Pagine

giovedì 31 ottobre 2013

NUOVA ONDA INCANTATA DEL DRAGO MAGNETICO ROSSO - LA RINASCITA


La prima Onda Incantata dello Tzolkin riapre un nuovo ciclo di 260 giorni sacri, durante i quali sintonizzarci con le Energie Galattiche per imparare a fluire e a trasformarci attraverso le informazioni che esse ci portano. Possiamo aprirci a questa nuova vibrazione, permettendo che esse lavorino in noi, per rendere la nostra coscienza sempre più trasparente e luminosa.
La cosa particolare di questa Onda è che durante il suo svolgimento avverrà questa importante eclissi di Sole, il giorno 3 novembre, che allinea la nostra umanità, i nostri aspetti più umani, con il Sé Superiore. Questo perché lo stesso giorno avviene il fenomeno della Luna Nuova in Scorpione, che apre la porta della nostra interiorità, affinché questa sia manifestata nel quotidiano. Se ci sentiremo sopraffatti da quello che vedremo intorno, respiriamo e fermiamoci ad osservare. Prima che si manifesti la nostra Luce, forse uscirà anche la parte più densa e difficile di noi. Permettiamo questo fluire senza agire, perché poi ci arriveranno importanti intuizioni sulla nostra vera Natura di Esseri Umani Galattici. Dal 31 ottobre al 12 novembre (tanto dura quest'Onda del Drago) lavoriamo sul concetto di fiducia e di affidamento, così da permettere lo sviluppo del nostro progetto d'Anima.
 
31.10.2013 - Giorno 1 dell'Onda
Drago Magnetico Rosso, kin 1 - Portale di Attivazione Galattica
il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.

Il Drago Rosso rappresenta il vero Nutrimento dell'Anima, che alimenta la nostra Essenza profonda e ci permette di essere presenti a noi stessi. Questa sensazione ha a che fare con la consapevolezza costante di sapere sempre dove siamo rispetti agli eventi ed alle emozioni. Ci permette di acquisire una grande Maestria di pensieri ed emozioni, che è il dono che questa Onda ci porta. La Maestria è frutto dell'esperienza passata durante lo svolgimento dell'ultimo Tzolkin appena concluso. Ciò che sentiamo di Essere oggi si basa su ciò che abbiamo vissuto ieri, sapendo di avere un'altra occasione per concludere quello che non è stato possibile fare finora. Con umiltà e auto-ascolto, ci mettiamo sul giusto sentiero per diventare MAESTRI DI NOI STESSI, senza forzature, ma con grande fluidità, abbandonandoci con fiducia nell'amore incondizionato verso noi stessi.
La Guida oggi è sempre Drago Magnetico Rosso, come in tutte le giornate che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale (giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda). Solo noi possiamo guidare noi stessi - ascoltiamo solo ciò in cui crediamo e inizieremo il cammino con il piede giusto.
Questo è il giorno 14 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Serpente Cosmico Rosso, kin 65, che descrive la capacità di superare i nostri limiti umani per entrare nella Coscienza Superiore. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, viaggiatori dell'Anima su questa Terra.
Questa è la mappa inter-dimensionale stellare dei Maya, nuovo percorso in cui possiamo addentrarci in questi giorni:
 
01.11.2013 - Giorno 2 dell'Onda
Vento Lunare Bianco, kin 2 - la sfida da affrontare per mettere in atto il proposito/insegnamento.
Diventare Maestri di Se Stessi significa riconoscerci questo ruolo e manifestarlo nella realtà. Ma soprattutto significa comunicare al mondo attraverso le azioni questa che è la nostra nuova consapevolezza. Ecco la sfida più grande, entrare in contatto con il mondo esterno, "gli altri", mantenendo pura la nostra Essenza, sapendo che non è il mondo a negarci, ma noi che neghiamo la nostra vera natura, ed il mondo non fa che riflettere questa dinamica. Nella piena accettazione della nostra Essenza, essa si manifesta, la nostra Presenza cresce e NOI SIAMO. Il Vento Bianco è il Grande Spirito che ci dona la forza di affrontare la sfida con amore.
La Guida oggi è il Mago Lunare Bianco, kin 54, dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, il quale ci insegna a mantenere un nostro ritmo interiore, così da imparare a fluire liberamente nella pura creatività.

Questo è il giorno 15 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo l'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, kin 66, colui che mette in contatto i punti opposti dell'Universo, il Ponte dell'Arcobaleno. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, venuti su questa Terra per eliminare i conflitti.
02.11.2013 - Giorno 3 dell'Onda
Notte Elettrica Blu, kin 3 - il servizio che rendiamo a noi stessi ed agli altri mettendo in atto il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.
Iniziando il cammino verso la Maestria di pensieri ed emozioni, noi lasciamo una precisa traccia energetica intorno a noi, che è quella del Ricercatore di Verità. Questa è una vibrazione molto potente, perché è ispirata dal Cuore, e, come ho più volte scritto, il Cuore lancia intorno a sé un'eco che entra in contatto con gli altri Cuori, ispirando chi ci guarda a mettersi sul nostro stesso cammino. Entrando in noi per ricercare la Verità, entriamo in questo spazio buio opalescente ed accogliente, simboleggiato dalla Notte Blu, la quale ci svelerà i grandi misteri del mondo, per i quali ognuno di noi custodisce in sé la soluzione. Mostrare al mondo questo semplice ma grande assioma è il più grande servizio che possiamo rendere in questi giorni.
La Guida oggi è la Mano Elettrica Blu, kin 107, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, la quale ci mostra come, volendo guarire noi stessi, guariamo il mondo intero.

Questo è il giorno 16 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Mano Lunare Blu, kin 67, che sfida a credere nel potere taumaturgico di una coscienza unita a Dio. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, che detengono un grande potere terapeutico che dovranno scoprire durante l'esistenza.
Oggi si ripete il colore BLU (Notte come kin del giorno, Mano come kin guida e Unità Psi-Crono). Il colore Blu rappresenta la Trasformazione, il processo che affronteremo in questi 13 giorni.
03.11.2013 - Giorno 4 dell'Onda
Seme Autoesistente Giallo, kin 4 - la forma che vogliamo dare al progetto di mettere in atto il proposito/insegnamento.
Giorno molto importante nel calendario degli eventi astrologici ed astronomici, per il verificarsi dell'eclissi di Sole in Scorpione in un giorno di Luna Nuova in Scorpione. Se questo è il giorno in cui dare forma al progetto di diventare Maestri di Noi Stessi, non poteva accadere in un momento cosmico migliore. Sedetevi e meditate quanto più potete. Entrate in contatto con le forze e le intuizioni interiori, perché il Seme saprà trasformare le energie planetarie di Sole e Luna in pura vibrazione evolutiva, per permettervi di creare il miglior sentiero possibile sulla strada del vostro cammino spirituale. Se agirete con cuore aperto, il cammino spirituale si manifesterà nella realtà, così che vedrete realizzati i vostri sogni più arditi.
La Guida oggi è il Sole Autoesistente Giallo, kin 160, dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, il quale ci mostra come, seguendo il sentiero dell'auto-illuminazione, portiamo all'illuminazione anche il nostro pianeta.

Questo è il giorno 17 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Stella Elettrica Gialla, kin 68, che individua nella manifestazione della creatività individuale un potente mezzo di servizio. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, artisti/artistoidi/creativi, con il compito di illuminare gli altri attraverso la propria arte.
Oggi si ripete il colore GIALLO (Seme come kin del giorno, Sole come kin guida e Stella come Unità Psi-Crono). Il colore Giallo rappresenta la Maturazione, le potenzialità espresse e manifestate.
04.11.2013 - Giorno 5 dell'Onda - Prima Torre del Potere
Serpente Intonante Rosso, kin 5
la forza che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Il cammino svolto fin qui ci permette di acquisire una bella coscienza di ciò che possiamo diventare. Il progetto è stato stilato, lo stiamo vedendo mentre prende forma dentro di noi. Ecco che quindi oggi sentiamo come questo nuovo andamento ci dia un'incredibile forza e ci faccia sentire instancabili. Perché ciò che ci anima è la passione, è l'amore verso noi stessi, è l'essere venuti in contatto con la gioia profonda. Queste sono le sensazioni che abbiamo sempre ricercato. Una volta trovate, cercheremo con tutte le nostre forze ed intenzioni di non abbandonarle mai più. Il Serpente Rosso è la Kundalini, la potente energia vitale che risiede nel profondo di ognuno di noi, che, una volta attivata, lavora come una potentissima forza di propulsione. La Kundalini è come una freccia che ci indica la strada, il navigatore è la passione. La destinazione è la Luce. Ciò che incontreremo lungo la via sarà un riflesso di quello che siamo diventati.
La Guida oggi è il Viandante dei Cieli Intonante Rosso, kin 213, dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il quale ci mostra la Forza derivante dallo stesso cammino che stiamo percorrendo.

Questo è il giorno 18 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Cane Intonante Bianco, kin 70, che rappresenta la Forza dell'Amore Incondizionato. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, che possiedono un cuore grande come il mondo.
Oggi si ripete il tono INTONANTE (sia nel kin del giorno che nel kin guida che nell'Unità Psi-Crono). State in contatto con la vostra Forza Interiore.
05.10.2013 - Giorno 6 dell'Onda
Allacciatore dei Mondi Ritmico Bianco, kin 6 - l'equilibrio che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Nella Forza acquisita ieri nasce spontaneo un movimento verso l'esterno, come un albero che cresce e sviluppa i propri rami in varie direzioni. Sentiamo necessario svilupparci verso il fuori, come a voler toccare ciò che sta là, per passare la nostra vibrazione, per mettere in moto un rimbalzo ritmico che crei un suono, che a sua volta produca un'eco che poi genera un'armonia sonora che ci dia pace interiore. Questo è il giorno in cui mettere a fuoco ciò che ci riporta ad un preciso ed individuale ordine interiore, ad un ritmo vitale profondo e sereno.
La Guida oggi è sempre l'Allacciatore dei Mondi Ritmico Bianco, come in tutte le giornate che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale (giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda). Solo noi possiamo guidare noi stessi - ascoltiamo solo ciò in cui crediamo e inizieremo il cammino con il piede giusto.
Questo è il giorno 19 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Scimmia Ritmica Blu, kin 71, che riporta ad una bellissima dimensione di pura creazione di magia. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, persone in costante colloquio con se stesse, per nutrirsi della propria Magia Interiore.
06.11.2013 - Giorno 7 dell'Onda
Mano Risonante Blu, kin 7 - la risonanza vibrazionale che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Uscendo al di fuori di noi ieri ed avendo trovato profonda pace in questo contatto, oggi entriamo in questa nuova vibrazione di guarigione, che è la Mano Risonante. Le nostre azioni, ispirate dalla serenità e dal Cuore, che ormai riusciamo sempre ad ascoltare, diventano taumaturgiche, perché nate con l'intenzione di manifestare la nostra Verità. Non importa in quale campo o settore noi ci manifesteremo, ciò che conta è l'intenzione che mettiamo in ciò che facciamo. Credendo in noi stessi e rispettando questo, noi non conosceremo più ostacoli, non perché non ce ne saranno più, ma perché noi stiamo imparando a non giudicare, ad accettare e a vivere l'inaspettato come una nuova occasione. Questa è la guarigione più grande che la Mano Blu opera in noi.
La Guida oggi è la Tempesta Risonante Blu, kin 59, dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, la quale ci insegna come muoversi agilmente attraverso i mille cambiamenti evolutivi di paradigma esistenziale.

Questo è il giorno 20 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Viandante dei Cieli Galattico Rosso, kin 73, che rappresenta l'adesione ad una natura umana superiore e luminosa. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, persone molto connesse nell'Unità del Divino.
07.11.2013 - Giorno 8 dell'Onda
Stella Galattica Gialla, kin 8 - la coscienza etica che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Questo è il giorno di Venere, perché la Stella Gialla, Lamat in lingua maya, non è altro che il simbolo di quel pianeta. In più questo è il kin 8, giorno 8 dello Tzolkin, e questo numero di nuovo richiama al ciclo orbitale di Venere. Venere per noi umani è legato all'Amore. Al di là della percezione romantica che siamo abituati a dare a questo sentimento, l'Amore viene inteso in senso lato, come guida delle nostre azioni di oggi.
Abbiamo superato ieri la metà del percorso di quest'Onda. Ciò che ci attende oggi è di entrare in contatto con una nuova modalità che sorge spontanea, dopo tutto il lavorio che le energie galattiche hanno prodotto in noi. Il Drago Rosso ci sta guidando sempre più nelle nostre profondità e l'incontro di oggi è stupefacente, perché stiamo discendendo dentro di noi, a toccare la meraviglia della nostra Luce Interiore, la Stella Gialla che risplende nel plesso solare, la forza creativa di intenzione e di volontà che ispira le nostre azioni. Pura Luce siamo e questa Pura Luce crea una nuova percezione. Il Drago non ci spaventa più. Riconosciamo in esso l'Essenza della Grande Madre che nutre tutti noi, il Cuore Splendente dell'Essenza del nostro pianeta e della sua forza femminile di accoglimento.
La Guida oggi è l'Umano Galattico Giallo, kin 112, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, che ci insegna come superare i nostri limiti contattando la grande Forza Vitale che risiede indomita in noi.

Questo è il giorno 21 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Mago Solare Bianco, kin 74, che rappresenta l'intenzione di vivere un nuovo tipo di umanità più consapevole. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, anticonformisti ed avanti rispetto ai loro tempi.
08.11.2013 - Giorno 9 dell'Onda - Seconda Torre del Potere
Luna Solare Rossa, kin 9 - l'intenzione telepatica che emaniamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Il Drago oggi ci conduce al cospetto della Luna Rossa, la custode delle Acque Universali, Signora del Regno delle Emozioni Umane, Maestra della stessa Maestria che stiamo apprendendo in questi giorni. Siamo ormai pronti ad accostarci a lei per apprendere l'arte di diventare spettatori delle nostre emozioni, per non entrare più nei drammi emozionali. Semplicemente esprimendo l'intenzione di voler imparare a distaccarci da questi drammi, per vederli quali occasioni di crescita, noi possiamo mettere in atto il nostro proposito, che si andrà presto a manifestare nella realtà, cambiando definitivamente l'approccio esistenziale che abbiamo con noi stessi ed il mondo che ci circonda.

La Guida oggi è il Serpente Solare Rosso, kin 165, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, che ci insegna ad esprimere l'intenzione di entrare in contatto con la grande Forza Vitale che risiede indomita in noi.

Questo è il giorno 22 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo l'Aquila Planetaria Blu, kin 75, che rappresenta la manifestazione della Visione Superiore dell'Esistenza. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, persone che inseguiranno in modo costante un'ideale di vita che abbia un senso più profondo.
09.11.2013 - Giorno 10 dell'Onda
Cane Planetario Bianco, kin 10 - la manifestazione del proposito/insegnamento.
Dopo aver integrato gli insegnamenti della Luna Rossa, il Drago ci accompagna al cospetto del Cane Bianco, l'incarnazione dell'Amore. Siamo nel giorno della manifestazione della nostra Pura Essenza che alimenta la Presenza a noi stessi. E ora possiamo toccare con mano il fatto che la nostra Essenza è Amore. Diventare Maestri di Se Stessi significa Amare ciò che siamo, in tutte le sue sfumature, portando questo principio di scintilla divina in ogni parola e piccolo gesto nel quotidiano, in ogni pensiero ed emozione che stanno alla base dell'ispirazione ad agire in ogni senso e su ogni livello.
La Guida oggi è lo Specchio Planetario Bianco, kin 218, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, che rappresenta la manifestazione del Riflesso di Ciò che non Ha Fine nel Qui ed Ora.

Questo è il giorno 23 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Cane Lunare Bianco, kin 210, Portale di Attivazione Galattica, la sfida a cui l'amore ci spinge, per imparare ad amare incondizionatamente. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 09, 10 ed 11 novembre, persone concentrate sull'apprendimento che solo l'amore può indicare.
Oggi si ripete il colore BIANCO (Cane come kin del giorno ed Unità Psi-Crono, Specchio come kin guida). Il colore Bianco rappresenta il Raffinamento dell'energia galattica, la sua co-azione con quella terrestre, per produrre la giusta vibrazione di trasformazione. 
10.11.2013 - Giorno 11 dell'Onda
Scimmia Spettrale Blu, kin 11 - la nuova vibrazione acquisita grazie alla manifestazione del proposito/insegnamento.
La manifestazione del proposito della Maestria è l'Amore. Questo ci permette di accedere allo step successivo. Il Drago ci conduce oggi nel Regno della Scimmia Blu, la Magia dell'Universo, dove veniamo inondati da questa magnifica vibrazione. Così noi diventiamo Magia stessa, ed avendo ormai acquisito la Maestria, siamo noi stessi Maghi con piena padronanza sulla nostra esistenza. Questo ovviamente irradia dal nostro sguardo e dalla nostra Essenza, permettendoci di emanare un fantastico quantum energetico, che porterà la nostra vita a muoversi meravigliosamente all'interno del Grande Disegno Celeste.
La Guida oggi è sempre la Scimmia Spettrale Blu, come in tutte le giornate che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale (giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda). Solo noi possiamo guidare noi stessi - ascoltiamo solo ciò in cui crediamo e inizieremo il cammino con il piede giusto.
Questo è il giorno 24 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Cane Lunare Bianco, kin 210, Portale di Attivazione Galattica, la sfida a cui l'amore ci spinge, per imparare ad amare incondizionatamente. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 09, 10 ed 11 novembre, persone concentrate sull'apprendimento che solo l'amore può indicare.
11.11.2013 - Giorno 12 dell'Onda
Umano Cristallo Giallo, kin 12 - la condivisione del proposito/insegnamento.
Dopo aver incontrato i precedenti 11 principi evolutivi archetipali dei maya, dopo aver appreso la Maestria, aver manifestato Amore ed emanato la Magia, il Drago ci porta al cospetto di noi stessi, simboleggiati dall'Umano Giallo, tutta l'umanità, per permetterci di condividere il viaggio con altre parti di noi, in base al saluto maya di In lak'ech - io sono un altro te stesso. Questa è l'acquisizione del senso di unità con chi ci circonda, tante parti di noi stessi. Se giudichiamo noi stessi, gli altri ci giudicheranno, se amiamo noi stessi, gli altri ci ameranno.
La Guida oggi è il Seme Cristallo Giallo, kin 64, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, che rappresenta la condivisione di ciò che siamo diventati.
Questo è il giorno 25 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Cane Lunare Bianco, kin 210, Portale di Attivazione Galattica, la sfida a cui l'amore ci spinge, per imparare ad amare incondizionatamente. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 09, 10 ed 11 novembre, persone concentrate sull'apprendimento che solo l'amore può indicare.
12.11.2013 - Giorno 13 dell'Onda
Viandante dei Cieli Cosmico Rosso, kin 13 - la trascendenza del proposito/insegnamento.
Arrivati in fondo al percorso, il Drago ora ci conduce di fronte ad un portale, che è l'uscita da questa Onda, per entrare nell'insegnamento successivo con un nuovo bagaglio di Essenza e di Sapienza. Accanto a noi appare all'improvviso uno strano essere, è il Viandante dei Cieli, che sarà il nostro compagno verso l'Ignoto che affascina ed attrae. Dal Drago al Viandante, dall'Essenza Terrestre a quella Galattica, il viaggio si è compiuto. Ora, da Maestri siamo pronti ad affrontare un altro intero ciclo dello Tzolkin, per entrare pienamente nella consapevolezza galattica della nostra vera Natura di Esseri di Luce.
La Guida oggi è la Terra Cosmica Rossa,  kin 117, dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, che rappresenta l'integrazione del senso di unità con la coscienza planetaria: la Terra è un essere vivente al pari nostro. Aiutando noi stessi, aiutando anche lei.
Questo è il giorno 26 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Scimmia Elettrica Blu, kin 211, Portale di Attivazione Galattica, la Magia al nostro servizio, la Meraviglia che ci aiuta a creare un mondo migliore. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 12, 13 e 14 novembre, sognatori con il compito di insegnare al mondo a sognare a sua volta.
 
IN LAK'ECH! (IO SONO UN ALTRO TE STESSO)
 
Stefania Ashtalan

 
 

venerdì 18 ottobre 2013

NUOVA ONDA INCANTATA DELLA STELLA MAGNETICA GIALLA, KIN 248 - ULTIMA ONDA DELLO TZOLKIN - LA LUCE SI ESPRIME IN NOI

 
 
Siamo arrivati al kin 248, la Stella Magnetica Gialla, che inaugura gli ultimi 13 giorni del sincronario Tzolkin. Oggi, 18 ottobre 2013, con Mercurio in Scorpione che inizia il suo moto retrogrado e ci mette in contatto con tutto ciò che siamo stati dall'inizio delle nostre incarnazioni e l'Eclissi di Luna Piena in Ariete che ci rimanda costantemente a noi stessi, senza darci più la possibilità di cercare risposte al di fuori, entriamo completamente nel regno della Stella Magnetica Gialla, la piena espressione creativa dei nostri talenti. Questo significa entrare nello spazio del cuore, che acquisisce così l'essenza di una stella, iniziando a sprigionare quella luce innata che esso già contiene, sepolta sotto uno strato di paura generata da tutte le esperienze negative delle nostre vite passate.
L'Onda della Stella finisce il 30 ottobre e viaggia di pari passo con l'energia di Mercurio retrogrado (significa che si muove all'indietro, andando a pescare direttamente nel nostro passato). Un'occasione unica per recuperare ricordi dolorosi che hanno stabilito un imprinting preciso nelle nostre vite attuali. Ricordare non è ovviamente fine a se stesso, ma è necessario per terminare questo viaggio attraverso le "260 permutazioni energetiche possibili da questa parte della Galassia" iniziato il 13 febbraio 2013. Ricordare è rendersi conto che stiamo guardando qualcosa che ha fatto parte di noi, ci ha identificato per anni, ma ora ci tiene lontano dal punto di Illuminazione a cui vogliamo arrivare. Quindi entriamo nella liberazione dalle passate catene attraverso la Luce del Perdono. Per-dono è fare un dono a se stessi permettendosi di andare oltre i limiti spazio-temporali per recuperare l'interezza della nostra essenza, per vivere sempre QUI E ORA.
 
18.10.2013 - Giorno 1 dell'Onda
Stella Magnetica Gialla, kin 248 - il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.

Inizia l'insegnamento della Stella Gialla, portare la stella dentro il cuore, per integrare la sua carica creativa in noi, nel profondo, per imparare ad esprimere la nostra essenza a 360° intorno a noi, esattamente come fanno le stelle. Sarà quella Luce che irradiando libera da noi creerà le nostre esperienze. Più forte la faremo risplendere, più la nostra vita sarà vicina o coinciderà con il proposito dell'incarnazione. Questo è il giorno adatto per focalizzarsi su quello ci manca per giungere alla meta. Poi la strada ci verrà mostrata cammin facendo.
La Guida oggi è sempre Stella Gialla Magnetica, come in tutte le giornate che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale (giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda). Solo noi possiamo guidare noi stessi - ascoltiamo solo ciò in cui crediamo e inizieremo il cammino con il piede giusto.
Questo è il giorno 1 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Cane Spettrale Bianco, kin 50, Portale di Attivazione Galattica, che descrive la capacità di riuscire ad emanare Amore Incondizionato. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 18, 19 e 20 ottobre, grandi anime d'amore dell'Universo.
19.10.2013 - Giorno 2 dell'Onda
Luna Lunare Rossa, kin 249 - la sfida da affrontare per mettere in atto il proposito/insegnamento.
Per passare indenni attraverso il processo di ricordare le vite passate, lasciando andare il dolore, come una zavorra che ci ha finora tenuti dentro situazioni sicure perché note e familiari, ma non per questo di benessere, è necessario vivere la SFIDA che la Luna Rossa ci pone: il distacco dalle emozioni che possono scaturire copiose nel momento in cui accettiamo di aprire il sarcofago che contiene il passato. Riviviamo situazioni desuete, di cui oggi sperimentiamo i filamenti, come se fossimo congelati nella ripetizione di un copione che non ci ricordiamo di aver scritto. Iniziamo quindi a bruciare quel copione rivedendo i vari film in cui abbiamo agito quelle dinamiche. Commuoviamoci, disperiamoci, urliamo, per lasciar uscire i flutti emotivi e poi coccoliamoci per il bel lavoro compiuto.
La Guida oggi è il Drago Lunare Rosso, kin 41, dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, che ci spinge a cercare il nutrimento più corretto per la nostra anima antica e stanca nella saggezza che riposa in noi sotto gli strati di dolore.
Questo è il giorno 2 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Cane Spettrale Bianco, kin 50, Portale di Attivazione Galattica, che descrive la capacità di riuscire ad emanare Amore Incondizionato. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 18, 19 e 20 ottobre, grandi anime d'amore dell'Universo.
20.10.2013 - Giorno 3 dell'Onda
Cane Elettrico Bianco, kin 250 - il servizio che rendiamo a noi stessi ed agli altri mettendo in atto il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.
Dopo il percorso ad ostacoli superato ieri, oggi possiamo mettere a fuoco lo scopo di questo nuovo insegnamento: attraverso il nostro lavoro che ci permette di diventare una stella, noi entriamo in contatto con l'Amore Supremo, incarnato nel glifo del Cane Bianco. Questa vibrazione è contagiosa, si propaga da noi e si mostra agli altri, spingendoli a loro volta a seguire le nostre gesta, con i propri tempi ed al proprio ritmo. Noi assistiamo da spettatori, facendo elevare la nostra frequenza interiore irrorata dalla Luce della Stella Gialla.
La Guida oggi è il Mago Elettrico Bianco, kin 94, dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, che ci indica come risuonare all'Amore ci permetta di uscire dall'illusione spazio-temporale per essere nell'Eterno Istante, veri ed autentici.
Questo è il giorno 3 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Cane Spettrale Bianco, kin 50, Portale di Attivazione Galattica, che descrive la capacità di riuscire ad emanare Amore Incondizionato. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 18, 19 e 20 ottobre, grandi anime d'amore dell'Universo.
Oggi si ripete il colore BIANCO (Cane Bianco come kin del giorno ed Unità Psi-Crono, Mago come kin guida). Il colore Bianco rappresenta il Raffinamento dell'energia, nato dall'interazione delle informazioni galattiche con la coscienza collettiva umana.
21.10.2013 - Giorno 4 dell'Onda
Scimmia Autoesistente Blu, kin 251 - la forma che vogliamo dare al progetto di mettere in atto il proposito/insegnamento.
Risuonando all'Amore del Cane Bianco e splendenti della Luce della Stella Gialla, entriamo in una creazione di pensieri/emozioni pieni della Magia necessaria a vivere la vita come una tavolozza in cui ci permettiamo di disegnare tutto ciò che reputiamo giusto per noi. La Scimmia Blu ci aiuta ad esprimere la componente magica del cuore, al di fuori ed al di sopra della programmazione mentale a cui siamo abituati. Anzi, se ancora indulgiamo in quella, ecco che la Scimmia Blu scompagina i piani per insegnarci a seguire il flusso creativo.
La Guida oggi è la Mano Elettrica Blu, kin 107, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, che ci mostra la nostra personale capacità terapeutica che scaturisce dalla consapevolezza che la vita è un gioco.
Questo è il giorno 4 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Scimmia Cristallo Blu, kin 51, Portale di Attivazione Galattica, che ci invita alla condivisione della nostra Magia personale, perché diventi Magia collettiva. Questa corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 21, 22 e 23 ottobre, operatori di Luce.
Oggi si ripete il colore BLU (Scimmia come kin del giorno e Unità Psi-Crono, Mano come kin guida). Il colore Blu rappresenta la Trasformazione, il processo che affronteremo in questi 13 giorni.
22.10.2013 - Giorno 5 dell'Onda - Prima Torre del Potere
Umano Intonante Giallo, kin 252
la forza che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.


Questo è il punto dell'Onda in cui diventiamo consapevoli delle nuove potenzialità che si aprono. L'Umano Giallo indica se stesso e dice: "Voi umani, nella Prima Torre dell'Onda, potete diventare consapevoli di quanto possa essere facile superare i vostri stessi limiti. Se permettete alla luce della Stella di brillare attraverso il fiore del cuore che risiede al centro del vostro petto, quale Grande Sole Centrale, voi superate qualsiasi limite fisico e rifulgete. La vostra Luce sarà visibile ovunque."
La Guida di oggi è il Sole Intonante Giallo, kin 200, dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, la Forza della Luce, il Grande Sole Centrale che ci attira a lui.
Questo è il giorno 5 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Scimmia Cristallo Blu, kin 51, Portale di Attivazione Galattica, che ci invita alla condivisione della nostra Magia personale, perché diventi Magia collettiva. Questa corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 21, 22 e 23 ottobre, operatori di Luce.
23.10.2013 - Giorno 6 dell'Onda
Viandante dei Cieli Ritmico Rosso, kin 253 - l'equilibrio che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Cosa succede dopo che si sono superati i limiti umani? Dove andiamo? Dove ci ritroviamo? Riconosceremo ciò che ci circonda? Il Viandante dei Cieli Ritmico Rosso risponde al nuovo assetto acquisito donandoci una posizione di equilibrio che ci permetta di tenere i piedi ancorati a Terra, potendo però volare, spostarci per ogni dove all'interno della Galassia e oltre. Il viaggio non è più fisico, ma esplora i vari strati che ci compongono, ci mette in contatto con qualità finora sconosciute. Ci sentiamo al sicuro sulla Terra ma abbiamo acquisito accesso ovunque ci piaccia spingerci.
La Guida di oggi è sempre il Viandante dei Cieli Ritmico Rosso. La guida si ripete nei giorni Magnetico, Ritmico e Spettrale dell'Onda, giorno 1, 6 e 11. Siamo noi le guide di noi stessi.
Questo è il giorno 6 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Scimmia Cristallo Blu, kin 51, Portale di Attivazione Galattica, che ci invita alla condivisione della nostra Magia personale, perché diventi Magia collettiva. Questa corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 21, 22 e 23 ottobre, operatori di Luce.
24.10.2013 - Giorno 7 dell'Onda
Mago Risonante Bianco, kin 254 - la risonanza vibrazionale che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Siamo arrivati a metà percorso ed entriamo nel canale di risonanza universale. Il Mago Bianco ci aiuta a prendere contatto con una visione superiore di Umani Galattici. Le energie che arrivano oggi nella nostra dimensione ci insegnano a vibrare profondamente con la nostra verità interiore, che non è altro che un riflesso della Grande Verità Assoluta. Così ci sentiamo uniti al Centro, nell'unità cosmica della Grande Stella che risplende nel nostro cuore. La finalità di questo insegnamento è calibrare lo splendore, affinché sia in perfetta risonanza con il nostro Disegno Finale.
La Guida di oggi è l'Allacciatore dei Mondi Risonante Bianco, kin 46, dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, colui che unisce le diverse dimensioni in un unico canale di trasmissione. Oggi siamo antenne ambulanti.
Questo è il giorno 7 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Guerriero Autoesistente Giallo, kin 56, che ci permette di creare un'esistenza di padronanza degli eventi. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, che sanno sempre trovare la soluzione giusta.
25.10.2013 - Giorno 8 dell'Onda
Aquila Galattica Blu, kin 255 - la coscienza etica che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Dopo l'esperienza di essere un'antenna ambulante, di essere entrati nel canale, avendo immagazzinato le informazioni galattiche a livello cellulare, ecco che la nostra modalità di vita cambia radicalmente. Guardandoci indietro ci scopriamo diversi, non riusciamo più ad entrare negli stessi vecchi meccanismi e questo forse ci mette in crisi, perché ancora non sappiamo quale sarà la nuova rotta. Solamente elevandoci al di sopra dei meri risultati, fluendo liberi nella creazione, sapremo entrare nel momento dell'attesa, custodendo il nuovo fino al momento della sua manifestazione nella realtà.
La Guida di oggi è la Tempesta Galattica Blu, kin 99, dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, ciò che ci dà la capacità di liberarci dei vecchi meccanismi con un profondo processo catartico.
Questo è il giorno 8 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Terra Intonante Rossa, kin 57, la Forza che deriva dal senso di unità con il nostro pianeta. Questa corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, ecologi e naturalisti.
26.10.2013 - Giorno 9 dell'Onda - Seconda Torre del Potere
Guerriero Solare Giallo, kin 256 - l'intenzione telepatica che emaniamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Nella Seconda Torre del Potere acquisiamo l'Intenzione per elevare la nostra nuova vibrazione calda e splendente del cuore verso l'alto, per farla tornare verso la Galassia da dove proviene, arricchita però dalla nostra interazione con essa. Il Guerriero ci parla dell'Intelligenza e del Coraggio che acquisiamo, che ci permette di proseguire il nostro viaggio liberi dalla paura, sapendo di riuscire a conquistare nuovi risultati ogni volta che sarà necessario. La nostra postura è eretta e fiera. Siamo pronti a vedere la manifestazione di tutto il lavoro fatto finora.
La Guida di oggi è l'Umano Solare Giallo, kin 152, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, l'Intenzione che ci superare noi stessi per fiorire secondo il progetto dell'anima.
Questo è il giorno 9 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Tempesta Risonante Blu, kin 59, la catarsi che ci porta a mettere a fuoco il percorso da intraprendere. Questa corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, concentrati su un obiettivo lontano da raggiungere con determinazione.
27.10.2013 - Giorno 10 dell'Onda
Terra Planetaria Rossa, kin 257 - la manifestazione del proposito/insegnamento.
Con le informazioni contenute nel principio creativo della Terra Rossa, il nostro proposito di lasciar trapelare il raggio luminoso della Stella dal cuore prende una forma concreta. Osservatevi, osservate come gli altri vi guardano. Osservate le interazioni del mondo con questa vostra nuova emanazione. Provate a creare ora, con la tutta la Luce in cui siete immersi. Assaporate la pura magia che guida i vostri pensieri, il sentimento di gioia che emana dal vostro centro ed i risultati, anche più piccoli e semplici che questa meravigliosa vibrazione porta intorno e dentro di voi. La Terra Rossa ci dice che stiamo manifestando la Nuova Realtà, di cui siamo specifici creatori, nel QUI ed ORA.
La Guida di oggi è il Serpente Planetario Rosso, kin 205, dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, la manifestazione della nostra pura Forza Vitale.
Questo è il giorno 10 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Sole Galattico Giallo, kin 60, la coscienza etica luminosa, che si basa sul concetto della reciprocità di azione (ciò che facciamo agli altri è uguale a ciò che facciamo a noi stessi). Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, piccoli soli di splendente bellezza.
28.10.2013 - Giorno 11 dell'Onda
Specchio Spettrale Bianco, kin 258 - la nuova vibrazione acquisita grazie alla manifestazione del proposito/insegnamento.
Dopo la manifestazione, il processo della Stella Gialla è stato incamerato nelle nostre profondità fisiche, cellulari, neurologiche, mentali e spirituali. Noi ora emaniamo il suo insegnamento, noi emaniamo il proposito, noi emaniamo la Stella. Noi siamo la Stella. La realtà cambia al nostro contatto, viene illuminata, idratata, nutrita dalla sottile luce che esce dal nostro respiro. Tutto questo ci rende veramente una piccola stella, in quanto lo Specchio Bianco oggi ci permette di divenire un Riflesso dello stesso Uni/Multiverso. Guardatevi nello Specchio ed entrate in contatto con lo sguardo di un Angelo.
La Guida di oggi è sempre lo Specchio Spettrale Bianco. La guida si ripete nei giorni Magnetico, Ritmico e Spettrale dell'Onda, giorno 1, 6 e 11. Siamo noi le guide di noi stessi.
Questo è il giorno 11 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Drago Solare Rosso, kin 61, l'intenzione di puntare sempre al nutrimento migliore possibile per noi. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, attenti osservatori delle regole naturali della Vita.
29.10.2013 - Giorno 12 dell'Onda
Tempesta Cristallo Blu, kin 259 - la condivisione del proposito/insegnamento.
Il senso del dodicesimo giorno dell'Onda, che risuona al tono Cristallo, è molto importante. Si tratta di comprendere il senso di unità tribale dei Maya Galattici, dove, ad una presa di consapevolezza di uno è necessario che corrisponda una presa di consapevolezza degli altri, con i loro tempi ed ai loro ritmi. E' però bene che una persona si metta a disposizione per diffondere i risultati conseguiti, in modo da aiutare tutti a raggiungere lo stesso livello. In questo modo, tutta la comunità può beneficiare del lavoro di ciascuno. La Tempesta Cristallo ci permette di diffondere le tappe del percorso, così dove uno rimane incastrato, ci sarà qualcuno più avanti che allungherà una mano per indicargli la via. Alla fine la Luce della Stella risplenderà in tutti.
La Guida di oggi è la Scimmia Cristallo Blu, kin 51, dell'Onda Incantata del Sole Magnetico Giallo, la condivisione della Magia a cui siamo pervenuti, affinché questa si diffonda ovunque.
Questo è il giorno 12 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Vento Planetario Bianco, kin 62, la manifestazione del contatto con lo Spirito Superiore. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, puri canali di rice-trasmissione con l'altra dimensione.
30.10.2013 - Giorno 13 dell'Onda
Sole Cosmico Giallo, kin 260 - Portale di Attivazione Galattica - la trascendenza del proposito/insegnamento.
Eccoci arrivati in fondo al viaggio di quest'Onda, che corrisponde alla fine di questo corso del sacro sincronario Tzolkin. Il giro è stato completato. Abbiamo vissuto l'esperienza lunga 260 giorni (tanto dura lo Tzolkin) attraverso tutte le matrici energetiche galattiche. Ora entriamo nella trascendenza nell'abbraccio del Sole Cosmico. Nello splendore della Stella Gialla tocchiamo il massimo fulgore e diventiamo noi stessi tutte le 260 permutazioni energetiche. Esporsi alla Luce del Sole oggi significa radicare in noi tutte le possibilità, che si manifesteranno attraverso le nostre azioni nel QUI ed ORA. Il Sole è il tramite tra noi e l'Hunab Ku, centro della Galassia. E' il Sole che capta che le informazioni galattiche e le ridistribuisce nel nostro sistema planetario attraverso le macchie solari.
La Guida di oggi è il Seme Cosmico Giallo, kin 104, dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, la trascendenza del concetto di fine, che non esiste, perché corrisponde ad un cambiamento di vibrazione. 
Questo è il giorno 13 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Notte Spettrale Blu, kin 63, la vibrazione del Sogno che riusciamo ad emanare. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, coloro che attingono forza credendo nella propria Visione.
 
