domenica 8 giugno 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'08.06.2014 - DRAGO COSMICO ROSSO, KIN 221 - SI CONCLUDE L'ONDA DELLA LUNA MAGNETICA


Si conclude oggi l'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, un lungo spazio temporale dedicato alla cura e alla tenerezza del nostro mondo emotivo,del Bambino Interiore. In queste giornate, dal 27 maggio ad oggi, abbiamo potuto apprendere il rispetto del respiro. Il respiro è quella sequenza di apertura e chiusura del nostro essere che rappresenta l'essenza della dualità, un punto ed il suo opposto. Questa sequenza determina un ritmo, il nostro personalissimo ritmo interiore, a sua volta determinato da tutto il nostro vissuto, fin da quando abitavamo il ventre materno. Per approfondimenti sul Bambino Interiore leggi qui.
Ora la Luna Magnetica ci accompagna al cospetto del grande Drago Cosmico, che è una Grande Madre accogliente, il cui abbraccio è il rispetto del nostro respiro. Nell'abbraccio di una madre c'è il rispetto della propria creatura e la percezione silenziosa dei bisogni prima che questi vengano anche solo verbalizzati.
Il rispetto che sentiamo dentro di noi per noi stessi è la più grande lezione che possiamo imparare in questi giorni, che potremo portare a maturazione da qui in avanti, fino al prossimo 17 luglio, quando si concluderà l'attuale corso dello Tzolkin, per poi ricominciare subito un nuovo ciclo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento