giovedì 18 aprile 2019

ONDA INCANTATA DEL CANE BIANCO, KIN 170/182 - 13/25.04.2019 - IL RICORDO DELLE 7 GENERAZIONI PERDUTE


In base al Modulo Armonico Tzolkin stiamo viaggiando dentro il flusso di informazioni codificato come ciclo di 13 giorni dell'Onda Incantata del Cane Bianco, l'essere sceso da Vega sulla Terra per addomesticare gli umani nell'esercizio dei propri sentimenti.
Il ciclo fluisce dal Kin 170 al Kin 182, Vento Bianco Cosmico, giorni 10/22 della Luna Planetaria dell'anno della Luna Rossa Cosmica. Per il calendario gregoriano siamo nel periodo dal 13 al 25 aprile 2019. 
Dell'intensità di questi giorni ci siamo accorti già tutti. Il Cane Bianco è il Compassionevole. Quanto dobbiamo spingere sull'acceleratore emozionale per comprendere che siamo vivi? Quanti choc dover sperimentare per risvegliarci?
E a questo proposito è interessante aggiungere un'informazione in più. Lo Tzolkin non codifica solo l'energia del giorno, il Kin, ma anche la memoria akashica della Terra. Ogni giorno di ognuna delle 13 Lune di 28 giorni ha un suo flusso di energia galattica, il Kin, a cui va inclusa l'informazione contenuta nel campo mentale terrestre, che si riferisce alla memoria di tutti gli eventi accaduti sulla Terra in quel dato giorno. Quindi il nostro campo energetico individuale fluisce in due bolle energetiche principali: una conscia, il Kin del giorno, ed una inconscia, chiamata Psi-Crono. Conoscere la natura delle memorie di un dato giorno ci permette di allargare il campo percettivo a impulsi a cui non sappiamo dare un nome, ma che sono comunque presenti. E' un tipo di respiro dentro cui possono arrivare immagini o intuizioni che ci aiutano a ricordare.
Ciò vale anche per il nostro compleanno. Conoscendo la natura del Kin Psi-Crono del nostro giorno di nascita, possiamo conoscere il compito collettivo trasformativo che ci siamo assunti.
Il punto è che durante l'attuale Onda del Cane Bianco, tra il 16 ed il 21 aprile, entriamo in contatto con memorie molto particolari, quelle legate alle 7 Generazioni Perdute. Si chiamano così 7 Kin che vanno dal 194 al 200, che rappresentano qualcosa che andò perduto per sempre. Si tratta di un flusso di informazioni inconsce che custodiscono tutto il senso di smarrimento di chi non si ricorda più chi è né da dove viene.  La perdita ha lasciato un senso di vuoto incolmabile, di cui ogni umano porta le tracce, più o meno consciamente. Ognuna delle 7 generazioni ha un Potere perduto da recuperare, grazie al quale ritrovare un senso di pienezza mai sperimentato.
 Lo Psi Crono, memoria akashica del 16 aprile, giorno 13 della Luna Planetaria, è il Kin 194, Mago Bianco Cristallo. Il Potere da recuperare è quello della Volontà Divina.
Nel giorno 14 della Luna Planetaria, 17 aprile, lo Psi Crono è Kin 195, Aquila Blu Cosmica, deve recuperare il Potere dell'Amore Divino.
Nel giorno 15 della Luna Planetaria, 18 aprile, lo Psi Crono è Kin 196, Guerriero Giallo Magnetico, deve recuperare il Potere della Conoscenza Divina.
Nel giorno 16 della Luna Planetaria, 19 aprile, lo Psi Crono è Kin 198, Specchio Bianco Elettrico,  deve recuperare il Potere della Scienza come applicazione armonica.
Nel giorno 17 della Luna Planetaria, 20 aprile, lo Psi Crono è Kin 199, Tempesta Blu Auto-Esistente, deve recuperare il Potere della Devozione. 
Nel giorno 18 della Luna Planetaria, 21 aprile, lo Psi Crono è Kin 200, Sole Giallo Intonante, deve recuperare il Potere della Magia Cerimoniale.
Come fare a recuperare questi Poteri e cosa essi siano in realtà è possibile scoprirlo solo attraverso la meditazione, la contemplazione e la connessione telepatica alle cellule del Tempo dello Psi-Crono. Si tratta di movimenti interiori, di punti di ricerca che non chiedono un fare, ma un'apertura a ricevere nel connettersi alla Mente Planetaria. Questo è il punto sublime di questo insegnamento.
Dal giorno 13 della Luna fino al giorno 18 (16/21 aprile) potremmo fare strani sogni, cominciare a ricordare qualcosa di indistinto, sentirci particolarmente attivati da una strana frequenza di irrequietezza. Stiamo recuperando pezzi. 
Mi sembrava utile poter informare i lettori di questo, così che ciascuno faccia i conti con il proprio vissuto, riuscendo magari a mettere insieme alcuni segmenti di vita apparentemente separati.
Ogni anno è così, dal 16 al 21 aprile. Chi è nato in questi giorni della Luna Planetaria sappia che se si sente dilaniato, separato, connesso con un dolore forte, potrebbe essere anche perché appartiene a queste 7 generazioni perdute ed è sceso qui per ricordare e rimettere insieme l'antico Paradiso perduto. Perché le generazioni perdute si rifanno ovviamente alle Guerre del Tempo e ai due pianeti perduti, Maldek e Marte. 
Manca una Generazione perduta nello sviluppo della Luna Planetaria, dal 13° al 18° giorno. Manca il Kin 197, Terra Rossa Lunare, Portale di Attivazione Galattica, che cade nei giorni 25, 26 e 27 della Luna Intonante, dal 10 al 12 dicembre. Essa deve recuperare il Potere della Trasformazione Armonica.
Siete fra di loro? Vi siete presi questo impegno a livello animico in questa vita?
Tra le altre cose, incontreremo questi 7 Kin tra poco nello sviluppo del Modulo Armonico Tzolkin, in particolare tra il 07 ed 13 maggio 2019. Ora prendiamo un assaggio di qualcosa che si metterà a fuoco tra poco. Non resta che osservare e integrare.

In lak'ech!


Nessun commento:

Posta un commento