Dal 26 agosto al 07 settembre 2014 viaggeremo lungo l'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, lo spazio temporale di 13 giorni dedicato alla Ricerca di Chiarezza. Il Sole Giallo rappresenta uno stato di coscienza molto elevato nella cosmogonia maya.
Si parte dallo stato di coscienza di sopravvivenza, rappresentato dal glifo del Serpente Rosso, il quinto segno, per passare alla coscienza di razza con il Cane Bianco, il decimo glifo. Poi la coscienza si eleva, per arrivare allo stato di consapevolezza planetaria, con l'Aquila Blu, il quindicesimo glifo. Quando l'Essere Vivente è riuscito a pervenire alla presa di coscienza del senso di unità con tutto il pianeta, con tutti i suoi abitanti e la natura stessa, egli può sollevare lo sguardo verso l'Alto, verso il centro del nostro sistema planetario, verso la Stella Ahau - il nome del Sole in lingua maya, il ventesimo ed ultimo glifo della cosmogonia maya.
Il Sole è la Stella che intercetta il battito del Grande Sole Centrale della nostra galassia e ritrasmette queste informazioni a tutti i corpi celesti che compongono il sistema in cui viviamo attraverso le macchie solari.
Ecco che in questi prossimi giorni potremo pervenire ad uno stato superiore di consapevolezza, potremo essere costantemente illuminati da nuove intuizioni e saremo in grado di comprendere che esistono delle realtà più grandi della nostra vita. Nuove prospettive si apriranno davanti ai nostri occhi. Starà così a noi approfittare dell'occasione per rendere concrete delle probabilità di crescita evolutiva.
Stefania Gyan Salila
Nessun commento:
Posta un commento