martedì 15 settembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 15.09.2015 - SERPENTE SOLARE ROSSO, KIN 165 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - SECONDA TORRE DEL POTERE


Il Serpente Solare rappresenta il passaggio della coscienza umana verso l'acquisizione di un nuovo livello di comprensione. Come sappiamo, l'insegnamento dell'Onda della Terra Rossa è il senso di unità con la coscienza planetaria, con il respiro del gigantesco corpo che ci ospita, la generosa Grande Madre. Questa consapevolezza di essere uno con Lei ci permette di sentirci radicati e sostenuti, uniti nel flusso del mentale collettivo, dove gli altri diventano compagni di viaggio. Questa visione cambia notevolmente la percezione del Tempo che scorre e del nostro soggiorno sulla Terra.
Il Serpente Solare è un Portale di Attivazione Galattica perché incanala una vibrazione molto sottile dell'energia, per permettere un salto quantico alle nostre coscienze verso l'integrazione di chi noi veramente siamo: psiconauti (cit.), esploratori degli stati dell'essere, alla ricerca del nostro Oro Interiore, che ci riconnetta con la polvere dorata delle Stelle che compone il nostro DNA.
Il Serpente Solare è la Seconda Torre dell'Onda, perché oggi l'energia galattica raggiunge un culmine, dopo il quale essa potrà tornare verso il Grande Sole Centrale, il suo punto di origine, sprigionando un flusso di luce di infinito bagliore, regalandoci la possibilità di vederci a nostra volta proiettati oltre la nostra vita, oltre il nostro ego, ad abbracciare l'Immenso dentro di noi.
Stefania Gyan Salila

1 commento:

  1. Su questa onda, vorrei che si ri_formarsi il gruppo "UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO".

    RispondiElimina