La Tempesta Blu arriva in questa serie di 13 giorni iper-intensi (15/27.07.2017) a spazzare via illusioni, falsi modelli, mezze verità, compromessi alienanti, scappatoie, strategie di fuga. Lo Specchio Bianco Ritmico ha rivelato le immagini che soggiaciono in noi, sulla cui base costruiamo il nostro presente. Siamo forse rimasti sorpresi da quanto abbiamo visto? Riusciamo a trovare lo spazio sufficiente a quanto ci è stato rivelato? Sicuramente è stato un movimento liberatorio. Immaginiamo di aver allenato i muscoli quel tanto da riuscire a sollevare un peso spropositato che ostruiva l'accesso al proseguimento del viaggio di auto-scoperta. Nell'allenamento si è affinata la volontà, si è acutizzata la focalizzazione, e anche se sfiniti ci siamo detti che questa è l'occasione per andare oltre quella soglia, quella davanti a cui ci siamo arresi 30 anni fa. Chi ha l'età giusta, si chieda dove fosse tra il 1987 ed il 1988. Siamo di nuovo lì. Qualunque fosse la nostra sfida allora, siamo di nuovo lì. Con uno stato coscienza molto più affinato, presente, capace di rimanere in osservazione di situazioni che fino a ieri sarebbero state inaffrontabili, tabù invalicabili.
Oggi la Tempesta Blu che risuona al Tono Risonante fa scoccare delle scintille di luce che attivano l'Essenza. Ci stiamo ricordando di noi stessi, della nostra vera natura, di ciò che siamo nel profondo. Ciò ci prepara a scendere di nuovo nel buio che allora ci fece scappare. Questa volta possiamo diventare noi stessi quel buio. Così la paura scompare, perché viene inglobata, non più tenuta a distanza, ma integrata. Tutto questo è uno stato preparatorio a quello che avverrà in seguito. Domenica 23 luglio, Drago Solare Rosso (il radicamento della Presenza a se stessi - io so chi sono e ciò mi dona una forza incredibile) ci sarà il Novilunio in Leone congiunto a Marte, durante il quale inizierà un processo di apertura del Cuore (Leone), che si concluderà con il secondo Novilunio in Leone il 21 agosto, contemporaneamente all'Eclissi totale di Sole, nel giorno del Cane Bianco Cristallo, kin 90, che è la Condivisione dell'Amore Incondizionato. Tutto ciò che avremo voluto vedere della nostra ombra, portando luce nel buio, attivando il Campo di Risonanza del Cuore, diventa la base di una nuova vita in cui possiamo costruire relazioni sane, cominciando dal rapporto con noi stessi. Potersi perdonare smettendo di giudicarci, di pretendere la perfezione da uno stato di coscienza spesso identificato con il Bambino Interiore ferito, per accogliere una volta per tutte l'anima provata da lunghissime battaglie contro se stessa, portate avanti in nome di antichissimi patti che si stanno dissolvendo. Il Vuoto interiore avanza perché non è più l'ego che si disidentifica, ma è l'anima stessa che sta cambiando stato. Così potente è il movimento ora. E noi siamo al centro. Quindi coraggio, ogni passo è importantissimo e necessita di concentrazione e forza, anche se ci sentiamo stremati.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila
Stefania ,grazie per queste parole...arrivano giuste,come dell'ossigeno, quando il fatto di essere provati toglie il respiro
RispondiEliminaIn lak'ech
un abbraccio Doriana e a presto!
Elimina