La Mano Blu rappresenta la Guarigione, nell'accezione di intervento umano che riporta un equilibrio dove si era instaurata una disconnessione. Soprattutto quando la coscienza umana si è collegata con quella divina e si è fatta strumento di guarigione. La condizione sine qua non affinché una qualsiasi guarigione avvenga in tantissimi modi diversi, in maniera estremamente creativa come solo la vita sa essere, è che l'umano sia associato con il suo divino interiore. In questo allineamento avviene una sovrapposizione di luce e materia tale da ristabilire le vie di circolazione dell'energia lì dove si era interrotta, così come testimoniato da due Oli Aura-Soma di grande purezza, uno che è un Rescue d'Amore (Chiaro/Rosa) e l'altro che racchiude l'energia del Rosso che radica ed accoglie la luce fin dentro il Primo Chakra (Chiaro/Rosso). Le due frazioni inferiori rosa e rossa simboleggiano il corpo fisico che fa spazio alla Luce, il Chiaro, che discende dall'alto, come un distillato della Coscienza di Luce che attiva la materia e la rende divina.
B11/B55
La Mano Blu che risuona al Tono Spettrale descrive il flusso dell'energia di vita che si muove, si espande e si manifesta lì dove la coscienza è pronta a farsi plasmare, risvegliare, nutrire. La Guarigione è un fenomeno che non può essere sempre compreso o catalogato, essa arriva dovunque guidata dalla saggezza innata dell'Intelligenza collettiva, e la mente umana limitata dalla paura spesso non la vede perché essa seziona e separa, mentre l'Intelligenza include ed integra.
La Mano Blu Spettrale è l'undicesimo giorno dell'Onda della Terra Rossa, il momento che descrive l'integrazione dell'insegnamento di questo spazio temporale iniziato lo scorso 9 febbraio, la Sincronicità.
La Sincronicità apre le strade che l'energia di luce può percorrere per trasportare la guarigione lì dove sia più necessaria.
Stefania Gyan Salila
Nessun commento:
Posta un commento