Ora entriamo nella fase più interiorizzante dell'Onda. Ieri, nel giorno della Forza, abbiamo terminato la parte di acquisizione delle informazioni di luce che da oggi in poi ci aiuteranno a dare forma al proposito del Serpente Rosso (occupare il posto che ci spetta di diritto nella Vita, per entrare nel Flusso dell'Abbondanza e della possibilità).
Il giorno 6 è il momento in cui tutto il nostro sistema umano comincia a muoversi spinto dalla nuova consapevolezza. Questo Tono viene chiamato Ritmico perché descrive un assetto diverso da prima, un battito interiore che si sincronizza tra Terra e Cielo. Chi dà forma al Tono Ritmico è il Cane Bianco, le cui parole chiave sono Amore Incondizionato, Lealtà e Fedeltà.
Dunque, nell'Onda del Serpente impariamo a essere fedeli a noi stessi, ascoltandoci e rispettando la nostra Verità. Una delle funzioni più difficili in assoluto. Il Cane Bianco è anche colui che vuole salvare gli altri ma non riesce a salvare se stesso. E' sempre più facile trovare una soluzione per gli altri, che poi non riflettono altro che la nostra ferita, che continuiamo a non voler vedere.
Quindi respiriamo pure e tiriamo fuori la testa da dietro il dito - è ora di guardare in faccia la situazione. Il Cane Bianco ci dà anche la forza della compassione verso noi stessi, le nostre debolezze e fragilità. Grazie all'energia del giorno possiamo sostenere la fatica di stare dentro ciò che non ci piace di noi e fare la cosa più bella del mondo: amarci, senza condizioni né compromessi, con uno sguardo franco e consapevole di quello che c'è, né più né meno. Con molta onestà.
L'Olio Aura-Soma di riferimento al Kin del giorno è estremamente sincronico con il Cane Bianco che risuona al Tono Ritmico per le sue qualità di guarigione delle ferite dell'amore. La bottiglia n. 110 porta i Raggi di due colori di grande guarigione, il Rosa Perla e il Magenta Profondo, ed è un Olio Rescue dell'Amore, Arcangelo Ambriel.
La sfumatura perlacea nasce dalla sofferenza di un abbraccio mancato, nel riflesso del Magenta Profondo che emana la sua Luce profonda e ci permette di sentirci di nuovo connessi dentro il corpo, ogni settore in comunicazione con l'altro, eliminando i dolori provocati dall'energia che crea frizione nel suo passaggio. Liberi di respirare, integri e presenti.
Stefania Gyan Salila
Nessun commento:
Posta un commento