Pagine

sabato 28 ottobre 2017

ASTROLOGIA INTUITIVA E ORACOLO DELLE 13 LUNE - 28.10.2017 - SPECCHIO BIANCO LUNARE, KIN 158 - IL CONFRONTO CON LA REALTA' DEL TEMPO - TEMPO = DENARO O TEMPO = ARTE?

JOSEPHINE WALL



Lo Specchio Bianco è il Glifo che trasporta il Riflesso di Ciò che non ha mai Fine, un'Essenza oltre il Tempo, Infinità. Lo Specchio Bianco è il Glifo di oggi, 28 ottobre 2017, undicesimo giorno della Quarta Luna dell'Anno del Seme Giallo Cristallo, la Luna della Forma. Lo Specchio Bianco oggi dona Forma alla Sfida poiché risuona al Tono della Dualità, il Tono Lunare, il secondo tra i 13 Toni Galattici - per approfondimenti clicca QUI. La Sfida è quella di mantenere saldo il cammino, nonostante tutto, avanzando nonostante il corpo faccia male, nonostante il timore ed i dubbi sul futuro. Queste risonanze sono illusioni della mente. Il segreto è proseguire verso l'Amore in senso lato, perché l'unica vittoria sulla Paura è ignorarla, agendo come se non ci fosse. La Paura è solo uno dei tanti limiti che ci siamo posti, ma le energie assolute del momento ci chiedono di andare oltre, anche se temiamo di perderci. 
Sapete perché non è possibile perdersi? Sapete perché tutto può avere un senso profondo più grande di noi? Perché il Tempo è Arte, una funzione di cui possiamo appropriarci attraverso l'uso dell'Immaginazione. La Legge del Tempo portata avanti da Valum Votan/José Arguelles attraverso la diffusione del Sincronario Galattico stabilisce il Nuovo Paradigma del Tempo, spostando l'ago della bussola dal condizionamento che il Tempo è Denaro al concetto che il Tempo è Arte. Facendo uso della forma creativa/cre-attiva/immaginativa/artistica del Tempo a nostra disposizione è possibile trasformare la Vita in Arte, nel nostro capolavoro. Lo Specchio Bianco Lunare, essendo dualità, polo positivo e polo negativo, apre un campo elettromagnetico all'interno del quale prende forma la realtà. Come vogliamo che essa sia? Sta a noi, alla nostra immaginazione, alla vibrazione del Cuore, creare una forma che sia manifestazione della Bellezza. Respirando in profondità, collegando Mente e Cuore, qual è la sensazione che risale? Pace, senso di coesione, integrità, espansione? Manteniamo forte questo punto e portiamolo dentro ogni cellula, affinché esso diventi il nostro principale stato di coscienza. Oppure, è emersa angoscia, o senso di smarrimento, disperazione, vuoto, senso di mancanza, sofferenza? Respiriamo comunque dentro questo dolore, consapevolmente portando le sensazioni dentro le gambe, verso le ginocchia, i polpacci, le caviglie, i piedi, e poi più in basso, dentro la Terra, con la preghiera di offrire queste onde emozionali alla Madre perché le trasformi. Colleghiamoci alla Fonte tellurica del Materno e sentiamoci radicati dentro ciò che è. E' la nostra Verità e ci appartiene. Sentiamoci accolti, qualunque stato interiore stiamo vivendo. Va tutto bene, perché stiamo risuonando lì. Confrontiamoci con questa Verità ed abbracciamola.
Cosa ha determinato il condizionamento che il Tempo è Denaro? La Storia Cosmica raccolta da Valum Votan/José Arguelles e Stephanie South/Regina Rossa in Sette Volumi (in italiano è disponibile il primo, il Libro del Trono), racconta della messa in quarantena del nostro Sistema Solare da parte della Federazione Galattica, per contenere le Guerre di Potere di tale Lucifero, uno dei più brillanti fondatori della nostra Galassia, tanto brillante ed intelligente da deviare verso l'oscurità. Una volta rinchiuso all'interno del nostro Sistema, egli si insediò su Saturno e Giove, portando le guerre del potere nel collettivo di quei due pianeti. Da qui partirono poi le Guerre del Tempo, perché presto Saturno e Giove vollero prendere il posto del Sole, desiderando trasformare il nostro Sistema in uno di stelle binarie. Fu così che essi si concentrarono nel distruggere le Armoniche Celesti del Sole, causando l'esplosione del pianeta Maldek (dove ora si trova la Cintura degli Asteroidi), il quinto pianeta dal Sole. Venne distrutto così il Quinto Accordo, la quinta nota. Dentro le nostre cellule risuona ancora quella paura, quel terrore della distruzione. Poi venne distrutta la vita su Marte ed infine sulla Terra fu rubata la Tredicesima Luna, il Culto della Madre venne perseguitato, furono instaurati i 12 mesi degli Imperatori guerrafondai (Giulio Cesare e Cesare Augusto) e si perse la memoria del collegamento con il nostro pianeta. L'umanità iniziò una corsa schizofrenica verso il Nulla. Il Tempo è Denaro.
Ora che stiamo camminando in altri tempi, ora che siamo usciti dai vecchi paradigmi, è Tempo di ricordare, diventando consapevoli che il Tempo non è minuti che scorrono, ma qualità che si respira. Ognuno di noi è connesso con un punto del pianeta (Holon Planetario) a seconda del giorno di nascita, che disponiamo di una Famiglia Terrestre che è molto più vasta dei legami di sangue, e che abbiamo dalla nostra un Oracolo della Quinta Forza (Oracolo del Destino) che ricompone l'Armonica distrutta durante le Guerre del Tempo, per riconnetterci con il Tempo Naturale delle 13 Lune di 28 giorni, con il Culto della Dea, rallentando per poi fermare la corsa verso il depauperamento di questo pianeta.

