martedì 19 settembre 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 19.09.2017 - TEMPESTA BLU LUNARE, KIN 119 - GIORNO DUE DELL'ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO BIANCO


Un giorno Tempesta Blu offre sempre una grande opportunità di fare pulizia, di liberare, lasciando così emergere ciò che nascosto sotto i residui dei ricordi, dei pensieri, delle credenze che ci parlano all'orecchio inconsciamente e alle quali lasciamo la possibilità di costruire la nostra vita.
Ci troviamo dentro il secondo giorno dell'Onda Incantata dello Specchio Bianco - siamo nell'Incantesimo del Riflesso: cosa stiamo vedendo della nostra realtà interiore?
La Tempesta Blu che risuona al Tono Lunare prepara il territorio all'interno del quale le immagini si inseguono. Ricordi del passato, un presente pressante ed in rincorsa, l'ansia di un futuro atteso che non arriva mai. STOP! Fermiamoci nell'istante dell'Adesso. Tutto è qui - oltre la polvere dell'incessante rumore del mondo esterno che rispecchia la sensazione di ovattamento mentale dentro cui ci rifugiamo quando, stanchi per la mancanza di un nutrimento vero, cadiamo dentro uno stato di ipnosi.
La Tempesta Blu Lunare ci risveglia, ci scuote, ci tiene vivi. E' scomoda ma rivitalizzante. Toglie gli strati di ottenebramento ed oblio che ci separavano dalla superficie dello Specchio. L'immagine è limpida. Possiamo fare silenzio e guardare il film della nostra vita srotolare davanti ai nostri occhi? La Tempesta Blu Lunare ci chiede di eliminare l'eccesso. Siamo pronti a lasciar andare, fidandoci dell'istinto nel conservare l'essenziale? Oggi si compie un passo avanti verso l'ingresso all'interno della Colonna Mistica il 21 settembre, nel Kin 121, Drago Rosso Auto-Esistente (dare forma al processo di Rinascita). Tanto più procediamo leggeri, tanto meglio ci lasceremo andare in un volo di pura ispirazione.


Tempo di farsi nutrire dalle frequenze più elevate, lasciando che esse abbiano un impatto quanto più luminoso possibile sui nostri circuiti cerebrali. Tempo di abbandonarsi alle immagini che sgorgano spontanee dal caleidoscopio della Mente Galattica, la parte umana connessa con la Fonte. Un viaggio oltre i limiti e le paure, per creare lo spazio interiore dove radicare il Cielo.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento