giovedì 28 maggio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 28.05.2015 - AQUILA ELETTRICA BLU, KIN 55 - IL PIACERE DI CAMBIARE LA TUA VITA


Il giorno 3 di un'Onda è quello spazio che risuona alla vibrazione Elettrica. Nell'economia di un'Onda, questa tonalità dell'energia individua il Servizio che possiamo rendere a noi stessi ed agli altri quando mettiamo in pratica il proposito, l'insegnamento dell'Onda. Come detto nei giorni precedenti, questa è l'Onda del Viandante dei Cieli Magnetico ed il suo insegnamento è di indicarci la Via che ci porta ad esplorare l'Ignoto per imparare a conoscerlo, dell'irrisolto per portare soluzione, del Buio per portare Luce.
E tutto questo trova il suo senso se ciò che ricerchiamo, studiamo, guardiamo, valutiamo, ecc., può esserci utile nel quotidiano. Se, per esempio, il risultato di un corso che frequentiamo cambia il nostro sguardo verso la vita di ogni giorno vuol dire che è giusto per noi, altrimenti sono solo belle parole.
E' facile individuare la Verità nascosta dietro una consultazione a cui ci sottoponiamo, oppure anche dietro il messaggio di un libro. Se questa Verità comincia ad amplificarsi dentro di noi, ci risuona in testa e nel cuore e crea uno spazio nuovo, ecco che allora ci troviamo nel giusto cammino.
L'Aquila Elettrica ci dice che il servizio più grande che rendiamo a noi stessi e agli altri attraverso l'esplorazione dell'Ignoto è che così cambiamo prospettiva, partendo da un centro ed arrivando alla periferia, così da abbracciare un intero nuovo oceano di possibilità. Questo è il punto di partenza per cambiare con gioia ed intenzione la nostra vita, in quelle idiosincrasie che necessitano di equilibrio. Purché tutto sia fatto con amore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento