Pagine

domenica 29 marzo 2020

SOLE GIALLO COSMICO, KIN 260, P.A.G. - FINISCE LO SPIN GALATTICO INIZIATO A LUGLIO 2019 - PROVE DI TRASMISSIONE TELEPATICA TRA CIELO E TERRA

Nell'illustrazione la AA Midway Station disegnata da José/Valum Votan
"Il sistema energetico della AA Midway Station opera grazie ad un carburante eterico che non richiede uso di macchine nel senso in cui noi lo intendiamo, ma è basato sul principio di un campo di forza del vuoto psico-elettromagnetico che opera per attrazione, repulsione, trasmutazione ed allineamento verticale. Si tratta di una tecnologia telepatica che si basa sulla proiezione di molecole riorganizzate per rendere possibile il viaggio attraverso il tempo e lo spazio"
"La AA Midway Station è la base operativa intermedia (sospesa sopra la Terra - n.d.t.) di Antares/Arturo con la funzione di monitoraggio e sorveglianza, ma svolge anche il compito di immagazzinamento e recupero dati dei "ricordi maestri". Essa è organizzata in un modo da ricapitolare cosmologicamente la funzione a quadrante del cervello galattico ed umano come programmato dal Radion Stellare Centrale"
Book of The Trascendence
José Arguelles & Stephanie South
Law of Time Press


Oggi è Sole Giallo Cosmico, Kin 260, Portale di Attivazione Galattica, il Kin che chiude lo Tzolkin. Il Sole Giallo è il ventesimo ed ultimo Glifo e l'attributo Cosmico si riferisce al tredicesimo ed ultimo Tono. Glifi e Toni sono frequenze che respiriamo ogni giorno che ci aiutano a prendere una forma che sia sincronizzata alle armoniche celesti. Oggi chiudiamo un ciclo iniziato lo scorso 13 luglio 2019. Il mondo è profondamente cambiato in questi 9 mesi. Stiamo andando verso un ciclo completamente nuovo, in cui ci viene chiesto di allinearci con la Terra, respirando all'unisono con il pianeta, cominciando a sviluppare telepatia in maniera consapevole. Questo è ciò che porta il Cuore ad aprirsi, nel riconoscere l'antico battito perduto, il ritmo primordiale con cui siamo cresciuti nel ventre della  Madre. Quanto l'anima si connette con la dimensione terrestre e decide di scendere, essa comincia a vibrare con la frequenza della Terra per assecondare il movimento che porterà al momento del concepimento e poi di sviluppo del feto fino alla sua nascita. E' arrivato il momento di riprendere in mano quella profondità e di ritrovare quel battito per lasciarlo circolare in noi, come il sangue, come la Vita. Così potremo allineare anche la Mente con il Cuore, portando il loro raggio unificato dentro il Primo Chakra e inviarlo come un raggio di luce dentro il Cuore della Terra, creando all'unisono insieme alla coscienza terrestre.
Questo significa diventare Maghi della Terra. Solo da questa posizione di telepatia possiamo connetterci con l'Intelligenza divina e galattica che attende il nostro completo risveglio. E' ora che l'umano si apra ai benefici della Seconda Creazione, quando sulla Terra potrà attecchire lo stato di coscienza umano-galattico. Si inizia già da ora, già dal respiro presente, già da questo adesso.
Il 26 luglio 2019 siamo entrati nei 13 anni del Mago Bianco, fino al 2033. Si apre il ciclo della pura creatività. Ma come creiamo la nostra vita se siamo totalmente sconnessi da noi stessi e non riusciamo neanche a vedere chi siamo? Il nuovo ciclo presuppone che ritroviamo le nostre radici, la nostra nudità, e da lì riportiamo, come bimbi appena nati. 
Tra le altre cose, come già ho più volte scritto, il 25 luglio 2020 finisce il ciclo di 7 anni durante il quale avremmo dovuto assimilare la fine del mondo pre-2012. Il 26 luglio 2013 è iniziato un periodo di viaggio nel vuoto, in cui lasciar andare un tipo di mentalità basato sui giochi di potere, competizione, conflitto, distacco, freddezza, cinismo. Questo viaggio si conclude il 25 luglio 2020. Come ci siamo arrivati? Guardiamoci con tutto l'amore possibile e notiamo se la piccola fiamma si è accesa. Nei prossimi anni, fino al 2033, ci viene chiesto di osservare come il pensiero diventa estremamente creativo. Per questo stiamo facendo pratica a conoscere la paura, per imparare a gestirla, altrimenti come possiamo creare amore?
Oggi celebriamo la chiusura, stiamo nel silenzio e osserviamo le frequenze che si muovono dentro di noi. Venere in Cielo è bellissima, Urano in Toro si allinea con le Pleiadi e porta una grande guarigione (ne scriverò più tardi a parte), lasciamoci invadere dalla bellezza, nonostante tutto.

L'Oracolo del Destino del Kin 260 recita:
Persevero per Illuminare
Trascendendo la Vita
Sigillo la Matrice del Fuoco Universale 
Con il Tono Cosmico della Presenza
Sono guidato dal Potere della Fioritura
Sono un Portale di Attivazione Galattica, Entra in Me

Siamo nel giorno 23 della Luna Solare, cominciano gli ultimi 6 giorni della Luna. Giorno 2 dell'Eptade, Plasma Radiale Seli, seconda sfera mentale, Inconscio, retro della testa, Primo Chakra, frequenza 291, suono Hram.
I Chakra che si attivano oggi sono:
Sole Giallo, Famiglia Polare, Settimo Chakra
Guida Seme Giallo, Famiglia Portale, Primo Chakra
Plasma Radiale Seli 23, Primo Chakra.
Oggi le energia circolano tra Cielo e Terra ed il Cuore si apre come una coppa a contenerle e ad emanarle, lasciano loro la strada aperta, affinché ogni cuore possa toccare l'estasi dell'amore, nell'eterno respiro del dare e del ricevere.

In lak'ech!


  

2 commenti: