venerdì 10 gennaio 2014

LA SETTIMA LUNA DELL'ANNO DEL SEME GALATTICO GIALLO - LA LUNA RISONANTE DELLA SCIMMIA


Oggi 10 gennaio 2014, nel giorno 7 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi, Umano Risonante, giorno 72 del nuovo ciclo dello Tzolkin, inizia la settima Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, secondo le informazioni galattiche canalizzate da Josè Arguelles.
La Settima Luna è il punto centrale dell'Anno del calendario lunare Haab dei maya, che inizia il 26 luglio e finisce il 24 luglio dell'anno successivo del calendario gregoriano. E' il mese che si sviluppa lungo il canale di ricezione Cuore-della-Galassia/Terra, come viene ben illustrato dallo schema dello Tzolkin sotto riportato:


La settima colonna è quella centrale, è il canale chiamato Kuxam Suum, il cordone ombelicale dorato attraverso il quale noi riceviamo informazioni e siamo collegati con le dimensioni più alte. E' un collegamento di pancia, non di mente. E' telepatia, ma è una telepatia somatica, che passa attraverso le viscere e la pelle. Potete avere molti sintomi fisici che vi parlano delle dimensioni superiori e questo è un segnale molto forte di come lavori il vostro corpo e di quanto sia prezioso per tutti noi.

Questa Luna dura fino al 06 febbraio prossimo. Durante il suo corso abbiamo la possibilità di rimanere costantemente in uno stato di connessione. Nella sincronicità del momento domani inizio a frequentare l'Accademia di Energy Reading e Channeling (per dettagli  http://www.ceavacademy.it/). Prodigatevi a rimanere in ascolto, del vostro respiro, del bambino interiore, del vostro Sè Superiore, del vostro Cuore. Questa è la Luna dell'Ascolto, dedicatevi ad esso. Non per niente quest'anno la settima Luna inizia con un giorno Portale di Attivazione Galattica, l'apertura del canale superiore, che stimola il collegamento con il Cuore Superiore, che è una condizione interiore elevata. E' una doppia connessione di un essere umano con il Cuore ed il Cielo contemporaneamente.


Stefania Ashtalan Marinelli














Nessun commento:

Posta un commento