Questa sezione del blog ASTROLOGIA INTUITIVA è rivolta a coloro che vogliono entrare in confidenza con la Legge del Tempo del 13:20, in base alla quale il TEMPO E' ARTE, il Tempo non è Denaro. Esso trasporta una qualità e conoscendola si può costruire gli eventi in sincronicità con l'Universo attraverso il flusso del Tempo Galattico. 13 sono le giunture del corpo umano che permettono il movimento e 20 sono le dita delle mani e dei piedi che ci introducono nel fare e nel radicare.
Pagine
▼
lunedì 3 settembre 2012
04.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TEMPESTA GALATTICA BLU
In quanto a riflessione e meditazione, oggi giorno dello Specchio Risonante Bianco, ce n'è stata abbastanza, visto la pioggia a secchiate che ci ha costretti al ritiro dentro casa.
A me poi è successa una cosa bellissima, che ha a che fare con il Riflesso dell'Universo che lo Specchio porta con sè, perchè ho ripreso a fare le Attivazioni della Sensibilità Psichica, che è una meditazione volta al risveglio del terzo occhio e devo dire che è meraviglioso. Ho visto veramente la Luce Infinita...
Mi posso accomiatare in maniera soddisfacente da questa giornata, che tra l'altro rappresenta un glifo della mia famiglia, e accogliere l'energia di domani, giorno 8 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, Tempesta Galattica Blu, kin 99. Cosa ci possiamo aspettare? La Tempesta è la catarsi, e in quanto a cateratte, anche domani pioverà tutto il giorno abbondantemente come oggi, perciò uscite ben coperti e dotati di equipaggiamento anti allagamento.
A parte questo, le giornate Tempesta devono sempre essere prese con le pinze e vissute sulla difensiva, se possibile, oppure, se proprio dovete sfogarvi con qualcuno o avete in mente di chiarire alcune pendenze sospese, approfittatene, perchè è la giornata adatta.
Dopo aver vuotato il sacco vi sentirete benissimo. Ricordatevi solo di mantenere comunque un certo aplomb, perchè la Tempesta di domani è di tono Galattico, il che significa che mantiene un contegno etico. L'etica è l'osservanza di alcune regole onde non ledere l'incolumità altrui, fisica e psicologica. Ci siamo capiti, no? Sfogatevi, ma con signoria e dignità.
Questo è tutto per oggi, ragazzi!
A presto,
Stefania Ashtalan
Nessun commento:
Posta un commento