sabato 20 luglio 2013

20.07.2013 - SPECCHIO LUNARE BIANCO, KIN 158 - LA MATRICE DELL'UNIVERSO

 
IMMAGINE GOOGLE
 
Lo Specchio Bianco secondo la Cosmologia Maya Galattica è lo strumento che riflette sulla Terra l'immagine di tutte le potenzialità presenti nell'Universo. Esso rappresenta una Porta verso la Verità, verso la Luce che esce dal nostro sguardo. Sostenere la Forza di questo Riflesso, introiettandola con il Respiro dentro di noi, affinché essa diventi nostra è l'insegnamento di oggi.
Questo perché la Terra Magnetica Rossa ci sta guidando lungo il Sentiero dell'Evoluzione e questo significa prima di ogni altra cosa sapere CHI SIAMO VERAMENTE.
E lo Specchio Bianco Lunare ci chiede di guardare con onestà l'immagine che torna indietro da esso e di nutrirci di tutte le intuizioni che ci arrivano in quel momento. E' un insegnamento semplice e bellissimo, difficile perché richiede onestà ed umiltà, ma ci può nutrire veramente a fondo.
Amate quel Riflesso, qualunque cosa vi rimandi. Amatelo, così da abbracciare tutta la vostra totalità. Nutritevi di quell'Amore e fatelo arrivare ad ogni cellula, così portate la Guarigione dell'Amore dentro di voi. E ripetete sempre questo esercizio, ogni mattina. Questo sì che è un bel modo per cominciare la giornata perché create in voi la vibrazione della gioia creativa che vi cambia la prospettiva delle cose.
Questo è anche l'incoraggiamento del Cane Lunare Bianco, kin 210, Portale di Attivazione Galattica, il kin Guida di oggi, che appartiene all'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa - Purificare le Emozioni attraverso l'Amore per ognuna di esse, senza giudizio.
Quando siete arrabbiati, sfiduciati, impauriti, immaginate semplicemente di essere un tubo vuoto e che l'emozione che tenete nella pancia sia un'onda d'acqua. Immaginate che quell'onda parte dalla vostra pancia e scende verso la Terra o sale verso il Cielo, come meglio credete. Fatela uscire e donatela a Padre Cielo o Madre Terra per il Bene Supremo vostro e di tutta l'umanità. Ora siete liberi di essere chi siete e avrete la lucidità giusta per prendere le decisioni necessarie.
 
Questo è il giorno 24 della Tredicesima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Nel giorno 24 della Tredicesima Luna nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il secondo giorno consecutivo il Cane Risonante Bianco, kin 150, Portale di Attivazione Galattica,  che rappresenta la capacità di canalizzare Amore Incondizionato.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 19, 20 e 21 luglio, una persona che tenderà ad amare gli altri, ed eventualmente anche se stesso, in maniera libera e disinteressata, solo per il piacere di farlo.

A presto,
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento