L'energia galattica di oggi ci predispone ad una bella guarigione. Bene, cosa si intende con il termine "energia galattica"? E' il flusso di amore che crea la vita e che dona equilibrio e misura ad ogni cosa, in ogni tempo ed in ogni spazio. Questo flusso proviene da una Fonte e si diffonde radialmente, cioè a spirale, tutto intorno a sé. La Galassia ha appunto una forma a spirale. Il flusso è composto da codici di luce che sono stati tradotti sotto forma di codici numerici, composti in un Modulo Armonico (Tzolkin = Sacro Computo) che è una mappa identificativa delle qualità dell'Esistenza stessa e di ogni essere vivente.
ILLUSTRAZIONE DA "DIARIO SINCRONICO 2010/2013" PAOLA SANI & GIOVANNA BATTISTINI, WIP EDIZIONI
TZOLKIN, IL MODULO ARMONICO 13X20 - 20 GLIFI X 13 TONI
Perché è in arrivo un flusso di energia di guarigione? Perché oggi il flusso prende la forma del codice di luce della Mano Blu, il settimo tra i 20 glifi decodificati all'interno del Modulo Armonico, la cui parola chiave è Guarigione.
I 20 Glifi sono quelli disegnati sul lato sinistro dell'illustrazione qui sopra.
La Mano Blu oggi risuona al Tono Solare, il nono tono tra i 13 decodificati quale qualità vibrazionale dell'energia. Questo è il nono giorno dell'Onda della Tempesta Blu e ci proietta dentro la possibilità di chiarire dentro di noi dove vogliamo che la guarigione avvenga. La Tempesta Blu possiede una qualità catartica, che possiamo utilizzare per ripulire il nostro campo personale da pesi ormai inutili che però ristagnano senza che finora abbiamo avuto la forza di scalzarli via. Dal 23 novembre probabilmente l'impulso ad andare oltre i rancori, le costrizioni, gli obblighi, ecc., può essere stato particolarmente forte. Fino al 05 dicembre abbiamo tempo per sfruttare appieno questo impulso e contattare il coraggio per superare le resistenze nel lasciar andare. Sapete qual è la guarigione più potente che ci sia? Affermare con forza: IO SONO! Questa apparentemente semplice formula crea una forza di protezione e di radicamento fuori e dentro di noi. Crea un confine dentro cui prende forma il nostro spazio sacro dove il cambiamento avviene in maniera consapevole. Diciamoci la verità, il cambiamento è costante, nonostante tutto. Noi possiamo renderlo più o meno facile, ma la Vita va avanti nel suo percorso naturale. Con la consapevolezza rendiamo il percorso ricco e nutriente. Con la paura ci facciamo del male e viviamo a metà. Guarire vuol dire sapere chi si è e affermarlo senza paura né scuse, prendendosene la responsabilità piena. E' da lì che nasce l'amore, l'amore quale sana follia di una risata di pura gioia.
Stefania Gyan Salila