Pagine

venerdì 30 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 30.01.2015 - TERRA LUNARE ROSSA, KIN 197 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL GUERRIERO


Per usare l'Intelligenza con Coraggio, che è l'insegnamento del Guerriero, è necessario superare il senso di separazione tra noi ed il mondo esterno. Nel momento stesso in cui si attiva in noi la consapevolezza che ogni evento che ci accade non è altro che la manifestazione di ciò che noi siamo, perché non può essere altrimenti, ci accorgiamo di essere un mare di energia che si muove e ricrea se stesso in base a ciò che crediamo, che corrisponde all'onda di forma che emaniamo, che crea a sua volta qualcosa nello spazio intorno a noi, al di fuori del nostro corpo. E ciò che accade intorno a noi sono le esperienze necessarie alla nostra evoluzione, affinché tutto il nostro essere possa apprendere, accogliere luce, fare consapevolezza. La consapevolezza attiva la capacità di salire una scala, ogni scalino della quale è una nota di tonalità superiore alla precedente, ed ogni nuova nota attiva a sua volta la memoria della nostra antichità, restituendoci la visione della nostra interezza di essere di luce.
Tutto è dentro di noi. Siamo contenitori di pura energia luminosa e le nostre cellule sono piccole galassie di puro amore.
Stefania Gyan Salila

giovedì 29 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 28.01.2015 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA NOTTE MAGNETICA BLU - AQUILA COSMICA BLU, KIN 195


Il sogno è stato prodotto, vissuto, elaborato, modificato e adesso può essere rilasciato nell'etere affinché doni il suo imprinting nel reticolo luminoso che ci circonda. In questo modo la realtà comincia a prendere la forma di quel sogno e noi, da questo lato del velo, iniziamo a leggerne i segnali. L'Aquila Cosmica ci aiuta a mantenere la visione fino a quando il Sogno avrà una spinta abbastanza forte da manifestarsi in modo palese. E' necessario allineare sopra e sotto, cioè la nostra parte celeste creativa e spirituale, con quella terrestre, pragmatica e razionale, cosicché la molecola di luce di quel sogno trovi un canale di espressione e manifestazione in accordo con le energie telluriche della Terra ed inizi a piantare la sua radice. Questa radice va nutrita con la fiducia e la visione costante, fino al compimento di tutto il processo di incarnazione.
Stefania Gyan Salila

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 29.01.2015 - GUERRIERO MAGNETICO GIALLO, KIN 196 - USA CON CORAGGIO LA TUA INTELLIGENZA


Si apre oggi un nuovo ciclo di apprendimento nel Sincronario Tzolkin, quello che ci insegna a vedere la Vita con gli occhi di un guerriero.
Il guerriero non aggredisce ma osserva ed eventualmente si difende per proteggersi, delimitando con il corpo uno spazio sacro dentro cui manifestare se stesso.
Il guerriero agisce per affrontare gli eventi in modo sano e distaccato, rimanendo con lo sguardo centrato su di sé ed il proprio respiro, perché così emana la giusta vibrazione energetica per aiutare la realtà a fornirgli ciò di cui ha bisogno.
Il guerriero sa che non esistono vittime ma solo cooperazioni orientate all'evoluzione collettiva.
Il guerriero, se deve prendere qualcosa, onora la Vita per il dono e quando è il momento, segue il flusso che lo spinge a donare se stesso con amorevolezza.
Integrare il guerriero in noi ci aiuta a definirci in modo preciso, con la forza della Spada della Mente Superiore, affinché la realtà sia esattamente uguale al mondo interiore che custodiamo.
Stefania Gyan Salila

martedì 27 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 27.01.2015 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA NOTTE MAGNETICA BLU - MAGO CRISTALLO BIANCO, KIN 194


Nell'Onda della Notte si percepisce il richiamo del Tempo del Sogno, il Dreamtime degli Aborigeni australiani, che è il Non-Tempo dell'Infinito, che è la misurazione illimitata dello spazio galattico.
Sulla Terra il Tempo e lo Spazio formano i due assi su cui si sviluppa la coscienza umana, l'asse orizzontale dello spazio per la crescita fisica e l'asse verticale del tempo per il radicamento nel qui e ora. Integrando il Tempo del Sogno all'interno di questi due riferimenti umani principali, noi possiamo espandere la coscienza oltre qualunque limite percepito, per toccare il concetto di eternità pur vivendo in un corpo fisico, per il quale il concetto di finito e di durata costituiscono un'ombra che incombe.
Il Dreamtime ci aiuta ad aprirci all'oltre, per superare il concetto di finito, per supportare la mente nella sua ricerca di una porta che le permetta di guardare sull'infinito senza perdersi, cosicché le stelle possano essere coscientemente radicate dentro le cellule del corpo fisico, finché non diventiamo a nostra volta corpi fisici celesti.
Stefania Gyan Salila

lunedì 26 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 26.01.2015 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA NOTTE MAGNETICA BLU - VIANDANTE DEI CIELI SPETTRALE, KIN 193


Viaggiare lungo i sentieri dell'Onda della Notte Magnetica, che rappresenta il Sogno, ci permette di sondare i nostri limiti e di prenderci la responsabilità di volerli superare, per entrare in contatto con altre parti di noi, con tipologie di essenze nuove, cariche di profumazioni che ci conducono con l'immaginazione verso postazioni remote della memoria, al Tempo in cui Tutto Era.
Questo è il Tempo Non-Tempo del Viandante dei Cieli, dove, poiché Tutto E', possiamo decidere quale file di vita attivare in questo qui e ora.
Il Sogno è bello perché la sua realizzazione dipende completamente da noi, da ciò che dentro sentiamo di voler vivere in completa libertà di scelta. Siamo noi che ci modelliamo l'esistenza e lo facciamo spronati dall'espansione del cuore che direziona i nostri passi verso la possibilità di vivere in un ampio respiro.
Stefania Gyan Salila

sabato 24 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 24.01.2015 - SCIMMIA SOLARE BLU, KIN 191 - LA STRUTTURA ENERGETICA DELL'UNIVERSO


La co-creazione della realtà è possibile grazie alla struttura energetica luminosa dell'Universo, la quale accoglie l'onda dei nostri pensieri alimentata dalle emozioni. Questa onda imprime un impatto sulla struttura energetica reticolare dentro cui siamo immersi e se ci concentriamo abbastanza da mantenere il focus costante su un dato obiettivo, la struttura prende la forma dei nostri pensieri, fino a produrre una realtà ad essi conforme. 
Conoscere la struttura dell'energia che ci circonda ci permette di interagire con essa in modo consapevole. L'Universo ha una trama ed un ordito luminosi e noi ci muoviamo dentro di essa, creando forme geometriche con ogni gesto fisico, con ogni emozione ed ogni pensiero, Coltivando gesti armoniosi, emozioni gioiose e pensieri luminosi, le forme geometriche saranno rotonde, sinuose e frizzanti, producendo una realtà altrettanto creativa e frizzante. 
Stefania Gyan Salila

venerdì 23 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 23.01.2015 - CANE GALATTICO BIANCO, KIN 190 - DARE FORMA AL SOGNO


Ciò che sta accadendo in questo periodo è che stiamo invadendo alcuni spazi interiori che finora avevamo evitato a causa dell'elevata intensità di sentire. Adesso siamo catapultati dentro ripide discese di emozioni che risalgono la china dei nostri vuoti interiori e ci perdiamo in enormi abissi. Ma è così che tocchiamo con la consapevolezza tutti i confini del nostro essere ed è da questo limite che riusciamo a dare forma ad un Sogno che sia la manifestazione di un'intimità vera, sulla base della quale viviamo la nostra Verità.
Lasciatevi purificare dalle onde emozionali e toccate il rosa dell'essenza d'amore che vi abita.
Stefania Gyan Salila

giovedì 22 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICA MAYA DEL 22.01.2015 - LUNA RISONANTE ROSSA, KIN 189 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Ci troviamo oggi davanti ad un doppio portale. Uno di essi è un attivatore della nostra antica memoria stellare e l'altro invece è una modalità di purificazione emozionale.
Qualunque sia il vostro stato umorale di oggi, lasciatelo uscire, permettetevi di purificarvi, esprimete le emozioni (magari nello spazio protetto di casa vostra) e bevete molto. Respirate profondamente, state nell'ascolto, piangete. Soprattutto se vi viene da piangere non trattenetevi. La Luna Rossa purifica le acque interiori, gli stati emozionali, attraverso il pianto. E se vi sentite particolarmente sovraccarichi, fatevi una doccia o un bagno caldo con il sale grosso e qualche goccia di olio essenziale di lavanda. Questi sono metodi sani di purificazione grazie ai quali possiamo lasciare andare le vecchie incrostazioni per far emergere la verità del nostro Sogno e la memoria stellare inconscia. Ricordiamoci sempre che ci troviamo nell'Onda della Notte Blu e stiamo ricostruendo il percorso dimenticato verso la nostra più vera Essenza. Mantenendo questo in mente il senso degli eventi trova una sua collocazione più precisa.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 21 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 21.01.2015 - STELLA RITMICA GIALLA, KIN 188 - LA VIBRAZIONE DELLA BELLEZZA


