Pagine

domenica 31 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 31.01.2016 - NOTTE BLU AUTO-ESISTENTE, KIN 43, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Ci troviamo dentro l'Onda Incantata del Sole Giallo, dal 28 gennaio al 9 febbraio. Un'Onda Incantata è uno spazio di 13 giorni che servono all'Energia Galattica per portare sulla Terra gli insegnamenti di Amore Incondizionato. 
Il giorno 4 dell'Onda del Sole Giallo si esprime attraverso l'energia della Notte Blu, che è Sogno e Mistero. Questa particolare Notte Blu risuona alla tonalità Auto-Esistente, Colei che Genera Se Stessa.
L'insegnamento del Sole Giallo sta prendendo corpo nel susseguirsi dei giorni, un messaggio che stimola l'essere umano a "ricordarsi di sé", ricordarsi dei propri veri colori, delle sfumature che ci fanno respirare liberi.
Ma come si fa? Cosa vuol dire? E come questo ricordo può avere un effetto sulle nostre vite?
Intanto si inizia con il respirare. Diventare consapevoli del respiro che entra ed esce dal corpo, portando ossigeno, spazio e rilassamento è un punto molto importante. E' un atteggiamento che sposta l'attenzione su di noi, sul corpo, sul sentire, sullo spazio che occupiamo. E così ci vediamo, cominciamo a vedere chi siamo, come se fossimo spettatori di noi stessi. E lì arriva la Guarigione. Perché ci rendiamo conto di poter cambiare le reazioni. Respirando ci permettiamo di non reagire, ma di scegliere di agire. E così modifichiamo prospettiva. E cambiando prospettiva, cambiamo la nostra vita.
La Notte Auto-Esistente crea la Visione, crea un Sogno a cui possiamo attenerci per conoscere i nostri veri colori. Non chiedetevi come si crea una Visione, essa arriva a noi intuitivamente. Semplicemente appare ai nostri occhi, come portata dal vento.
L'unica cosa da fare è darle spazio e lasciarla crescere, nutrendola con le nostre emozioni, con l'entusiasmo e la gioia, così essa diventerà nel tempo reale e tangibile.

Ci troviamo oggi nel kin 43 del Modulo Armonico dello Tzolkin - confrontando questo valore con il Sistema Aura-Soma, Sistema di Cura attraverso il Colore, scopriamo che la bottiglia n. 43 si chiama Creatività e corrisponde ad un Raggio di Colore che riempie gli occhi: il Turchese
Collegandosi a questo raggio prima di addormentarci possiamo volare con la Notte Blu verso le dimensioni superiori della Mente, per creare la Visione anche con il Corpo del Sogno.

Stefania Gyan Salila 

sabato 30 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 30.01.2016 - VENTO ELETTRICO BIANCO, KIN 42 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


Il Vento Elettrico Bianco è la Comunicazione dello Spirito che diventa occasione per espandere la nostra visione oltre i confini del mondo del visibile.
Spiego meglio: il Vento Bianco è la Voce di ciò che si trova al di là del velo della realtà quotidiana. E' la forza del Vuoto che si mescola alla Matrice della Vita e ci fa intuire che oltre a ciò che vediamo può esistere un intero Universo fatto a somiglianza di questo. Anzi, piano piano ci accorgiamo che è il nostro mondo ad essere fatto a somiglianza dell'Oltre. Ci possiamo anche renderci conto che l'Oltre, nonostante la sua vastità che spaventa, porta con sé molteplici possibilità, in base a tutto quello che ci permettiamo di attivare. Contiene un'impronta molto veloce nel "far accadere" le cose, che si chiama sincronicità, e che ci permette di camminare attraverso la vita con molto più agio.
All'interno dell'Onda del Sole i due mondi, quello visibile e misurabile e quello sottile, sussurrato, magico e leggero, si sovrappongono per mostrare a noi umani quanto sarebbe utile integrare le due visioni, costruendo una scaletta che ci permetta di salire e scendere continuamente da uno all'altro perché così portiamo il Cielo sulla Terra e tutto diventa fattibile, se solo ci crediamo e lasciamo che la Visione si espanda ovunque, fino ad imprimere la griglia della realtà visibile. acquisendo forza e densità.
L'Onda Incantata del Sole Giallo risveglia il Ricordo di Sé e diventare consapevoli significa anche darsi il permesso di identificarsi con una realtà vasta, che includa tutte le nostri parti umane, ma anche ciascuna delle parti angeliche e di luce che sono comunque noi e che risuonano con una vibrazione veramente alta.
Proviamo ad estendere l'ascolto, a drizzare l'antenna per percepire l'Universo che porta esattamente il nostro nome, ma espresso in lingua angelica.
Stefania Gyan Salila

  

venerdì 29 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 29.01.2016 - DRAGO LUNARE ROSSO, KIN 41 - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO



L'Onda del Sole Giallo ci porta in contatto con la Radianza, l'emanazione della nostra Luce Interiore. Essa è proporzionale all'amore che proviamo per noi stessi ed è la Fonte della forza e della presenza. 
Sapete di essere luminosi dentro? Di possedere un raggio di luce che può arrivare anche lontano? Sapete che la forza proiettiva di quel raggio costruisce per voi gli eventi che poi vivete?
Ecco, questa è la tematica dell'energia che il Drago Lunare trasporta nell'etere. 
Una volta che individuiamo la Luce dentro, diventiamo consapevoli della sua azione fuori. Più stiamo in contatto con essa, maggiormente possiamo pensare di essere efficaci nella vita esterna, più concreti saranno i risultati che possiamo vedere intorno a noi. 
I giorni scorsi ho pubblicato un post  su come ho percepito il processo creativo individuale. Oggi ne facciamo esperienza. E' il Cuore che si espande, lo Spazio Sacro dentro di noi che si collega con la Stella Interiore e le permette di risplendere. Siamo noi nella massima manifestazione.
Il Drago Lunare è la possibilità di creare un ponte tra conscio ed inconscio per attivare il senso di Sé riuscendo a rimanere dentro ciò che emerge con serenità, come l'Osservatore.
Anche oggi troviamo una sincronicità con gli Oli Aura-Soma che risulta stupefacente. Ci troviamo dentro il Raggio del puro Oro con l'Olio n. 41, chiamato El Dorado:
Questo Raggio esprime lo splendore della nostra Essenza, la parte nobile che pulsa dentro e che aspetta il nostro respiro per essere contattata, aspetta il nostro amore per essere attivata, aspetta la nostra fiducia per essere espressa.
A noi sta la cura della nostra vita, la delicatezza degli eventi che si susseguono, la forza con cui possiamo affrontare ciò che c'è, la presenza che tutto questo richiede.
Stefania Gyan Salila

giovedì 28 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 28.01.2016 - SOLE MAGNETICO GIALLO, KIN 40 - NUOVA ONDA INCANTATA DEL SIGNORE DEL TEMPO AHAU



Dal 28 gennaio al 09 febbraio 2016 navigheremo dentro l'Onda del Sole Giallo, il Signore del Tempo Ahau. E' il Sole che capta i Codici di Luce dal Centro della Galassia e li trasmette ai pianeti del suo sistema. E' attraverso la comunicazione delle macchie solari che avviene la trasmissione e la Coscienza Collettiva umana entra in contatto con il Flusso di Amore Incondizionato proveniente da Hunab Ku, la Farfalla Cosmica che pulsa ad un ritmo profondo e costante ed emana un richiamo per la nostra Anima che dice: Ricordati chi sei!
Questo è l'insegnamento dell'Onda del Sole nei suoi 13 giorni di sviluppo. Siamo pronti per ricordarci di noi? Ricordarci i talenti? Ricordarci di cosa amiamo veramente, di quello che ci fa sospirare con nostalgia? 
Il viaggio comincia con la Chiarezza nel Cuore, che è una delle parole chiave del Sole Magnetico, kin 40. La corrispondenza del suo significato con l'Olio Aura-Soma n. 40 è sorprendente! E' la bottiglia chiamata IO SONO, l'imperativo del Sole Giallo che echeggia un forte senso di presenza.


Il Raggio Rosso nella parte superiore è pura Vita, sostenuta dal Raggio Oro inferiore, il flusso di luce e calore emanato dalla nostra Stella.
Arriveremo a questo punto di gioia ed entusiasmo durante questi giorni, accompagnati dalla forza vitale risvegliata. Ci verrà chiesto un bel confronto con noi stessi, con gli angoli bui che venendo illuminati, sveleranno i disagi lì nascosti. Avremo però la presenza di guardarli e di integrarli, così da imparare a starci dentro con meno dis-agio. 
Il Sole Giallo è un grande Maestro in questo, in quanto esso splende senza fare nulla, splende perché E', splende perché è per quello che esiste. Così noi ci sentiremo spinti ad essere ciò per cui siamo nati, senza compromessi e nella spontaneità del nostro respiro.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 27 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 27.01.2016 - TEMPESTA BLU COSMICA, KIN 39, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


Eccoci arrivati in fondo all'Onda della Mano Blu, lo spazio temporale di 13 giorni dedicato alla Guarigione.
La Tempesta Blu conclude il ciclo e porta un nuovo Ordine interiore dopo che abbiamo fatto notevoli pulizie, lasciando degli spazi vuoti da riempire con un Flusso di puro amore e con l'intenzione proiettata verso il Ben-essere.
La Tempesta Blu che risuona al tono Cosmico porta con sé una potente Medicina, quella della Trascendenza. E' l'insegnamento a stare, a respirare nella calma mentre tutto intorno a noi accade. Semplicemente osserviamo la Vita farsi da sé. La Vita è puro cambiamento, si modella in base alle varie correnti che i Cuori emanano. Rimanere centrati sul divenire, cercando di lasciar andare ciò che deve trasformarsi, senza attaccamenti né manipolazioni rispetto ai risultati che vogliamo ottenere. 
La Tempesta Cosmica ci invita a camminare in punta di piedi per rimanere nella leggerezza della dis-identificazione. Io non sono il mio lavoro, io non sono il mio ruolo sociale, io non sono le mie emozioni, IO SONO.
E' molto potente questo processo perché ci mette a nudo, ma grazie a questa "esfoliazione" di maschere, ciò che emerge è la bellezza del nostro Oro Interiore, come nell'Olio Aura-Soma n. 39 :
il Raggio superiore del Viola indica il processo alchemico di trasmutazione che svela il contenuto dell'Oro custodito in noi, come il Paiolo del Tesoro che troveremo in fondo all'Arcobaleno.

Stefania Gyan Salila

martedì 26 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 26.01.2016 - SPECCHIO BIANCO CRISTALLO, KIN 38 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA MANO BLU



Siamo arrivati alla fantastica e potentissima Medicina dello Specchio Bianco. Cos'è lo Specchio se non il Riflesso di Ciò che E'? E quanto possiamo confonderci dentro quel riflesso, proiettandoci tutte le immagini mentali di concetti e strutture che ci salvano dall'affrontare la Verità Interiore! 
Dunque lo Specchio Bianco ci chiede di essere onesti e veri, sinceri fino in fondo, affinché il suo Riflesso possa essere d'insegnamento e svelare le illusioni della Mente. 
E cos'è dunque la Verità Interiore? E' quel flusso di coscienza di luce che ci apre il Cuore alla spontaneità, alla gioia, alla radianza, a sentirci pieni di noi e della nostra Essenza.
Il dono particolare dello Specchio Bianco che risuona al Tono Cristallo è la possibilità di sentirci tutti uniti nel condividere la Ricerca della Verità. Ognuno può sostenere l'altro lungo il cammino. Chi ha già fatto dei passi avanti può mostrare la via a chi lo segue, perché è uno dei sentieri più impervi da percorrere e si è facili prede dei meccanismi e strategie mentali che noi stessi produciamo. Il pericolo maggiore è quello di ascrivere ad altri responsabilità che sono solo nostre. Dunque, chi ha già affrontato le trappole dell'Ego, può facilitare la strada ai nuovi arrivati.
La Verità del Cuore è uno dei tesori più preziosi a cui un Umano può pervenire, ma anche uno dei più difficili da mantenere perché richiede coraggio e onestà intellettuale, le stesse qualità che ci mettono in contatto con la libertà profonda dell'animo. Queste sono anche le caratteristiche dell'Olio Aura-Soma n. 38 (lo Specchio Cristallo è il kin n. 38)
Questo olio contiene una forza potentissima, quella della Guarigione del Cuore che si risana dopo eoni di sofferenze. E' il ritorno della Regina di Coppe, la Verità negata che finalmente viene riconosciuta.


Stefania Gyan Salila

lunedì 25 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 25.01.2016 - TERRA SPETTRALE ROSSA, KIN 37 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


La Medicina della Terra Rossa che risuona al Tono Spettrale è quella dell'integrazione del concetto che si chiama Evoluzione.
La Vita è cambiamento e trasformazione e questo lo sappiamo tutti, è un processo che si sviluppa ogni momento davanti ai nostri occhi, anche solo con il susseguirsi delle stagioni. Nonostante ciò, la cosa che più affligge l'animo umano è affrontare il cambiamento, il lasciar andare, la morte metaforica di alcune parti di noi. 
Il dono che ci sta facendo questa Onda della Mano Blu in termini di Guarigione è insegnarci la leggerezza e la fiducia che qualunque cosa possa accadere è frutto di un respiro del nostro presente e qualora ci permettiamo di allargare la nostra visione, ecco che possiamo collegarci con la Fonte che invita il Divenire. Dentro di noi risplende una Luce che è la Fonte di qualunque processo di divenire. E' il motivo per cui ci troviamo qui. Siamo qui a fare esperienza della nostra Maestria, tanto per citare il Maestro Saint Germain. Siamo qui sulla Terra per cavalcare i sentieri di un processo alchemico profondo, per fiorire dentro il nostro programma di manifestazione. Possiamo abbandonare le paure e le ritrosie e le resistenze. Tutto è perfetto così come sta avvenendo.
La Terra Spettrale emana questo comando: tu sei il tuo stesso cammino. Vai e portalo a compimento nel modo migliore possibile per te nel tuo qui e ora, respirando dentro la tua Essenza.
Stefania Gyan Salila

domenica 24 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 24.01.2016 - GUERRIERO GIALLO PLANETARIO, KIN 36 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA MANO BLU



La Medicina del Guerriero Planetario è quella del Superamento della Paura. Questa emozione così condizionante ha bisogno di tanta guarigione sotto forma di ondate d'amore e di prendersi cura del Sacro Spazio del Cuore.
Al centro del nostro petto esiste il Giardino Segreto delle Meraviglie, il punto della Vastità Infinita, la Porta verso l'Oltre. Dedicando tempo e spazio per visitare il nostro Giardino Interiore con meditazioni e visualizzazione, noi possiamo renderci conto di quanto Cielo conteniamo dentro, di quante Stelle abitano il nostro animo. Sentendoci Infinito, ci rendiamo conto di poter contenere ogni tipo di emozione disagevole, anche i più grandi dolori, che diventano strumenti di ricerca, e perdono il loro peso di ostacolo.
Il Cuore è la Porta del Guerriero Planetario che manifesta il Coraggio e illumina la Via verso una Vita di Grande Illimitatezza. Attraversando quella Porta sentiremo di essere in grado non solo di accettare le nostre paure, ma di vederle come raggi di emanazione del nostro Essere, che le usa a proprio vantaggio, per la propria crescita.
Stefania Gyan Salila 

sabato 23 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 23.01.2016 - AQUILA BLU SOLARE, KIN 35 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


L'Aquila Solare possiede una potente Medicina, quella di trarre forza da una Visione che è unica, perché pochi altri sono in grado di vederla. Dunque l'Aquila Solare è centrata su di sé, e da sé le deriva il Potere che non ha bisogno di approvazione esterna, ma fluisce in lei come la fonte naturale di Vita, così come il sangue scorre dentro un essere vivente portando nutrimento e calore.
Questo potere si chiama Intenzione ed è la spinta della Creazione che alimenta l'Esistenza stessa, è lo spontaneo perpetrarsi di un'Essenza che non fa altro che obbedire alla Legge Cosmica che l'ha generata.
E la Legge Cosmica parla di Guarigione, perché essa ha costruito una griglia d'amore e luce intorno alla Creazione, al servizio della Creazione, perché chi si è allontanato per distrazione dalla Fonte di Vita, possa ritornarvi connettendosi alla griglia, per ripristinare i suoi circuiti denutriti.
Se chiudiamo gli occhi ed ascoltiamo le correnti che attraversano il corpo, percepiremo che anche noi a livello energetico siamo strutturati come una griglia di correnti d'amore. Immaginiamo che la nostra piccola griglia individuale sia inglobata dentro un'altra più grande e che da essa venga illuminata, fino a raggiungere uno splendore magnifico.
Queste sono la Visione e la Medicina dell'Aquila. Pochi le condividono ma sono aperte a tutti! Siamo Uno con il Cosmo, siamo Uno con il Respiro della Galassia, siamo Uno con le Stelle.
Oggi navighiamo dentro il kin 35, che tradotto in linguaggio del colore Aura-Soma corrisponde a due potenti Raggi d'Amore e Servizio, il Rosa ed il Viola dell'Olio n. 35, chiamato Gentilezza.
Sincronicamente la Carta dei Tarocchi Aura-Soma che descrive le caratteristiche di questa Bottiglia raffigura un Occhio, simbolo anche dell'Aquila Blu. Aprirsi alla Visione in questa notte di Luna Piena (alle 02,46) è il Dono che ci viene elargito, così da rinascere ad una nuova Coscienza.




Stefania Gyan Salila 

venerdì 22 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 22.01.2016 - MAGO BIANCO GALATTICO, KIN 34 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


La Medicina del Mago Galattico è quella dell'Immaginazione, la costruzione della Realtà Interiore attraverso l'attivazione del Sacro Spazio del Cuore, che a sua volta attiva i giusti circuiti energetici per rendere il Tempo un gesto di pura manifestazione di Arte.
Il Tempo = Arte è l'equazione della Legge del Tempo che si trova dentro i Codici di Luce del Sincronario Maya, così come ce lo ha riportato José Arguelles. Seguendo le informazioni relative al Tempo Naturale che il Calendario Lunare ci riporta grazie al suo intersecarsi con lo Tzolkin, ecco che si attiva il nostro legame con questo pianeta. 
Il Calendario delle 13 Lune di 28 giorni riporta la nostra attenzione ai movimenti dell'acqua e della natura, regolati dalle Fasi Lunari. Noi siamo Acqua, soggetti alle fluttuazioni dei corpi celesti e al clima. Noi siamo come Alberi, Antenne ambulanti che ricevono informazioni energetiche e le scaricano dentro la Terra attraverso le correnti fluide del corpo fisico.
Il Tempo come Arte è la manifestazione del compito che la nostra Anima ha assunto tornando sulla Terra. Il Mago Galattico attiva la memoria e ci permette di accettare il Flusso della Vita quale scenario per essere chi siamo al massimo delle nostre potenzialità.
Il Mago Galattico è il kin 34, che corrisponde in linguaggio Aura-Soma all'Olio n. 34, il Raggio del Rosa su Turchese, la Creatività dell'Amore Incondizionato.
Questo Olio prende il nome di "La Nascita di Venere" ed è testimone del risveglio della Bellezza nella nostra Vita. 


Il Mago Galattico ci aiuta a credere alla forza della nostra Immaginazione che sia creatrice di un nuovo flusso di possibilità. 
Tutto è in noi in potenza.
Lasciamoci andare a questa Visione e decidiamo quale probabilità vogliamo attivare.
Poi non resta che osservare e fluire in quella corrente.
Stefania Gyan Salila

giovedì 21 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 21.01.2016 - VIANDANTE DEI CIELI RISONANTE ROSSO, KIN 33 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


Ecco la Guarigione del Viandante dei Cieli Risonante: attivare il Potere del Sogno. 
Tutti noi, nessuno escluso, possediamo una capacità immaginativa infinita, che è la testimonianza della nostra immensità e vastità verso cui possiamo volare.
Il Viandante dei Cieli Rosso è la parte umana maggiormente collegata con le facoltà sottili di dimensione superiore e ci risveglia la Forza di immaginare il Sogno più grande che possiamo raffigurarci davanti. Quando ci permettiamo di creare nella mente la scena perfetta che rappresenta una grande Visione che ameremmo attivare nella realtà, possiamo inondare di gioia, soddisfazione ed entusiasmo quella immagine, la quale acquisirà uno spessore energetico, fino a diventare palpabile e visibile.
Il Viandante dei Cieli Risonante ci aiuta a spiccare il volo verso la Guarigione della nostra Vita, mettendoci in contatto con le nostre aspirazioni.
In qualità di Kin 33, esso richiama l'Olio Aura-Soma n. 33, che contiene i raggi Blu Reale/Turchese, le percezioni sottili e la leggerezza, le aspirazioni e la voglia di volare.

Oggi è rimasta aperta la Via verso il Cielo. Il nostro compito è di lasciarla così più a lungo possibile.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 20 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 20.01.2016 - UMANO GIALLO RITMICO, KIN 32 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA MANO BLU



L'Umano Ritmico ci regala un flusso creativo di accettazione dei nostri limiti, un punto del nostro stato dell'essere dove riusciamo a lasciarci andare a quello che è, sentendoci supportati in questo dalla nostra antica saggezza. 
Cos'è l'antica saggezza? Dove si trova? Perché non l'avevamo ancora percepita? 
Quella piccola voce segreta e sottile, veloce come un fulmine che attraversa la mente e ci avverte anche solo tramite uno spunto di quello che ci farebbe stare veramente bene. Ecco l'antica saggezza. Più ci abbandoniamo all'ascolto ed accogliamo le comprensioni, anche se scomode, più riusciamo ad accettare i nostri limiti, senza più pretendere di portare pesi, trascinare persone, lottare per guerre che non abbiamo scatenato, affrontare sfide che ci sfibrano fino al midollo.
Così respiriamo.
L'Umano Ritmico attiva la Guarigione che ci protegge contro le pretese del Giudice Interiore.
L'Olio Aura-Soma n. 32 (oggi ci troviamo nel kin 32) illustra la Ricerca del Cuore, partendo dal nostro Oro Interiore, per arrivare ad accettare uno stato dell'essere pervaso da percezioni sottili che superano i cinque sensi fisici. Riconosciamo così con agio le nostre capacità, mettendo a tacere le aspettative.


L'Umano Ritmico si apre ad accogliere i propri limiti e li supera integrandoli, andando oltre, verso la costruzione della Quintessenza.


Stefania Gyan Salila

martedì 19 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 19.01.2016 - SCIMMIA BLU INTONANTE, KIN 31 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA MANO BLU



La Medicina della Scimmia Blu è quella della Risata! La Scimmia, come notorio, è dispettosa ed il suo compito principale è quello di destabilizzare i programmi della mente umana per mettere le persone di fronte all'impaccio dell'improvvisazione, così da saggiare quale sia l'elasticità di quella mente. In questo modo ci lascia scoperti di fronte all'ostacolo che rallenta i movimenti o il raggiungimento di un dato obiettivo prefissato per quella giornata.
Ci lascia perplessi, ad interrogarci cosa sia successo. In quel momento, anziché prendercela con il tempo, i semafori, le gomme bucate, le telefonate improvvise o gli imprevisti in senso lato, sediamoci e ridiamo! Ridiamo di noi stessi, della ricerca di ogni piccola sicurezza per delimitare il senso di sé per sentirci al sicuro e protetti ed apriamoci invece a quello che la Vita ci sta mostrando. Così ci diamo la possibilità di vedere nuove prospettive, più vaste di quelle che inizialmente avevamo messo a fuoco.
Il giorno 5 dell'Onda della Mano Blu ci porta l'energia della Scimmia Intonante, la quale ci dice che la Guarigione passa anche attraverso vie impervie e contorte. Se noi ci poniamo umilmente ma con consapevolezza nella posizione dell'Osservatore, ci accorgeremo di questo disvelarsi di una nuova possibilità e ci faremo da parte per accoglierla, così da non porre limiti o confini alla Provvidenza che vuole arrivare fino a noi.
Stefania Gyan Salila 

lunedì 18 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 18.01.2016 - CANE BIANCO AUTO-ESISTENTE, KIN 30 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


La Medicina del Cane Bianco si chiama Amore Incondizionato, che è un'onda proveniente dal cuore di ciascun essere vivente, a prescindere dal genere, dal sesso, e dalla razza, sia che si tratti di umani che animali, piante, ecc.
E' la Guarigione che passa attraverso un abbraccio, uno sguardo luminoso ma anche un'intenzione di riportare Armonia ed Equilibrio. E' la Guarigione che passa attraverso il Respiro che riattiva la circolazione dove si era atrofizzata. Uno choc, un trauma, un dolore, possono inaridire il terreno vergine e puro degli Occhi di un fanciullo. Accadrà che quel dolore diventi un richiamo per l'energia d'Amore, che si muoverà in maniera sincronica, avvicinandosi piano piano a quel terreno delicato e vi poserà gocce di rugiada contenenti informazioni codificate. Quelle particelle liquide sono caricate con la Matrice dell'Universo, che è Amore creatore di Vita. Toccando il cuore con lacrime di vita tutto rifiorisce ed è di nuovo l'Abbraccio che si chiude su se stesso e genera il Seme della Rinascita.
Ognuno di noi porta un Seme che contiene il nostro Progetto di Vita. Stare nel cambiamento riattiva la circolazione e permette al seme di seguire il suo progetto di trasformazione.
In linguaggio Aura-Soma la circolazione della Vita attraverso il Seme nella manifestazione del suo Progetto viene portato dal matrimonio tra due raggi importanti: il Verde ed il Viola, nel voler testimoniare la presenza del cuore in ogni azione, sciogliendo il dolore del passato nell'accettazione di ciò che ci attende.
Questi due raggi ci aiutano a riconquistare dignità dalle esperienze dolorose, così da sentire risvegliato l'Archetipo della Regina di Coppe, la Donna Custode della delicatezza del Cuore.


Stefania Gyan Salila

domenica 17 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 17.01.2016 - LUNA ELETTRICA ROSSA, KIN 29 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


La Luna Rossa che risuona del Tono Elettrico rappresenta il Servizio - risponde alla domanda a cosa serve richiamare nella nostra Vita la Guarigione, così come viene portata dalla Mano Blu, dentro la cui Onda stiamo navigando?
La Luna Rossa nella cosmogonia maya è la Purificazione delle Acque Universali, quindi il mondo dei liquidi, sia le emozioni che i fluidi corporei. Dunque la Mano Blu è guarigione di tutte le memorie che il corpo custodisce, visto che il corpo è principalmente composto di acqua e quest'ultima E' memoria.
E' stata per quanto mi riguarda una giornata dedicata proprio a questo, all'interno di un meraviglioso seminario di astrologia esperienziale in cui abbiamo sincronicamente lavorato sulla Luna e Nettuno, i due archetipi astrologici legati alla Femminilità ed al Mondo Acqueo. Abbiamo purificato il passato, fatto pace e ristabilito antiche connessioni tra maschile e femminile. E' stata una giornata da Mano Blu che accoglie Luna Rossa ed insieme guariscono attraverso il sostegno reciproco di anime che si ritrovano anche se vengono da luoghi lontani ed indossano corpi sconosciuti.
La Dea Madre ci ha sostenuto con la Sua presenza.
Stefania Gyan Salila 

sabato 16 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 16.01.2016 - STELLA GIALLA LUNARE, KIN 28 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


La Stella Lunare rappresenta l'Archetipo dell'Armonia che si riconquista quando attiviamo la Guarigione nella nostra Vita.
Guarigione è Armonia, è ricomporre il puzzle iniziale del Tessuto Stellare che ci ha trasportato qui, o meglio, la Trama di Luce che ha ispirato la nostra discesa su questo piano denso. Prendendo un corpo ci siamo sottoposti all'esperienza di toccare con mano la guarigione, ci siamo offerti volontari per convogliare dentro un contenitore di materia il Raggio di Luce che siamo.
Avere un corpo è un'opportunità meravigliosa per fare esperienza d'amore. Possiamo accarezzare e ricevere carezze, possiamo abbracciare e ricevere abbracci, possiamo piangere e ridere ed amare fisicamente.
La Guarigione della Stella Lunare è superare la paura di donare e di ricevere. E' respirare dentro il timore di sbagliare e permettersi di allungare una mano per donare, qualunque sia il risultato.
E' attivare l'amore della Donna Magica che nasce come contenitore di Puro Amore.
Il flusso di colori che esprime questo livello di guarigione è il Raggio del Verde/Rosso contenuti nell'Olio Aura-Soma n. 28, in riferimento al numero del Kin di oggi:
L'Olio si riferisce alla Forza del Femminile che porta in equilibrio il Cuore sulla Radice della Vita. Abbracciamo noi stessi oggi, possiamo respirare dentro il Coraggio di Amare.
Stefania Gyan Salila

 
 

venerdì 15 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 15.01.2016 - MANO MAGNETICA BLU, KIN 27 - NUOVA ONDA INCANTATA


Dal 15 al 27 gennaio 2016 navighiamo dentro l'Onda Incantata della Mano Blu, che porta sulla Terra la vibrazione potente della Guarigione.
Volendo definire questo termine, si tratta di stabilire un nuovo equilibrio in una manifestazione di disagio causata dal non rispetto di una verità profonda. Per esempio, una rabbia non espressa per un'ingiustizia subita può essere la causa di una malattia infiammatoria (la rabbia viene collettivamente individuata come rossa, l'infiammazione deriva il suo significato da un arrossamento di un organo o di una parte del corpo). Se non ci permettiamo di manifestare quell'emozione, il corpo la agirà per nostro conto, come un'onda che da qualche parte deve comunque infrangersi. La guarigione in questo caso è riconoscere l'emozione e darle il giusto contesto, affinché possiamo permetterci di dare valore a noi stessi che esprimiamo quella forza come nostro diritto sacrosanto. In breve, è una via che ci porta a sviluppare l'amore per sé, che è il nuovo equilibrio da raggiungere.
Per questo voglio dedicare questi 13 giorni di cammino alla Dea Madre, perché Lei rappresenta l'amore incondizionato, quel potere di stare e donare, di essere e respirare, di amare e di rigenerarsi grazie a quell'amore così naturalmente e spontaneamente auto-prodotto.
Questa mattina ho ricevuto un'intuizione grazie ad Adriana Kaveesha Gianin del Chalice Well di Roma che mi ha messo in connessione con un olio Aura-Soma adatto per questo mio momento specifico di crescita. Dunque ho dato il benvenuto all'energia della Dea Madre con la bottiglia 71, Il Gioiello nel Loto, a ricercare la Dea che vive in me.
Lo auguro a tutti/e voi!
Buon Cammino!
Stefania Gyan Salila

giovedì 14 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 14.01.2016 - ALLACCIATORE DEI MONDI COSMICO, KIN 26 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO



Oggi si conclude l'Onda del Mago Bianco con la mitica figura dell'Allacciatore dei Mondi Cosmico, il Costruttore dei Ponti Arcobaleno.
L'Allacciatore dei Mondi accompagna la Visione del Tempo come Arte fuori dallo spazio del mentale collettivo per collegarla alla Radice Celeste della Mente Telepatica, dove la Visione diventa Pioggia di Luce che ricade sulla struttura energetica della Terra e la rivitalizza.
Questa immissione di particelle fotoniche porta consolazione e speranza in un momento di grande trasformazione della nostra Coscienza.
Ci apriamo ai prossimi 13 giorni dell'Onda della Mano Blu, l'Onda Incantata della Guarigione.
Stanotte riempitevi gli occhi di sogni e da domani usateli come obiettivi, come ponti che vi permettano di raggiungere il Giardino Segreto del Cuore, al centro del vostro Essere. Da lì abbracciate con lo sguardo tutta la vostra vita, tutto ciò che siete stati, che siete e che sarete ed esprimete l'atto di volontà di voler portare pace e guarigione in ogni strato di quell'Essenza speciale che vi abita ed immaginate il Volo di una Colomba Bianca verso l'Infinito, il Volo verso la realizzazione di ogni potenzialità di luce che vi aspetta lungo il cammino. Tutto è possibile!
Stefania Gyan Salila
 

mercoledì 13 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 13.01.2016 - SERPENTE CRISTALLO ROSSO, KIN 25 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Il giorno 12 di un'Onda rappresenta il momento della condivisione di ciò che è maturato in noi durante il cammino dentro questo spazio temporale, l'Onda Incantata del Mago Bianco, il Portatore del Nuovo Tempo, il Tempo come Arte.
Ciò che abbiamo condiviso oggi con i nostri cari è stata la Forza Vitale del Serpente Rosso. Nello spazio temporale del Mago Bianco, che è pura Mente Creativa, il Serpente, con la sua radice profonda nella Terra, possiede la componente opposta e complementare al Mago, la Forza di risvegliare il corpo alla manifestazione di tutte le potenzialità innate.
In questo modo il Tempo come Arte assume un corpo, una forma, e noi possiamo vederlo intorno, entrando in contatto con tutte le possibilità a nostra disposizione ed emanando un atto di volontà per attivare quelle scie creative di pura manifestazione.
Il Tempo è Arte e noi siamo i suoi fautori. La Vita è ciò che ne facciamo in base al nostro stato di coscienza.
Stefania Gyan Salila

martedì 12 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 12.01.2016 - SEME SPETTRALE GIALLO, KIN 24 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Il Seme Spettrale Giallo rappresenta la leggerezza della struttura volatile del Tempo, piena di creatività e di possibilità.
L'Onda Incantata del Mago Bianco sta per finire, mancano solo altri due giorni, altre due impronte energetiche a completare il quadro finale.
Il Seme Spettrale è l'integrazione dell'insegnamento del Mago Bianco, che è vivere dentro un flusso creativo costante, dove il tempo è estremamente relativo al nostro stato di coscienza. Detto in altre parole, viviamo ciò che crediamo possibile. Se ci sono limiti, ce li siamo posti da soli. E se è così, possiamo anche tirarcene fuori.
Se ripensiamo ai giorni scorsi vediamo quanto siano stati intensi, quante situazioni vecchie abbiamo dovuto digerire, spesso ammalandoci. Il corpo fisico partecipa sempre tanto in questi processi di alterazione della trama del tempo perché esso rappresenta il nostro qui e ora. Abbiamo fatto entrare luce e leggerezza dentro le cellule, così da dilatare la memoria in esse contenute. Il corpo dunque ha avuto bisogno di riposo, di sonno e di un periodo di adattamento per acquisire un nuovo equilibrio.
Stiamo finendo l'integrazione di un nuovo, fantastico paradigma, quello del Tempo come Arte, dove le giornate diventano modalità di espressione e concretizzazione della nostra meraviglia interiore.
Stefania Gyan Salila

lunedì 11 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 11.01.2016 - NOTTE PLANETARIA BLU, KIN 23 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


La Notte Planetaria avvolge la nostra Coscienza nel suo mondo speciale fatto di Sogni e Segnali. Ecco perché oggi è possibile che ci sentiamo fuori dal Tempo. Questo è il flusso dell'energia attraverso cui si manifesta l'insegnamento del Mago Bianco. 
Oggi si impara a fluttuare in una sorta di giornata in cui tutto si dilata. Seguite il flusso, come il Bianconiglio che corre seguendo un'intuizione e il momento non arriva mai. Perché vi accorgerete che il Tempo ha una consistenza, che voi potete maneggiare con la creatività.
Non opponete resistenza alla trama dei sogni che arriva fino ai confini della realtà razionale.
Stefania Gyan Salila

SETTIMA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO BIANCO PLANETARIO - LA LUNA RISONANTE DELLA SCIMMIA


Dal 10 gennaio al 06 febbraio 2016 navighiamo dentro la Settima Luna dell'Anno del Mago Planetario, le 13 Lune dedicate alla manifestazione del Non-Tempo. 
Un Anno Maya inizia il 26 luglio e finisce il 24 luglio dell'anno solare dopo. Il 26 luglio 2015 ci trovavamo nell'energia del Mago Planetario e questo glifo dà il suo imprinting alle 13 lune successive. 
Il Mago Bianco, che rappresenta la Possibilità di rendere il Tempo Malleabile e Creativo, vibra del Tono Planetario, che è pura Manifestazione. Mettiamo insieme le parole chiave e otteniamo una qualità straordinaria di questo spazio di vita sulla Terra, perché abbiamo l'occasione di rendere manifesto un pensiero creativo, per esempio un'idea probabilmente perseguita da tempo ma che non è mai diventata concreta perché siamo stati presi da mille impegni. Durante queste Lune ci guadagniamo la possibilità di creare uno spazio sacro dedicato solo a noi e alle cose che amiamo e ciò non avviene con sacrificio ma con molto agio, respirando dentro le nostre giornate. Questo perché ci accorgiamo che non esiste un luogo verso cui correre od affrettarsi, che vivere il tempo è una questione interiore. E' un ritmo interiore. Ed il tempo convenzionale cessa di esistere e si attiva il Tempo Interiore, secondo cui esso smette di essere Denaro e diventa Arte.
Ecco l'obiettivo da raggiungere entro il prossimo luglio. 
Ora siamo a metà del percorso. La Settima Luna è quella centrale, fa da spartiacque e come tale costituisce un centro. Quando si parla di "centro" nella Visione maya si intende "canale di comunicazione", "portale tra i mondi", "strumento di rice/trasmissione".
Viaggiare dentro l'energia di 28 giorni Risonanti ci dona una bella vibrazione di sensibilità ed empatia, così da trascorrere i freddi giorni invernali al calore delle relazioni di intimità che ci sentiamo pronti ad instaurare per farne esperienza.
Permettiamoci di respirare dentro le relazioni e consideriamo che la maggior parte di questa Luna trascorrerà con l'energia di Mercurio retrogrado, portando nella nostra vita persone dal passato con cui ci sono ancora sospesi. Armiamoci di pazienza, compassione e amore per noi stessi e andiamoci a prendere i doni che ci aspettano.
Stefania Gyan Salila 

domenica 10 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 10.01.2016 - VENTO SOLARE BIANCO, KIN 22, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Giornata di pura magia galattica, vissuta all'interno di un Portale di Attivazione, in piena espansione del cuore. Giornata di grande purificazione e guarigione dell'antico, di chiusura di tanto vecchio e di tanti cerchi, nel pieno ascolto del corpo quale referente dell'Anima.
Questa è la Magia di Bolon Ik, il nome originale del Vento Solare, il nome della Principessa maya moglie di Pacal Votan, l'Astronauta maya, il Viaggiatore del Tempo, Colui che Venne ad Aprire il Ciclo. José Arguelles, che ha rivitalizzato il calendario lunare maya e lo ha reso galattico, l'autore de "Il Fattore Maya", venne chiamato Volum Votan, Colui che è Venuto a Chiudere il Ciclo.


Oggi siamo stati dentro questo flusso di energia, considerando anche che per la visione cosmogonica maya, il Vento Solare rappresenta il flusso migratorio delle informazioni di luce che partono dal centro della Galassia, detto Hunab Ku, vengono captate dal Sole e arrivano poi fino a noi, trasportate dai forti venti solari, impattando sulla nostra coscienza e attivandola per aiutarci a ricordare chi siamo.



C'è stato anche un altro importante flusso energetico oggi, quello relativo al numero del Kin, che è il 22. Il giorno 9 dell'Onda del Mago Bianco corrisponde al Kin 22, Vento Solare, che è un numero Maestro legato a Maria Maddalena, simbolo del lato femminile della Coscienza Cristica, il Risveglio del Femminile e l'adesione al Disegno di Riequilibrio dell'energia terrestre.
Chiunque di voi oggi abbia svolto lavori energetici, meditazioni o anche semplice ascolto interiore, ha contattato tutto questo "pacchetto" di potenze celesti. Rendiamo grazie a noi stessi per esserci messi nel posto migliore possibile in questo qui e ora.
Stefania Gyan Salila


ORACOLO GALATTICO DEL 09.01.2016 - DRAGO GALATTICO ROSSO, KIN 21 - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Durante il giorno del Drago Galattico incontriamo la Forza della Vita che risale in noi e ci aiuta a stare in contatto con la missione qui sulla Terra. 
Il Drago Rosso è uno delle creature più antiche del nostro pianeta. Che sia frutto della fantasia o sia veramente esistito, fa comunque parte del vissuto dell'inconscio collettivo, assorbito quale paura di qualcosa di enorme ed incontrollabile, così come lo è la Vita stessa.
Scrivo questo post il giorno dopo, e vi invito nei prossimi giorni in cui rivivremo l'energia del Drago Rosso di contattare quella Forza e di sentirla scorrere dentro di voi.
E' quella potenza che ieri ha permesso a me e ad altre donne di lavorare sulla guarigione profonda delle ferite del Femminile, sia di questa vita che di altre, sia nostre che appartenenti alle nostre antenate.
Pensate a questo quando vi sentite piccoli rispetto alla Vita. Pensate che se respingete l'energia vitale e vi ancorate alla mente, escludete la forza primigenia per cui siete nati. Fatemi amico il Drago Rosso, accettate la sua forza e prendetevi la responsabilità dei vostri sentimenti ed emozioni. Così lo cavalcherete e diverrete voi stessi Vita!
Stefania Gyan Salila 

venerdì 8 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 08.01.2016 - SOLE GIALLO RISONANTE, KIN 20, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Ci troviamo in giorno Portale, il secondo dall'inizio del nuovo corso dello Tzolkin. La prima serie di 20 kin finisce oggi. Ciò significa che dal 20 dicembre ad oggi abbiamo sperimentato giorno dopo giorno tutti gli Archetipi Galattici nella loro vera natura, sulla base della risonanza di appartenenza. Di conseguenza è stato possibile sperimentare noi stessi trasportati dalle correnti energetiche che stanno al fondamento della Vita, dalla cui trasmutazione deriva tutto il resto degli eventi e delle tipologie di esperienza.
Il Drago Magnetico, che apre lo Tzolkin, è un Portale ed il Sole Risonante, che chiude oggi la serie dei 20 Kin (per capirci, i 20 "segni astrologici" maya) è a sua volta un Portale. Gli ultimi 20 giorni sono stati una serie di possibilità di vita in cui abbiamo vissuto la nostra Maestria, abbiamo affrontato mostri e paure e messo alla prova limiti e confini interiori. Qualunque cosa sia successa dentro questo spazio temporale è stata un'iniziazione che ci condurrà a ricordare il Seme Stellare che vive in noi. Non per niente, questo giorno è il Kin 20, che tradotto in colori Aura-Soma corrisponde alla bottiglia  n. 20 che si chiama "Il Bambino delle Stelle" e parla della riconquista dell'Innocenza Perduta.


