, che Svela il Mistero, Terzo Chakra della Terra.
Il Kin 213 è guidato dal Drago Rosso, Famiglia Cardinale, che Stabilisce le Genesi, Quinto Chakra della Terra.
Siamo nel giorno 25 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Kali, la forza catalizzatrice dell'energia solare che dà vita all'elettricità del cervello umano stimolandolo a ricordare le proprie potenzialità. Kali è connesso con il Secondo Chakra del corpo umano.
Il Secondo Chakra è il Centro Segreto dell'energia del Rosa che, attraversando tutti i Chakra, trasporta l'Amore della Madre dal profondo fino ai Chakra alti, per testimoniare come tutte le dimensioni siano connesse con la frequenza più nobile, anche se espressa in modalità diversa. NON IMPORTA. Siamo ciò che siamo.
In lak'ech!
Illustrazione di lawoftime.org - i 7 anni di custodia siriana (2013/2020) che accompagnano gli umani verso l'acquisizione dello stato di coscienza solare



27.05.2019 - MAGO BIANCO RITMICO, KIN 214, giorno 6 dell’Onda della Luna Rossa, la Ricerca di Equilibrio e Silenzio per lasciarsi essere nonostante tutto, nonostante il mondo emozionale viva e si sviluppi e si estenda intorno a noi, continuamente mettendoci alla prova. Dentro di noi vive il Divino nel suo eterno silenzio nutriente. Dentro di noi vive il Maestro che guida e consola, che a volte scuote ma sostiene sempre. Il contatto con questa parte è fondamentale per transitare attraverso le tappe di ogni processo alchemico a cui veniamo sottoposti dalle Leggi di questo pianeta. Il Se’ ha scelto tutto questo e nostro compito è allinearsi ad esso.
Il Mago Bianco appartiene alla Famiglia Portale, che Apre i Portali, Primo Chakra della Terra.
Il Kin 214 e’ guidato da se stesso, come ogni giorno Magnetico, Ritmico e Spettrale.
Oggi siamo nel giorno 26 della Luna Spettrale, Plasma Radiale Alfa, l’azione combinata della luce e del calore del Sole che crea le correnti elettriche planetarie, connesso con il Quinto Chakra. Mai come oggi diventa importante la coerenza tra dentro e fuori. Se ciò non è possibile, osserviamo perché e prendiamone atto. Questa è la nostra responsabilità.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - Cosmic History Chronicles lawoftime.org



28.05.2019 - AQUILA BLU RISONANTE, KIN 215, giorno 7 dell’Onda della Luna Rossa, la possibilità di osservare noi stessi con distacco, chiedendosi: e’ questo ciò che io sono? E’ questa la vita che voglio per me? Sto manifestando tutte le mie potenzialità?
Sono giorni molto potenti, in cui diventa fondamentale recuperare il Filo Rosso del progetto Divino che ci riguarda - ieri ho ricevuto un messaggio potente arrivato in sogno ad una sorella di cammino. Ho compreso come sia importante ora iniziare a ricordare a fondo, impegnandomi a costruire esperienze o visitare luoghi che riattivino i circuiti della Memoria. Siamo qui per qualcosa di grande, ognuno a modo suo. E’ tempo di recuperare ciò che ci sta aspettando, essere presenti agli appuntamenti sincronici progettati dal Se’. Il passaggio della Luna Rossa serve per lavare via le illusioni che ci fanno ancora identificare con ciò che ci tiene indietro. E’ un viaggio impegnativo, ma siamo qui per questo, ognuno nella mia propria modalità. Nessun viaggio e’ meglio o peggio di un altro, grandioso o insignificante. Ogni percorso e’ sacro ed unico.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - History Cosmic Chronicles lawoftime.org




29.05.2019 - GUERRIERO GIALLO GALATTICO, KIN 216, giorno 8 dell’Onda di Luna Rossa, la Bellezza del Potere Mentale, quando gli umani, guidati dall’amore per se stessi, comprendono di essere dotati di risorse infinite, potenzialità creative che permettono di fare miracoli. Finché non raggiungiamo uno stato interiore di tale armonia, come possiamo noi dire di essere vivi? Per cosa vale la pena vivere? Cosa stiamo inseguendo?
Il Guerriero Giallo e’ il sedicesimo Glifo su 20, appartiene alla Famiglia Cardinale, Quinto Chakra della Terra, Cromatica Blu, Clan del Cielo.
Il Kin 216 e’ guidato dal Sole Giallo Galattico, Kin 60, identità galattica di Pacal Votan, colui che venne ad iniziare il ciclo nel 600 d.C., sepolto a Palenque. Il Sole Giallo e’ connesso con il Settimo Chakra della Terra, Famiglia Polare.
Siamo nel giorno 28 della Luna Spettrale, ultimo giorno di questa Luna, Plasma Radiale Silio, il risultato dell’interazione tra il calore e la luce del Sole ed il suo impatto sui nostri Chakra e Sfere Mentali. Silio e’ connesso con il Quarto Chakra del corpo umano.
Il corpo e la mente umani sono il risultato di un progetto ingegneristico grandioso. Rendiamocene conto e focalizziamo l’intento nel manifestare tutta la Grazia possibile.
In lak’ech!
Illustrazione di Jose’ Arguelles - lawoftime.org


30.05.2019 - TERRA ROSSA SOLARE, KIN 217, giorno 9 dell’Onda della Luna Rossa, l’impegno individuale a fare la differenza nella vita, che diventa poi flusso collettivo quando ci si accorge che si è in tanti sul Cammino di Risveglio e non ci si sente più soli. Di nuovo di ripropone la domanda nata nel Kin 216, per cosa viviamo? Cosa stiamo cercando? Non importa trovare la risposta. Ciò che conta è il senso di indagine che si apre spontaneamente, rendendoci dei ricercatori.
La Terra Rossa appartiene alla Famiglia Centrale, Quarto Chakra della Terra, ed e’ custode Planetario dell’orbita di Urano, pianeta connesso al nostro attraverso una rete telepatica. Esso rappresenta lo sviluppo dei sensi di dimensione superiore a cui ci stiamo allenando in questa fase del cammino.
Il Kin 217 e’ guidato dal Viandante dei Cieli Solare, Kin 113, Portale di Attivazione Galattica, il vedere come il nostro sistema umano individuale sia un’astronave in grado di viaggiare attraverso il tempospazio.
Siamo nel giorno 1 della Luna Cristallo, dodicesima Luna dell’anno, Plasma Radiale Dali, connesso con il Settimo Chakra del corpo umano.
Riceviamo tantissime informazioni intuitive che vanno a nutrire e rinsaldare il campo del Cuore. Permettiamoci di prendere amore dall’Esistenza.
In lak’ech!
GLI ORACOLI PROSEGUONO IN UN PROSSIMO POST

Nessun commento:

Posta un commento