Per mantenere vivo un Sogno è molto importante che la nostra vibrazione interiore sia posizionata sulla creatività, sulla curiosità, sulla ricerca di novità, sul senso di equilibrio, sull'apertura alla possibilità.
La Stella Ritmica ci invia l'informazione che il Sogno può vivere in ogni istante della nostra giornata come condizione interiore di fondo. Se crediamo in qualcosa, se vogliamo intensamente questa cosa nella nostra vita, essa arriverà, perché già il solo desiderarla le apre uno spazio di possibile manifestazione intorno a noi.
Se manteniamo la Bellezza viva dentro e fuori di noi, costruendoci tanti momenti di piccole gioie, contatteremo uno spazio in cui anche l'esistenza degli Unicorni è condizione "normale".
Il Sogno può vivere se noi ci siamo dentro con tutto il nostro essere, seguendo un ritmo individuale di pura bellezza ed eleganza ed espressione creativa, che non implica da parte nostra alcuno sforzo se non l'essere totalmente noi stessi!
Stefania Gyan Salila

martedì 20 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 20.01.2015 - MANO INTONANTE BLU, KIN 187 - IL MONDO ESPRIME LA FORZA DEL TUO SOGNO


Quanto crediamo nei nostri sogni? Quanto impatto crediamo di avere nella realtà? Crediamo di poter produrre un cambiamento nella nostra vita? oppure ci lasciamo scivolare, come foglie nella corrente del fiume cosmico?
La Mano Intonante esprime la Forza con cui impattiamo nella realtà, in base alla quale noi possiamo costruire intorno a noi ciò che amiamo. Questa Forza è alimentata da un sentimento di presenza, di conoscenza di noi stessi, che ci permette di dar vita ad una convinzione, ad una credenza che ci parla di riuscire a portare a noi ciò che sogniamo come grande possibilità di vita.
Oggi possiamo testare questa valenza, così da interrogarci se ci sentiamo padroni della nostra esistenza, oppure se ancora non abbiamo sviluppato un senso sano di creatività.
Con la Luna Nuova in Aquario, potente signora dell'Intuitività, abbiamo l'occasione oggi di entrare in connessione con le sfaccettature più luminose che risiedono in noi, per attivarle e diventare così ricettivi ai nostri sconosciuti mondi interiori di potenzialità.
Stefania Gyan Salila

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 19.01.2015 - ALLACCIATORE DEI MONDI AUTOESISTENTE, KIN 186 - IL DESIDERIO DI CONNESSIONE


Da sempre ci insegnano la separazione e la divisione: lo spirito è altrove rispetto alla materia, il mondo esterno è staccato dall'individuo, è altro, è alieno, è freddo, distante, crudele. Gli altri non ci amano, sono nostri nemici, ecc.
Possiamo invece renderci conto che la Vita ci statuttavia spingendo a fare pace con questo senso di separazione, perché non è coltivando questa visione che riusciamo a stare bene, anzi! L'energia galattica ci può aiutare a sentire che tutto parte da noi, dai nostri pensieri e convinzioni e che se non ce ne accorgiamo è perché siamo troppo immersi in una realtà soggettiva di stampo prettamente egoico, dove ciò che conta sono gli eventi che accadono e le nostre reazioni inconsce ad essi.
Se volete passare dalla reazione all'azione consapevole, è importante esercitare il diritto di andare nella propria profondità, nel silenzio del respiro interiore pacificato, dove tutto scorre e tutto è uno, unità di creazione che nasce dall'alito della Vita che fluisce in noi e che viene gentilmente accompagnato verso la manifestazione del folle Sogno di una possibile felicità.
Stefania Gyan Salila

domenica 18 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 18.01.2015 - SERPENTE ELETTRICO ROSSO, KIN 185 - LA REALTA' E' CIO' CHE TU NE PERCEPISCI


Vivere nell'Onda della Notte, che rappresenta l'attuale flusso di energia galattica in cui siamo immersi, significa mantenere forte in mente un'immagine che ci trasporta oltre le normali percezioni della realtà. Così ci focalizziamo su una Visione che sia di nutrimento e di apertura. Attenersi ad una visione ci insegna anche come la realtà sia ciò che ne percepiamo di essa e questo ci mostra come sia possibile creare intorno a noi il Sogno, piano piano, con cura, con il giusto focus, visto a che la Visione, con la sua forza di Luce, arriva dai piani di pura creatività, giù fino a noi, alla mente connessa con il cuore attraverso il respiro, fino a raggiungere lo stadio di stabilità vibrazionale che la rende concreta.
Stefania Gyan Salila

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 17.01.2014 - SEME LUNARE GIALLO, KIN 184 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Alzare lo sguardo verso il Cielo ci predispone ad accogliere con umiltà ed ascolto il Disegno che la nostra parte luminosa ha in serbo per noi. Il Sé Superiore spesso ci invita a seguire le sue ispirazioni per far fiorire il meglio delle potenzialità che conteniamo.
Alzare lo sguardo ci permette di lasciare indietro la mente per attivare l'immaginazione e la fantasia, che costruiscono dentro i nostri occhi la Visione.
Essere visionari è la strada da percorrere per rendere reale l'impossibile.
Stefania Gyan Salila

venerdì 16 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 16.01.2015 - NOTTE MAGNETICA BLU, KIN 183 - IMPARA A DARE VALORE AL SOGNO


Solitamente ci viene insegnato a star ben lontani dai sogni, perché diamo a questo concetto una valenza di sradicamento, di pura fantasia soggettiva, di illogicità, di un'evanescenza che non ci porterà a nulla. E' vero, esiste anche questa parte. Ma è altrettanto vera l'esistenza in noi di una parte creativa e ricettivamente attiva, alimentata dal lato più luminoso e meno denso della nostra essenza, che attraverso l'immaginazione ci proietta dentro una realtà che è la rappresentazione di ciò che amiamo. 
Lasciare che la mente esplori tante situazioni immaginandole, ci dona dei potenziali scenari che scegliamo, inconsapevolmente, quale successiva realtà. E' così che gli eventi arrivano nella nostra vita: un'emozione alimentata da una convinzione, da un pensiero fisso, lancia all'esterno una vibrazione, un'onda, che dà un'impronta alla luce così tante volte che quell'impronta acquisisce consistenza e diventa materia, si addensa e diventa realtà che andremo a vivere.
Risvegliarsi significa anche diventare consapevoli della possibilità di dirigere le nostre intenzioni in modo tale da dare l'impronta desiderata alla luce, affinché ciò che si materializza è il desiderio del cuore di fare esperienza della gioia pura, della buona manifestazione di ciò che ci rende felici.
Non è fantascienza, ma libera creatività responsabile.
Stefania Gyan Salila

giovedì 15 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 15.01.2015 - VENTO COSMICO BIANCO, KIN 182 - SI CONCLUDE L'ONDA DELL'AMORE INCONDIZIONATO


Possiamo considerare questa giornata come il momento della Resurrezione. Già da ieri l'atmosfera era cambiata, si avvertiva una certa leggerezza ed una risoluzione alla malinconia, tristezza e rabbia elaborate precedentemente. Oggi tutte le potenzialità vengono espresse, i doni arrivano, le sincronicità sono fortissime ed evidenti. Il dubbio viene fugato, la Luce si fa avanti e guarisce con il suo battito soffuso gli squilibri.
E' possibile che questa ulteriore infusione di Luce porti altri disagi, se l'equilibrio da riassestare era molto fuori asse, ma il processo non viene subìto, anzi, possiamo esserne ben consapevoli e contenti che sia in atto, lasciando che l'Energia ci lavori e ci plasmi secondo le intenzioni più coerenti con il nostro Progetto che riusciamo ad emettere.
Ci prepariamo così alla nuova Onda che inizia domani, quella della Notte, che porta con sé il Sogno. Facciamo ingresso nella multidimensionalità della creatività consapevole. 
Quindi apriamoci oggi e lasciamo che la nostra forma sia quanto più adatta a trascendere tutto ciò che ci tiene lontano dalla più pura e luminosa creatività, con cui andremo a dare vita al nostro futuro.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 14 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 14.01.2015 - DRAGO CRISTALLO ROSSO, KIN 181 - L'ESSENZA DEL CUORE


Dopo l'intensa ondata emozionale dei giorni scorsi l'Energia Galattica di oggi ci offre un luogo interiore nuovo da cui guardare fuori. Abbiamo scalato delle distanze, permettendoci di usare le nostre fragilità come strumenti di risalita verso la luce, fuori da un tunnel che durava da una vita. E' come aver raggiunto l'uscita, o vederla sempre più distinta davanti a noi. Siamo stanchi, affaticati, provati, ma c'è accettazione, una pacata sensazione che qualunque cosa accada sarà estremamente sincronica. Così non c'è più paura, perché sentiamo di aver raggiunto in qualche modo un equilibrio. Conosciamo meglio i nostri limiti e ne apprezziamo la malleabilità. Comprendiamo fin dove vogliamo spingerci e possiamo anche dire di no. Così definiamo la nostra forma, la nostra strada e per il futuro potremo attivare quelle probabilità che più ci renderanno felici. Perché saremo sicuri di ciò che può renderci felici e soprattutto sentiremo sgorgare dentro quel flusso di potere interiore che ci porta verso una co-creazione consapevole di ciò che sentiremo di voler vivere.

Stefania Gyan Salila

martedì 13 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 13.01.2015 - SOLE SPETTRALE GIALLO, KIN 180 - FLUISCI DENTRO CIO' CHE SEI


Tutto il processo di pulizia/purificazione messo in atto ieri dall'energia della Tempesta Planetaria ha chiarito l'atmosfera interiore al punto tale da far emergere ulteriori emozioni/situazioni che erano sepolte dentro di noi, dimenticate da eoni. Le avevamo incastrate ben benino nascostamente, così da dimenticarcene, anche se il pungolo inconscio ci rendeva irrequieti, scontenti, poco fiduciosi in noi stessi. Tuttti i no ricevuti da piccoli, il vittimismo conclamato che ognuno di noi porta in sé (ma mai apertamente ammesso), il disamore verso di noi ed il nostro corpo o il nostro viso (sei brutta, sei grassa, sei bassa, sei secca, hai le rughe, hai il naso grosso, i fianchi larghi, ecc. ecc.), tutto questo finalmente risale alla coscienza e stamattina svegliandoci ci troviamo questo carico nuovo, inaspettato, visto che pensavamo di aver già fatto tanto ieri. Invece questo è il vero dono: un altro pezzo di noi da guardare, da integrare con tenerezza ed amore, di cui stupirsi.
Il Sole Spettrale è il rilascio delle vecchie identificazioni, per entrare in un flusso di libertà in cui ci si permette di essere chi si è senza giudizi, con la massima libertà che deriva dall'autorevolezza dell'amore di sè. Altro non serve.
Stefania Gyan Salila

lunedì 12 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 12.01.2015 - TEMPESTA PLANETARIA BLU, KIN 179 - IL FLUSSO DELLA PURIFICAZIONE


Con Marte oggi in ingresso nei Pesci (fino al 20 febbraio) il flusso dell'Energia Divina in discesa sulla Terra aumenta di intensità luminosa. Ora come non mai ci sentiremo nel processo di purificazione. Una cosa buona da fare, per chi vuole, è iniziare le pulizie primaverili, nonostante siamo appena entrati nell'inverno. Svuotate gli armadi del vecchio, gettate via ciò che non usate ormai più da tempo e fate spazio al nuovo.
Allo stesso modo, lasciate uscire le vecchie emozioni sedimentate, fate spazio a ciò che di nuovo si vuole attivare dentro di voi. Soprattutto, durante questo processo, cercate di non identificarvi con ciò che sentite, ma diventate consapevoli di essere attraversati da un flusso di vecchi residui emozionali, ricordi, sensazioni che non hanno un riscontro oggettivo. Osservatevi, non giudicate ma prendetevi l'occasione per fare ordine dentro di voi, comprendendo così anche l'origine di antichi malesseri.
Domani vi sentirete più leggeri!
Stefania Gyan Salila

domenica 11 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 11.01.2015 SPECCHIO SOLARE BIANCO, KIN 178 - LA RESPONSABILITA'


Lo Specchio Solare rappresenta la forza delle Intenzioni di una persona. Le intenzioni sono pensieri mirati verso determinati obiettivi e hanno in loro il potere della volontà, che li sostiene e li guida, per riuscire a ottenere il risultato per cui l'intenzione è stata emessa.
Spesso le intenzioni non sono accompagnate dalla fiducia, anzi, se ci ascoltiamo bene, sentiremo la voce della mente che il più delle volte mette atrocemente in dubbio la forza dei nostri desideri (è inutile voler fare quella cosa, non ci arriverò mai. Non sono abbastanza bravo/a oppure non sono abbastanza bello/a, alto/a, magro/a, ecc.,ecc.,ecc.).
Ma lo Specchio Solare può renderci consapevoli di questi meccanismi auto-sabotanti, mettendoci a confronto con la realtà oggettiva della nostra vita, così da rendersi conto di ciò che è, per vedere quello che ne abbiamo fatto.
Nudi davanti a se stessi, con la volontà quale strumento di crescita, contando sulle proprie forze e prendendosi la responsabilità del corso degli eventi.
Benvenuti nel 2015!
Stefania Gyan Salila

sabato 10 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 10.01.2015 TERRA GALATTICA ROSSA, KIN 177 - GIORNO 1 DELLA LUNA RISONANTE - LUNA 7 DELL'ANNO DELLA LUNA SOLARE ROSSA


La Terra Galattica è il glifo che ci trasmette la Coscienza dell'Evoluzione, che è la struttura di luce dentro cui possiamo entrare per arrivare nel nostro oltre. Questa è la matrice di luce da indossare per manifestare il meglio delle nostre potenzialità. Come Kryon ha così bene descritto nel suo libro "I 12 strati del DNA", le nostre potenzialità sono luci che abitano lo spazio dell'oltre. In base alle nostre scelte ci è dato di attivarle, portando a manifestazione tutto ciò che ci compete, talenti, predisposizioni, desideri. Strumenti fondamentali sono la forza di volontà, il discernimento, il coraggio e la fiducia. 
Dovunque voi siate, chiunque voi siate, se avete un sogno, credeteci ed esprimete la volontà di volerlo concretizzare. La Vita è nelle nostre mani, e sfruttando le giuste opportunbità dateci dall'Energia Superiore, noi possiamo farne il meglio possibile!
Stefania Gyan Salila

venerdì 9 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 09.01.2015 - GUERRIERO RISONANTE GIALLO, KIN 176 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Cos'è la Risonanza? E' la vibrazione, il movimento sottile dell'energia, stimolato da una data velocità, che viene stabilita in base alla leggerezza di un'essenza. Più un'essenza è elevata, leggera, eterica, più si muove velocemente, più vibra alto. Come il suono, per esempio. Il suono è veloce, si sposta subito nello spazio. Un corpo fisico invece richiede tempo per spostarsi nello spazio ed è lento, altrimenti sarebbe invisibile.
Quanto più diventeremo leggeri e luminosi, facendo costantemente chiarezza dentro di noi, tanto più riusciremo ad attivare la struttura di geometria sacra della Merkaba, che è il nostro Corpo di Luce.
Il Guerriero Risonante ci permette oggi, nel Portale che rappresenta, di vedere lo schema delle paure che ci tengono lontani dal completamento del Corpo di Luce. Questo è un processo che sta prendendo forma a livello planetario, in cui ognuno di noi, nel suo piccolo, è coinvolto. Per entrarci in modo consapevole è ovviamente necessario distaccarsi da tutti i retaggi emozionali, di cui la paura costituisce la base. Poiché il Guerriero Giallo rappresenta il superamento della paura attraverso un'Intelligenza lucida e presente, ecco che oggi potremo sì vedere le nostre paure, ma decidere anche di accettarle per quelle che sono, senza tuttavia renderle invalidanti per la nostra quotidianità.
Noi siamo quel che siamo e questa è la nostra bellezza.
Stefania Gyan Salila

giovedì 8 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'08.01.2014 - AQUILA RITMICA BLU, KIN 175 - VOLA SULLE ALI DELL'IMMAGINAZIONE


L'immaginazione è lo strumento con cui viaggiare nel tempo. L'immaginazione apre le porte inter-dimensionali, l'immaginazione crea mondi interi. Allenate la vostra immaginazione a dare forma al Sogno, affinché possiate costruirvi attorno una rete di energia luminosa su cui delineare una struttura di realtà che corrisponda alla concretizzazione di un vostro sogno ardito, di un desiderio da tempo inseguito. 
Per comprendere se questo desiderio è un obiettivo legittimo e non una fuga dalla realtà, è necessario sintonizzarsi sul cuore. Chiudete gli occhi e fate qualche respiro. Se sentite che al pensiero di quel sogno vi si apre uno spazio vastissimo nella regione del Cuore, vi sale il sorriso alle labbra ed il corpo scioglie immediatamente le sue tensioni, ecco che quella è la vostra Verità. 
Concentratevi allora sulla sua realizzazione, credendo di potercela fare, avendo fiducia in quello che la Vita vi donerà e sognate, immaginate, create con il pensiero e l'emozione della libertà espressiva.
L'Aquila Ritmica vi insegna oggi a prendere il volo, a salire molto in alto nelle energie vibrazionali, così che possiate assaggiare il sapore del Cielo per stimolare in voi la voglia di ricrearlo qui sulla Terra.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 7 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 07.01.2015 - MAGO BIANCO INTONANTE, KIN 174 - LA LEZIONE DELL'AMORE


Noi umani evolviamo attraverso il dolore. Sono i disagi che ci fermano e ci fanno riflettere su noi stessi, quindi per noi, a livello inconscio, ciò che ci fa star bene può essere acquisito solo attraverso lo sforzo e la fatica.
Sappiate che questo ora è diventato un vecchio paradigma. Non so se ve siete accorti, ma abbiamo svoltato. Guardate ora alla serenità ed al benessere come ad una condizione che già esiste, nascosta sotto i condizionamenti mentali che potete abbandonare fluendone fuori. Respiratevi fuori dal vecchio. Lasciatelo andare con il vento. Questo è il primo insegnamento importante del 2015. Respirate dentro l'amore, perché l'etere ne è pieno e aspetta solo di essere contattato dalla vostra energia pensiero.
Date forma al vostro spazio-tempo attraverso l'amore. 
Siamo dentro l'Onda del Cane, che è puro amore incondizionato. Il quinto giorno di quest'Onda, oggi, è il Mago Bianco Intonante, la Forza di vivere seguendo parametri esistenziali diversi, portati dal Flusso del Divenire, anziché programmati dalla mente.
Respiratevi dentro il vostro nuovo voi, pieno di luce e d'incanto.
Stefania Gyan Salila

martedì 6 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 06.01.2015 - VIANDANTE DEI CIELI AUTO-ESISTENTE, KIN 173 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA


Il termine Epifania, che è la festività celebrata oggi, significa Rivelazione del Divino. L'Energia Galattica di oggi è quella di un Portale di Attivazione, attraverso cui il Divino si rivela.
Questo flusso di Luce risuona alla vibrazione definita Auto-Esistente, cioè che alimenta se stesso, e contiene un'impronta decisa a superare barriere ed ostacoli, pur di manifestarsi, pur di manifestare il suo proposito di vita, che è diffondere Puro Amore Incondizionato in tutto il Cosmo.
Il Portale di oggi segue quello aperto ieri dalla Luna Piena in Cancro. Sono arrivate potenti attivazioni della nostra energia di base, siamo stati risvegliati per portare a compimento la nostra missione, ognuno con la sua specificità. Ciò che conta è essersi resi conto dell'intensità del momento ed aver accettato l'investitura ricevuta, affinché ciascuno di noi possa risplendere di luce propria, come tanti piccoli Soli.
Stefania Gyan Salila

lunedì 5 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 05.01.2015 - UMANO ELETTRICO GIALLO, KIN 172 - LA CREATIVITA' DELLA TUA ESSENZA


Nel viaggio all'interno dell'Onda dell'Amore Incondizionato ciò che più ricollega alla Fonte Suprema e Sublime è la Forza della nostra stessa creatività.
Per creatività non si intende una capacità artistica espressiva da accademia, ma il semplice flusso dei nostri veri Colori dell'Anima, i Raggi Cosmici che ci attraversano e così facendo ci permettono di emanare una sfumatura tutta nostra, personalissima ed unica.
La creatività è il movimento energetico che dal nostro centro si manifesta in mille pensieri, emozioni, gesti, che cambiano la realtà cercando di tirarne fuori il meglio per noi in quel momento.
Questa è tutta la bellezza del nostro essere umani, l'elaborazione animica di uno spunto di luce che ci attraversa e diventa pura meraviglia.
Stefania Gyan Salila

domenica 4 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 04.01.2015 - SCIMMIA LUNARE BLU, KIN 171 - LA RETE DI MAGIA CHE CI CIRCONDA


A volte siamo talmente immersi nel lato più razionale del nostro essere umani, talmente presi dalle problematiche di sopravvivenza, i conflitti con altri esseri umani, a difendere posizioni, a voler sempre aver ragione, a sentirci vittime o tiranni degli altri, che perdiamo di vista tutta la magia che si nasconde nella vita.
Nelle nostre piccole vite quotidiane diamo tutto per scontato e non ci soffermiamo mai sulla Meraviglia della Vita. Ci atteniamo a paradigmi assurdi senza neanche accorgercene, abbiamo delle aspettative altissime nei nostri confronti, che ci creano una grande infelicità, perché le aspettative ce le siamo volute incollare addosso e non ci appartengono.
Questi sono giorni di grande purificazione, in cui possiamo mettere a fuoco gli abiti stretti che ci siamo forzatamente cuciti addosso. La purificazione ci permette di ritrovare la Magia nascosta dietro le richieste dell'ego, che sono legate al disamore. E' proprio ritrovare quella Magia della meravigliosa semplicità dell'Esistenza, quell'aspetto commovente che ci ferma e ci riporta indietro all'infanzia, quando ogni cosa era fatata, che riannoda i tessuti lacerati dal disamore e ci eleva da una visione ristretta della realtà.
Non pensiamo a ciò che ci manca, ma valorizziamo ciò che abbiamo, a tutti i livelli, dai più grandi ai più piccoli della nostra vita. Questa è la Magia più bella, tanto per cominciare!
Stefania Gyan Salila

sabato 3 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 03.01.2015 - CANE MAGNETICO BIANCO, KIN 170 - FAI SBOCCIARE IL TUO FIORE


Inizia oggi una Nuova Onda Incantata, quella del Cane Magnetico Bianco, che ci insegna l'Amore Incondizionato, Onda che si snoderà etericamente fino al 15 gennaio. La lezione del Cane Bianco è una delle più impegnative da sperimentare, perché l'Amore Incondizionato è lo Specchio della Vita su cui si riflette chi siamo nella nostra nudità. Tanto più ci amiamo e ci rispettiamo, tanto più potremo far fiorire i nostri talenti, nutriti dalla fiducia e dall'umiltà. Il Cane Magnetico è la chiave che apre la Porta del nostro Giardino Segreto. Grazie ad esso potremo respirare la Fedeltà e la Lealtà a noi stessi, sentimenti che portano a completa fioritura i boccioli delle potenzialità custodite inconsciamente dentro il cuore. Le emozioni di bassa vibrazione come la disistima, la sfiducia, il disamore hanno murato dentro di noi queste potenzialità, facendoci dimenticare dove fosse il sentiero per contattarle. Adesso, se volete, potete far luce e pulizia, eliminando erbacce e potando rami che ostacolano il passo e la vista. Ciò che vi guida è la Visione del Giardino Dimenticato, che diventerà presto il Luogo da cui creare l'Esistenza.
Stefania Gyan Salila

venerdì 2 gennaio 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 02.01.2015 - LUNA COSMICA ROSSA, KIN 169 - ACCETTA TE STESSO COSI' COME SEI


L'accettazione è una tematica fondamentale per vivere bene, perché ci rende fluidi e accomodanti, in grado di affrontare gli eventi con molta presenza.
Non è facile raggiungere uno stato di coscienza che contempli una piena accettazione, perché siamo dotati di un ego che vigila sulla propria sopravvivenza, alimentato dai retaggi antichi di fatica e duro lavoro, di resistenza e di lotta.
Oltre a ciò, accettare pienamente se stessi vuol dire anche essere integri, totali, fedeli a chi si è e questa posizione implica il fatto di non scendere facilmente a compromessi, ma cercare di mantenere una dignità. Questo è molto più difficile da mettere in atto, perché a volte ci possiamo trovare anche il mondo intero contro. Ma è lì che si svela la vera illusione. Poiché siamo noi i veri creatori delle nostre stesse esperienze, la difficoltà nel rimanere fedeli a se stessi è commisurata alla resistenza che stiamo facendo nell'applicare l'accettazione. Allora respiriamo a fondo e sentiamoci grati per il disagio che stiamo vivendo. Più è lento un processo, più è profondo e vero, finché non ci accorgeremo di non avere più bisogno di passare attraverso la difficoltà per apprendere.
La Luna Cosmica è un'accelerazione di qualunque tipo di questi processi di integrazione del sé. Oggi possiamo compiere passi da gigante nella strada che ci porta a contatto con la Pace Interiore, perché possiamo comprendere di non avere più bisogno di crearci conflitti.
Stefania Gyan Salila

giovedì 1 gennaio 2015

IDENTITA' GALATTICA DEL NUOVO ANNO - IL 2015 E' UN PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - STELLA CRISTALLO GIALLA, KIN 168


Il kin relativo all'01.01.2015 è il numero 168, Stella Cristallo Gialla, Portale di Attivazione Galattica, giorno 12 dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, il cui insegnamento è relativo all'Evoluzione collettiva del nostro pianeta e della coscienza dell'umanità intera.
Di conseguenza, quella della Stella Cristallo (letteralmente, la Condivisione della Bellezza), sarà lo spirito che ci accompagna in questo nuovo anno del nostro calendario gregoriano. Essendo poi la Stella Cristallo un Portale, avremo la possibilità di raggiungere alte vette di risonanza perché l'energia sarà molto elevata. Il Portale ci offre l'opportunità di viaggiare veloci, seguendo l'intuitività che è intrinseca in ognuno di noi, e di farlo nella meraviglia, nella gioia e nella condivisione di tutto quello che di più bello e creativo riusciamo ad esprimere, che è la natura stessa di questo glifo di oggi.
Inizia un nuovo viaggio e ciò avviene nel migliore dei modi. Che il sorriso accompagni sempre i vostri passi!
Stefania Gyan Salila

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 31.12.2014 - MANO SPETTRALE BLU, KIN 167 - NOI SIAMO LA NOSTRA STESSA GUARIGIONE


Finiamo il 2014 con un meraviglioso insegnamento da parte dell'energia Galattica della giornata. La Mano Spettrale è la consapevolezza che tutto ciò che ci necessita, di cui abbiamo bisogno, possiamo fornircelo noi stessi, grazie al flusso di comunicazione creativa che instauriamo tra noi e noi, tra la mente fisica e la Mente Superiore, tra il cuore fisico e il Cuore Superiore.
Evoluzione è anche questo, è ripristinare l'antico flusso che esisteva copioso quando eravamo bimbi, pieni di quella meraviglia e di quello stupore che ci permettevano di generare pura magia con i pensieri, quando entrare ed uscire dalle altre dimensioni spazio-temporali era normale come bere un bicchiere d'acqua.
Questo anno intenso si chiude e ci lascia con la stessa possibilità di ricontattare la magia, quella che solo noi possiamo creare per noi stessi, senza pretese né parametri da rispettare, ma solo con la voglia di darsi amore e di fare pace con quella creatura che a volte le incombenze della vita ci portano a dimenticare di essere stati.
Buona uscita dal vecchio e buon ingresso nel nuovo!
Stefania Gyan Salila

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 30.12.2014 - ALLACCIATORE DEI MONDI PLANETARIO, KIN 166


A livello pratico e quotidiano, a cosa serve l'evoluzione interiore? Nella vita di tutti i giorni, qual è l'utilità che ne traiamo? 
Seguire un percorso di "ginnastica" interiore è il giusto allenamento per lo Spirito, è una pulizia profonda dei campi emozionali, così da non essere preda degli umori o delle reazioni inconsce.
Ci si guadagna un senso di integrità interiore su cui l'esistenza scivola fluidamente. Seguire un percorso di "ginnastica" interiore non elimina le difficoltà esistenziali ma fa sì che il nostro sguardo su di esse cambi. Gli ostacoli non vengono più visti come tali ma come immancabili opportunità di crescita, che ci permettono di modellare il nostro cammino.
Nel giorno dell'Allacciatore dei Mondi tutto questo diventa estremamente chiaro e noi siamo testimoni degli eventi che si collegano davanti ai nostri occhi, diventando un'immagine unitaria di quello che era in precedenza la nostra esistenza frammentata.
Evoluzione è guadagnare la visione unita di tutte le nostre parti, che da rigide identificazioni di ruoli diventano comodi strumenti di azione, funzionali nel mondo.
Stefania Gyan Salila