venerdì 3 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 03.04.2015 GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA STELLA - SOLE COSMICO GIALLO, KIN 260 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - 260° ED ULTIMO GIORNO DEL SINCRONARIO TZOLKIN


Oggi si chiude l'attuale ciclo del Sincronario Tzolkin, il calendario sacro che si interseca con il calendario lunare di 13 lune di 28 giorni.
Il Sincronario è uno strumento per imparare a vivere fluendo dentro la matrice del 13:20, che è il flusso naturale del Tempo = Arte.
13 vibrazioni diverse dell'energia galattica che fanno risuonare 20 differenti Identità Galattiche. 
13:20 è una matrice che si ritrova all'interno del corpo umano: 13 sono le giunture che collegano le parti del corpo tra di loro e 20 è il numero delle dita, lo strumento di concretizzazione della nostra missione umana.
Il Sole Cosmico ci mostra nella sua magnificenza di splendore che ciò che conta è ciò che siamo, a prescindere da ciò che facciamo.
Quando siamo in profondo contatto con la nostra essenza, il fare fluisce con il respiro ed è una naturale conseguenza di ciò che siamo, come un samurai che è un tutt'uno con la spada, la quale agisce la missione del samurai con onore. Il samurai è padrone del suo strumento perché è padrone del proprio respiro, ancorato a terra con onore, nutrito dall'intuito proveniente dalla Mente Superiore che rende tutto molto chiaro interiormente.
Il Sole Giallo non fa, è e basta. Il Sole non fa nulla se non essere profondamente se stesso e così facendo assolve in pieno alla sua missione.
Oggi è un giorno Portale, fluiamo dentro la nostra essenza intuitivamente. Quindi lasciatevi inondare dalle informazioni che possono arrivare copiose e portate a compimento dentro di voi ciò che richiede di essere chiuso e lasciato andare.
Domani comincia un altro giro.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento