E' iniziato il viaggio del Ricercatore lungo il Fiume dell'Ascolto per entrare in contatto con la Fiducia, modellata sulla relazione con se stessi, affinché possa svilupparsi un contatto diretto con il Sole Interiore.
Il Sole Interiore è il Centro dell'Essere, a cui ogni Ricercatore tende, così da imparare a lasciarsi andare dentro il Flusso Cosmico di Tutto Ciò Che E'.
L'Allacciatore dei Mondi Lunare oggi ci ha teso la mano per indicarci la direzione e ci ha fatto comprendere una legge fondamentale per ogni Ricerca degna di questo titolo: qualunque consapevolezza illumini la nostra essenza, essa ha il compito di renderci più stabili e radicati qui nella densità, creando un Ponte tra Cielo e Terra, riconoscendo ogni diverso aspetto che ci caratterizza, senza negare nulla, ma lasciando sincronicamente che tutto si sviluppi quando il suo tempo arriva.
Entriamo nella serie di 10 giornate Portali, fino al 27 luglio. La sincronicità diventerà pura normalità e sarebbe bello abituarcisi, per coltivarla anche oltre.
Essa può farci intravvedere il futuro, permettendoci di seguire tutti i segnali che ci porteranno nella realtà che avremo deciso di attivare per noi.
Stefania Gyan Salila
Nessun commento:
Posta un commento