HOLON PLANETARIO
Calcola la tua identità galattica su mytzolkin.com
e cerca il tuo punto di connessione con la Terra
e la tua Famiglia Terrestre

                 CHAKRA                          FAMIGLIA TERRESTRE
CORONA                           POLARE                      SUONA LE CROMATICHE
               GOLA                              CARDINALE                                STABILISCE LA GENESI
                  CUORE                            CENTRALE                   SCAVA I TUNNEL
            PLESSO SOLARE                SEGNALE                       SVELA IL MISTERO
              RADICE                             PORTALE                       APRE I PORTALI



Ora che Giove si trova in Scorpione e Saturno presto entrerà in Capricorno, essi ci stanno aiutando a redimere quanto facemmo in passato in nome del potere. Dialogando con una mia stimata collega, Anna Elisa Albanese, questa mattina mi sono soffermata sulla possibilità che attualmente ci viene offerta da questi due archetipi. Entrambi sono Maestri, Tutori, Insegnanti. I loro raggi guidano, mostrano la Via della Realizzazione, stabiliscono un sentiero di presa di coscienza molto importante. Lo Scorpione apre le Porte del nostro inconscio ed il Capricorno offre la tenacia e la fermezza di osservare per poter finalmente comprendere e trasformare. Soprattutto questo lavoro viene svolto a livello del cuore. Quali e quante frustrazioni vi sono custodite? E' ora di ricordare la nostra personale Armonia che disperda la sofferenza, permettendoci di contattare le memorie profonde dell'Unità, di quando, in qualunque punto del tempo, eravamo innamorati ed abbracciati teneramente con l'Amore della nostra Vita. Esiste da qualche parte dentro la nostra memoria cellulare. Ricontattandone la Forza, ci sentiremo invincibili. Amore E', esiste, respira, vive con noi ed attraverso di noi.


Calcola la tua identità galattica su mytzolkin.com
e cerca la tua orbita planetaria di appartenenza e quale sia il Glifo a te affine


In lak'ech!
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento