giovedì 27 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 28.04.2017 - AQUILA BLU MAGNETICA, KIN 235 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL MAGICO VOLO CON IL CAMBIO D'ASSE ZODIACALE DEI NODI LUNARI


L'Onda Incantata dell'Aquila Blu definisce lo spazio temporale che va dal 28 aprile al 10 maggio prossimo, dal giorno 25 della decima Luna (Luna Planetaria) al giorno 9 dell'undicesima Luna (Luna Spettrale) dell'anno della Tempesta Blu Spettrale. L'Aquila Blu svilupperà il suo insegnamento durante questi prossimi 13 giorni, impartendo le intuizioni da cui possono scaturire visioni interiori di grande comprensione ed apertura. Essa ci insegna il distacco dalle piccole cose dentro cui ci siamo confinati, per vedere dove ci possa portare il magico volo. A volte possiamo scardinare talmente tanti limiti auto-imposti da non riconoscerci neanche più, quando ci guardiamo indietro. Questo è il dono che l'Aquila Blu allunga alle Coscienze, la possibilità di incommensurabile valore che ci dice: tutto ciò che tu ritieni possibile, lo è!
C'è inoltre una qualità speciale in questa Onda del Magico Volo: essa si svolge durante l'undicesima Luna, che assume le qualità dell'undicesimo Tono Galattico, detto Spettrale, che richiama un processo di Liberazione, Lasciar Andare, Alleggerimento. L'Identità Galattica di questo attuale anno delle 13 Lune di 28 giorni è Tempesta Blu Spettrale. Dal 02 al 29 maggio saremo dentro la Luna Spettrale di un anno Spettrale, cioè dentro un immenso vortice che spinge al lasciar andare. Non preoccupiamoci dunque se il nostro sentire è estremamente intenso o se ci sentiamo attraversati da pensieri di fine, destrutturazione, pesantezza incombente. E' solo l'inizio di questo processo. Molto meglio fermarsi e fare in modo che l'energia agisca attraverso di noi quale flusso di vita. Il 28 aprile avviene anche lo spostamento dei Nodi Lunari verso l'Asse zodiacale Aquario/Leone (solo la verità prevale), dopo un anno e mezzo di permanenza in quello dei Pesci/Vergine (sacrificio diventa sacralità). Questo cambiamento riguarda veramente tutti su tanti piani, per cui non stupiamoci di nulla, cerchiamo di mantenere un atteggiamento di grande rispetto verso le nostre resistenze e lasciamo che l'energia d'amore ci nutra. Il Magico Volo passa anche per questo stato dell'Essere, per poi aiutare la Coscienza ad elevarsi oltre il Cielo.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento