Pagine

domenica 22 giugno 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 22.06.2014 - AQUILA MAGNETICA BLU, KIN 235 - NUOVA ONDA INCANTATA


Oggi 22 giugno 2014 inizia la nuova Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, lo spazio temporale dedicato alla Ricerca della Visione, la Vision Quest del Popolo Rosso, che è la ricerca del senso della nostra missione sulla Terra, ed il conseguente incontro con l'animale totemico, che incarna la medicina che ci servirà per portare a compimento il nostro viaggio.
In altre parole, in questi prossimi giorni, fino al 4 luglio, ci verrà ispirata una Visione sul servizio da rendere a noi stessi e al mondo e contemporaneamente ci verranno forniti anche gli strumenti precisi per svolgere il nostro servizio, la nostra missione al meglio delle potenzialità.
L'Aquila Magnetica possiede l'energia giusta per favorire il distacco dal quotidiano, dal nostro piccolo sé, che ci impedisce di vedere oltre attraverso le aspettative. Così potremo avere gli occhi e il cuore aperto per accogliere ciò che ci sta arrivando incontro.
Mettete l'intenzione di voler accogliere anche ciò che può non piacervi, perché sarà proprio quella la vibrazione che porta la guarigione profonda.
Siamo nel Raggio Blu, nell'ascolto della Voce dall'Alto. Che il vostro viaggio possa essere proficuo!
Trovate gli aggiornamenti quotidiani dell'Onda nella mia pagina Facebook
In Lak'ech! (io sono un altro te stesso)
Stefania Gyan Salila

sabato 21 giugno 2014

MAGO COSMICO BIANCO, KIN 234 - DIVENTI IL MAESTRO DI TE STESSO - FINISCE L'ONDA INCANTATA DEL VENTO MAGNETICO


Oggi 21 giugno 2014, Solstizio d'Estate si conclude l'Onda Incantata del Vento Magnetico attraverso il Portale del Mago Cosmico.
E' l'opportunità di fluire liberi dentro un tipo di comunicazione vera, di parlare della nostra Verità personale come mai prima d'ora, ed attraverso ciò che diciamo, riconosciamo finalmente tutta la nostra sfera individuale e contemporaneamente transpersonale. Attiviamo due campi complementari ed opposti, il campo individuale e quello collettivo dentro di noi, così da entrare in contatto con tutte le scintille di possibilità.
Come si può scegliere ciò che va per noi, così da creare nella vita il meglio? Attraverso il riconoscimento di ciò che è vero, sentito, caldo, avvolgente e gioioso, stando nel guardare come uno spettatore attivo ciò che accade dentro e fuori di noi, sperimentando la vita come se fosse un gioco, avulso dal dramma, dalle tante identificazioni/finte sicurezze. Così diventi Maestro di te stesso. Così sei in contatto con tutte le tue sfaccettature, così sei vero, sei totale e sei libero di essere ciò che per te è perfetto in quel momento.
Ecco il prezioso dono dell'Onda del Vento Magnetico, che ci ha trasportato lungo un soffio eterico di informazioni galattiche. Siamo volati in alto, siamo scesi nelle profondità più abissali del nostro animo umano, rispettando il respiro della dualità in cui siamo immersi. 
Spero che il vostro viaggio sia stato proficuo.
Stefania Gyan Salila

lunedì 9 giugno 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 09.06.2014 - VENTO MAGNETICO BIANCO, KIN 222 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - NUOVA ONDA INCANTATA



Dal 09 al 21 giugno 2014 siamo dentro lo spazio temporale della nuova Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, che inizia con un Portale di Attivazione Galattica, il momento di comunicazione aperta tra il centro della Galassia e il nostro Sistema planetario. Cielo e Terra entrano in comunicazione profonda, viscerale ma anche telepatica. Un'Onda che inizia con un Portale ha bisogno di essere vissuta tutta a livello intuitivo, lasciando da parte la mente razionale e privilegiando il corpo quale antenna ricettiva, attraverso i segni di percezione fisica quale brividi, contratture, sensibilità acuita in vari punti del corpo, ecc.
E questo vuole essere l'insegnamento dei prossimi 13 giorni, di questo nuovo tunnel di trasmissione di informazioni galattiche. Impareremo cosa significa comunicare dal profondo, soprattutto perché la permanenza di Mercurio in movimento retrogrado non permette altre tipologie di scambio, rendendo le parole confuse (per saperne di più leggi qui).


Ci troviamo vicini a due svolte importanti per il calendario maya. Il 17 luglio termina l'attuale corso dello Tzolkin, il Sincronario Galattico che dura 260 giorni (20 glifi solari che risuonano alle 13 tonalità galattiche - tutte le permutazioni energetiche possibili da questa parte della galassia). Di conseguenza il 18 luglio inizia subito il nuovo corso, con il primo kin della prima Onda Incantata. Il 24 luglio finisce l'Anno lunare attuale, quello del Seme Galattico, che ci ha aiutato finora a vivere un intenso processo di trasformazione.
Questa tappa iniziata oggi con il Vento Magnetico è un altro tassello molto importante a livello evolutivo individuale e collettivo, perché si tratta di espirare fuori, come fa il vento, ciò che è la nostra essenza, ciò che è stato purificato e ripulito durante l'Onda della Luna Magnetica terminata ieri.
Cominciamo dunque questo nuovo sentiero temporale, considerando uno dei più grandi insegnamenti di José Arguelles, Volum Votan, colui che era tornato a chiudere il ciclo: il Tempo non è denaro, il Tempo è Arte.
Stefania Gyan Salila

domenica 8 giugno 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'08.06.2014 - DRAGO COSMICO ROSSO, KIN 221 - SI CONCLUDE L'ONDA DELLA LUNA MAGNETICA


Si conclude oggi l'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, un lungo spazio temporale dedicato alla cura e alla tenerezza del nostro mondo emotivo,del Bambino Interiore. In queste giornate, dal 27 maggio ad oggi, abbiamo potuto apprendere il rispetto del respiro. Il respiro è quella sequenza di apertura e chiusura del nostro essere che rappresenta l'essenza della dualità, un punto ed il suo opposto. Questa sequenza determina un ritmo, il nostro personalissimo ritmo interiore, a sua volta determinato da tutto il nostro vissuto, fin da quando abitavamo il ventre materno. Per approfondimenti sul Bambino Interiore leggi qui.
Ora la Luna Magnetica ci accompagna al cospetto del grande Drago Cosmico, che è una Grande Madre accogliente, il cui abbraccio è il rispetto del nostro respiro. Nell'abbraccio di una madre c'è il rispetto della propria creatura e la percezione silenziosa dei bisogni prima che questi vengano anche solo verbalizzati.
Il rispetto che sentiamo dentro di noi per noi stessi è la più grande lezione che possiamo imparare in questi giorni, che potremo portare a maturazione da qui in avanti, fino al prossimo 17 luglio, quando si concluderà l'attuale corso dello Tzolkin, per poi ricominciare subito un nuovo ciclo.
Stefania Gyan Salila