lunedì 20 aprile 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 20.04.2015 - TERRA AUTO-ESISTENTE ROSSA, KIN 17 - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL MAGO



Le informazioni che oggi respiriamo insieme ai raggi del Sole ci aiutano a costruirci un Sentiero di Evoluzione della Coscienza.
La Terra Rossa rappresenta la Mente Collettiva Umana unificata dal proposito di evolversi. E' il collegamento invisibile tra tutti gli esseri che cavalcano questo pianeta ed è il fattore che unificando i cuori fa sì che l'elevazione di coscienza di uno corrisponda all'elevazione di coscienza di un altro essere ad esso intimamente collegato.
Quando la Terra Rossa vibra, come oggi, della tonalità Auto-Esistente, essa ci invia un'impronta di responsabilità personale nella costruzione del sentiero da percorrere per arrivare al consolidamento della porzione di Luce interiore.
Essere responsabili significa fare delle scelte e rimanerci, fare spazio dentro di noi all'esperienza scelta, senza ripensamenti. Ed ogni volta che l'esperienza diventa intensa, allargare lo spazio interiore attraverso il respiro per fare spazio a quell'intensità. Questo sviluppa la nostra radice e fortifica le percezioni sottili, rendendoci buoni tramiti tra Cielo e Terra.
L'Aquila Lunare di sabato 18 e il Guerriero Elettrico di domenica 19 ci hanno indicato la Via. Oggi effettuiamo la scelta verso dove dirigere i nostri passi. Un solo consiglio: sorridere alla Vita!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento