sabato 22 marzo 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 22.03.2014 - NOTTE COSMICA BLU, KIN 143 - SI CONCLUDE L'ONDA INCANTATA DELLA SCIMMIA MAGNETICA BLU


Si conclude oggi l'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, con questa giornata in cui respiriamo l'imprinting della Notte Cosmica. Questo spazio temporale iniziato con il volo sul Tappeto Magico della Scimmia, attraverso il quale abbiamo imparato a cambiare prospettiva e visione, perché le esperienze vissute ci hanno permesso di distaccarci da vecchie identità obsolete, ci hanno permesso di entrare in contatto con una nuova pelle che abbiamo scoperto abitare in noi, un nuovo corpo, più libero dai condizionamenti, ben connesso con il movimento fluido.
Con questo nuovo corpo entriamo oggi nella trascendenza del Sogno della Notte Cosmica, che rappresenta la dimensione onirica e simbolica che deriva dall'inconscio, ed attraverso il ritmo geometrico sacro ci parla e ci nutre. E' un linguaggio che non ha nulla che a fare con l'intelletto, è il linguaggio vibrazionale che noi SENTIAMO essere vero. Esso entra in connessione con il nostro Sé Superiore e ci racconta chi siamo, ci fa RICORDARE chi siamo.
Entriamo nella trascendenza del Sogno ed usciamo dall'Onda della Scimmia. Domani si attiverà la nuova Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, con i suoi dieci giorni Portali di Attivazione Galattica. Un altro spazio magico di consapevolezza sta per aprirsi. Accomiatiamoci dalla Scimmia Magnetica con gratitudine, per essere riuscita a farci conquistare una grande Maestria sulla nostra essenza e diamo il benvenuto al processo di trasmutazione che il Seme Magnetico ci offre.

Stefania Ashtalan Marinelli

Nessun commento:

Posta un commento