lunedì 18 marzo 2019

17.03.2019 - SEME GIALLO MAGNETICO, KIN 144 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA CHIAMATA A FIORIRE



Primo giorno dell'Onda Incantata del Seme Giallo, Kin 144, numero sacro per tanti libri antichi, collegato con il numero degli Eletti che salveranno la Terra, così riportano le profezie. 
Cosa significa salvare la Terra? Una domanda enorme che ha tante sotto-domande: che relazione abbiamo con il luogo che ci ospita? Quanto siamo connessi con noi stessi? Siamo consapevoli del posto che occupiamo? Vediamo noi stessi per quelli che siamo? 
Dal 17 al 30 marzo siamo chiamati a rispondere, o meglio, si apre un'esperienza durante la quale sarà possibile vivere sulla propria pelle questo tipo di tematica.
L'Onda Incantata del Seme Giallo permette l'esplorazione della connessione con l'ambiente. Esso viene adagiato in un solco e ricoperto di terra, affinché, nel buio ed umido giaciglio, possa esso morire e dare vita ad un altro sé, che nel tempo diventerà pianta, fiore, albero. 
Cosa ci ricorda questo passaggio?
Il ciclo della vita umana nasce pure da un seme, che muore a se stesso per dare vita ad un essere. Quest'ultimo poi fiorisce in qualcosa di grande, cambiando il mondo attraverso il proprio contributo esistenziale. Fiorire è un impegno che prendiamo per rispettare la Forza grazie alla quale siamo su questo pianeta esperienziale. Fiorire significa portare a manifestare le innate risorse, vivendo. La vita non è tale a prescindere. La vita è esperienza, oltre ogni rischio. Vivere è respirare a pieni polmoni, riformulando ogni volta l'intento che ci ha portato qui. 
L'Onda del Seme Giallo è uno dei cicli di 13 giorni più intensi di tutto lo Tzolkin perché trasporta le memorie delle Guerre del Tempo. Il Seme Giallo è il custode telepatico dell'orbita di Giove, da cui è partito il raggio che ha distrutto Maldek, uno dei pianeti perduti, di cui oggi rimane la Cintura degli Asteroidi (per approfondimenti leggi Arcturus'Probe di Josè Arguelles). Chi si incarna Seme Giallo o Aquila Blu, oppure chi nasce dal Kin 144 al 156, trasporta queste memorie nel proprio DNA ed è qui per evitare che simili catastrofi si ripetano. Potrebbero essere vivi in queste persone traumi o ferite oggettivamente inspiegabili, probabilmente risalenti a tempi dimenticati. Durante i prossimi 13 giorni tenderanno a riaffiorare vecchi conflitti che siamo chiamati a pacificare dentro di noi.
L'intensità dell'Onda del Seme Giallo è data anche dal fatto che su 13 Kin/giorni, 10 sono Portali di Attivazione Galattica, dal Kin 146 (Allacciatore dei Mondi Elettrico) al Kin 155 (Aquila Blu Cristallo). Si tratta del Tempo che dilata se stesso all'infinito, portando alla mente la sensazione di smarrimento, al cuore silenzio e ascolto, nelle giornate rallentamenti sul piano pratico, forse stanchezza, tanti sogni la notte e l'accelerazione degli eventi, di cui noteremo la fortissima sincronicità. 

In lak'ech!




Nessun commento:

Posta un commento