Sognando il nostro Sogno troviamo la Via di Casa che passando per la Terra ci riconduce in Cielo!

Stefania Gyan Salila

giovedì 7 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 07.01.2016 - TEMPESTA BLU RITMICA, KIN 19 - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


La Tempesta Ritmica rappresenta un insegnamento magnifico all'interno dell'Onda del Mago Bianco - ci insegna una modalità per scaricare le emozioni, facendo così posto al Nuovo che vuole arrivare, ciò che noi stessi abbiamo attivato in precedenza con speranze e sogni.
Le emozioni sono cristallizzate dentro il corpo, nei muscoli, negli arti, negli organi. Permettendoci di scaricarle attraverso una buona attività fisica, o con una danza a piedi nudi al ritmo di una musica tribale oppure cantando a squarciagola, etc., possiamo rilasciare, svuotare, decristallizzare, così da purificare e ripulire.
La Tempesta Blu si auto-genera quando c'è troppa confusione o rumore. Attira a sé qualunque pretesto per litigare così da urlare e scaricare. Poi l'atmosfera si acquieta. Così, anziché cercare pretesti, possiamo attivamente procedere ad una purificazione interiore per liberare il corpo. Una volta liberato, esso può permettersi movimenti prima sconosciuti, accendendo l'attenzione delle cellule verso il conseguimento di nuovi obiettivi, soprattutto quello di essere perfettamente in grado di crearsi la vita da sé, in base ai propri sogni. A quel punto tutto cambia perché portiamo guarigione in noi con le nostre sole forze.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 6 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 06.01.2016 - SPECCHIO BIANCO INTONANTE, KIN 18 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Eccoci nella Prima Torre del Potere dell'Onda Incantata del Mago Bianco. Lo Specchio Bianco Intonante possiede una vibrazione molto particolare perché è puro Riflesso dell'Infinito che risuona nel nostro mondo portando la Visione paradisiaca di una promessa mantenuta, di un cammino completato, di una missione portata a compimento.
Lo Specchio Intonante dona al Mago Magnetico il potere di dilatare il Tempo per dare forma ad un Avatar quale rappresentante della nostra Fiamma Divina. Mantenendo quel tipo di vibrazione, possiamo fare esperienza della vera essenza che ci abita, vederci in una modalità molto diversa ma profondamente allineata. Potremmo anche essere sorpresi dalle informazioni energetiche che ci arrivano in quel momento, soprattutto se richiamiamo quella vibrazione prima di addormentarci stanotte. Poi prendete appunti domattina per non dimenticarvi!
Stefania Gyan Salila 

martedì 5 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 05.01.2016 - TERRA ROSSA AUTO-ESISTENTE, KIN 17 - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Nel giorno della Terra Rossa Auto-Esistente impariamo cosa significhi dare vita ad un progetto, dedicare cura e amorevolezza ad un'idea fino a vederla realizzata. 
Nel giorno 1 di un'Onda l'energia galattica entra in contatto con il mentale collettivo e risveglia un insegnamento. Nel caso dell'Onda del Mago Bianco, si tratta di allenarsi a percepire il Tempo come una trama manipolabile, che vibra tra contrazione e distensione, per creare una vita in base ad una visione ampia di noi stessi, dentro cui lasciarsi andare oltre i limiti imposti dalla paura.
Nel giorno 2 l'energia incontra la dualità vibrazionale del nostro inconscio collettivo e si diversifica per trovare una forma.
Nel giorno 3 viene evidenziato l'obiettivo dell'insegnamento portato dal Mago Bianco e ci diventa chiaro come poterlo applicare nella quotidianità.
Nel giorno 4, oggi, prendiamo tutte le informazioni ricevute finora e le usiamo per costruirci il futuro.
La Terra Rossa dice: sei qui per fare esperienza di te stesso. Non giudicare gli eventi di per sé, ma espandi la tua visione perché qualunque cosa accada è per te evoluzione.
Il viaggio proseguirà nei prossimi giorni, ma intanto integriamo la potenzialità della nostra immaginazione, che diventa uno strumento di evoluzione e diamo spazio alle visioni che ci accompagnano. Esse sono maestre per costruire una direzione e sono in arrivo da uno spazio interiore sacro. La Terra Rossa E' spazio sacro. Difendiamo dunque ciò che di più bello possediamo e lasciamo che l'immaginazione sposti l'ago della nostra bussola.
Stefania Gyan Salila

lunedì 4 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 04.01.2016 - GUERRIERO GIALLO ELETTRICO, KIN 16 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Il giorno 3 di un'Onda Incantata di Tempo Galattico illustra la modalità di utilizzo di questo flusso di energie. Siamo trasportati dentro uno spazio di vita in cui imparare a gestire il tempo in modo creativo, per imparare che il Tempo è Arte, è cura, è amore ed è aprirsi ad una potente identità interiore di maestria. Risveglia il tuo Maestro Interiore dando a te stesso la dignità che senti di avere sopita in te. Ascolta il tuo Respiro incontrare il luogo segreto interiore in cui splende la tua Stella e lascia che la sua luce emani, a dichiarare con la sua gentile e solida presenza una volontà di ricevere ciò che ti spetta per diritto naturale: venire riconosciuto per la capacità di creare una vita nobile e magica per te e per chi ti circonda.
Il Guerriero Elettrico ti dice: possiedi tutte le qualità per vivere qualunque sogno. Dunque supera le paure che tu stesso ti sei creato e guardati vivere con maestosità, vedi la luce che attivi negli sguardi altrui, accendi i cuori con il tuo sorriso. E lascia che il tuo cuore venga attivato da chi ti porge il suo con delicatezza.
Così si accende la Rete Unitaria di Amore che vibra ad una risonanza molto alta, per creare il Nuovo Tempo ed il Nuovo Mondo.
Stefania Gyan Salila