L'Umano Giallo rappresenta il regno del corpo fisico, il contenitore di materia organica che accoglie la Luce, lo strumento che la Coscienza usa per evolvere se stessa nell'esperienza della densità. Quando l'Umano Giallo risuona al Tono Spettrale, che è il Tono della Liberazione, la materia stessa si fa Luce, trascendendo il confine della materia.
Nell'Onda del Vento Bianco il flusso galattico/solare dell'energia è stato molto forte. Forse qualcuno si è sentito travolto, altri hanno potuto approfittare per lasciar andare pesi antichi, che è uno dei doni a cui abbiamo accesso in questo momento. La giornata di oggi è un'esemplificazione di questo movimento di lasciar andare, grazie alle qualità intrinseche del Tono Spettrale, che rappresenta l'evanescenza della materia, che incamera una quantità di luce tale da non riuscire più a contenere la conseguente luminosità, che traspare verso l'esterno.
Con l'Umano Giallo Spettrale aumenta in maniera esponenziale la capacità di collegarsi alla Fonte in modo consapevole da cui riceviamo delle frequenze di una caratura così elevata che si fatica a reggerle. Inutile dire quanto sia necessario bere e riposarsi, stare in natura e meditare. Per il resto, buon viaggio a tutti!
Stefania Gyan Salila
Nessun commento:
Posta un commento