mercoledì 25 dicembre 2013

ORACOLO GALATTICO MAYA DI NATALE 2013 - GUERRIERO AUTO-ESISTENTE GIALLO, KIN 56


Il giorno di Natale 2013 del calendario gregoriano corrisponde al giorno 4 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, il cui insegnamento è quello di esplorare spazi sconosciuti dentro e fuori di sé - diventare pionieri.
Nel giorno 4 di quest'Onda spira l'Energia del Guerriero Auto-esistente Giallo, la Forza di Colui che non si fa travolgere dal proprio ego, dalla portata delle emozioni, dalle richieste di un vissuto ferito, ma trova il Coraggio di essere sempre se stesso fino in fondo, usando Logica e Lungimiranza, cercando di essere sempre in linea con l'ambiente che lo circonda, sia umano che astratto, perché sa che in questa interazione sta il segreto per una vita serena.
Il Guerriero Auto-esistente Giallo trasforma questo Natale nella Festa dell'Integrazione tra Cielo e Terra. Il Cielo è rappresentato dal Viandante dei Cieli che non si ferma davanti a nulla, non conosce paura né dualità ed avanza sempre. La Terra è il Guerriero, il quale sulla terra e della terra vive e conosce la forza del legame con il luogo che lo ospita.
Facciamoci ispirare da questo senso di rispetto per entrare in uno stato di accoglienza. Impariamo a viverci dentro per accettare le scelte dell'Anima, abbracciando così noi stessi in tutta la nostra interezza.
In lak'ech!
Io sono un altro te stesso!
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento