domenica 1 ottobre 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 01.10.2017 - SCIMMIA BLU MAGNETICA, KIN 131 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA MAGIA

JOSEPHINE WALL - CHILD OF THE UNIVERSE

Dal Primo al 13 ottobre prosegue il viaggio all'interno del Modulo Armonico dello Tzolkin - cambia ancora una volta il ciclo di 13 giorni, si trasforma l'insegnamento. Lo Specchio Bianco (18/30.09) ci ha insegnato quale sia il Riflesso che la Verità assume nella quotidianità, come riconoscerla ed integrarla per manifestare la vera Essenza, brillando dei colori del nostro personale Arcobaleno. Ora entriamo in un nuovo campo di esperienza, guidati all'interno di un sentiero dove le immagini si distorcono, si spezzano in mille mosaici e si ricompongono in altri formati. Questa è l'Onda Incantata della Scimmia Blu, che è l'Incantatore, che crea Incantesimi che sfidano l'interpretazione della realtà. La Verità appena integrata diventa ora l'ago della bussola perché potremmo assistere al dissolvimento di alcuni punti di riferimento che fino ad ora venivano reputati fondamentali. Tutto questo Gioco (parola chiave della Scimmia Blu) serve per trarre in inganno chi dorme e non si accorge di come i flussi dell'esistenza che creano e disfano la realtà nascono da se stesso: ciò che viene emanato come pensieri e visioni e convinzioni strutturano gli eventi. Così chi dorme continua a generare l'ipnosi perché egli emana ciò che è. Le crisi di cui si fa esperienza nella vita servono a spostare il punto di vista ed amplificare così la gamma di possibilità che ci si concede. La Scimmia Blu vibra ad una frequenza che confonde le idee rispetto ai punti fermi, alle credenze collettive profonde, mettendo sottosopra la realtà così come viene concepita e vissuta, mostrando come tutto ciò in crediamo necessita di essere messo costantemente in discussione per verificarne la tenuta energetica nel tempo. 
La domanda è inerente alla flessibilità, quanto siamo pronti a vedere oltre le apparenze e a scavalcare limiti che abbiamo sempre pensato essere invalicabili. Nessuno è esente dagli effetti del Gioco della Scimmia Blu perché finché siamo su questo piano, ci troviamo all'interno di una parzialità della verità, data dalla densità stessa della materia a cui vibriamo. Eppure è proprio questo il lato divertente di questo spazio temporale, visto che questo Glifo è maestro di ironia e ci insegna soprattutto a ridere di noi stessi. 
Potremmo sentirci a disagio e necessitare di tempo per lasciar sedimentare le nuove visioni, ma è probabile che guadagneremmo un maggiore senso di libertà e di centratura.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

5 commenti:

  1. Grazie di cuore del Cane Bianco Lunare ho scoperto di essere grazie ai tuoi oracoli Tzolkin. Mi sto avvicinando a questo mondo misterioso ma così connesso profondamente con la verità. Grazie ancora, sei una luce guida per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maja! Un abbraccio a te e grazie per la condivisione!

      Elimina
    2. Cara Stefania, è un grande privilegio e fortuna per me e per molti altri che ti seguono leggere i tuoi articoli e pensieri. Quando accendo il computer controllo subito per prima cosa se c'è qualcosa di nuovo scritto da te, Grazie ancora di Cuore :) Un abbraccio

      Elimina