Dedicate spazio all'auto-ascolto durante questi 13 giorni. Anche dal punto di vista astrologico ci sono molti aspetti che ci instradano a questo. In qualunque momento vi sentiate confusi o persi, entrate nel vostro spazio interiore e lì ritroverete il filo. Questo è ciò che conta, lo sviluppo del colloquio interiore che ci porti alla piena manifestazione del tesoro che custodiamo in fondo all'Arcobaleno.
 
BUON SPLENDORE A TUTTI!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 

martedì 15 ottobre 2013

SERPENTE SPETTRALE ROSSO - IL TREDICESIMO ED ULTIMO SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN

Dal punto di vista della Profezia maya sui nuovi tempi, questo è un giorno importante perché il Serpente Spettrale Rosso fa parte di quei 13 glifi scolpiti sul sarcofago del principe Pacal Votan, sepolto a Palenque.
 
Il suo sarcofago sembra una postazione comandi per un viaggio intergalattico e i 13 segni sono come una tastiera che composta nel giusto ordine ci permette di prendere il volo verso le Pleiadi. Chi vuole approfondire questo argomento può consultare questo post: http://nottebluritmica.blogspot.com/2013/05/telektonon-il-tubo-parlante-dello-spirito.html,
ma elencandoli qui sotto uno di seguito all'altro possiamo inscriverli all'interno di un preciso piano evolutivo per il viaggio intergalattico interiore:
questo è il tredicesimo ed ultimo segno chiaro di Pacal Votan che incontriamo dall'inizio del nuovo ciclo dello Tzolkin, il ciclo si conclude oggi. Ora la sequenza è completa e noi possiamo partire sulla nostra personale navicella intergalattica interiore.
Il primo segno chiaro di Pacal Votan è stato il Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra è: Canalizzo l'Illuminazione per vivere nell'Atemporalità.
Il secondo è stato l' Allacciatore dei Mondi Cosmico Bianco, kin 26, il cui mantra è: costruisco un Ponte verso l'Infinito per vivere nell'Atemporalità.
Il terzo è stato il Cane Autoesistente Bianco, kin 30, dice: sono Fedele a me stesso nell'Amore Incondizionato per portare la Guarigione.
Il quarto, Sole Magnetico Giallo, kin 40, dice: attraggo e magnetizzo l'Illuminazione per essere me stesso.
Il quinto è Terra Intonante Rossa, kin 57, il cui mantra risuona così: vivo il Potere dell'Evoluzione per mettere in pratica l'Esplorazione di terreni sconosciuti.
Il sesto, lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, Portale di Attivazione Galattica, ci invita a guardarci dentro, a cercare nel nostro sguardo l'Equilibrio, il Ritmo della nostra Danza Personale, che ci permetterà di spingerci verso territori sconosciuti ed inesplorati.
Il settimo, Sole Galattico Giallo, kin 60, prende l'Equilibrio dello Specchio e attraverso di esso ci regala una nuova forma mentis.
L'ottavo, Mano Solare Blu, kin 87, grazie alla nuova forma mentis regalataci dal Sole Galattico, ci permette di diventare consapevoli della nostra Divinità Umana, quella che può operare i miracoli semplicemente credendoci. Se ci credo, così è - perché la realtà che percepiamo è la realtà che viviamo.
Il nono, Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, kin 106, Portale di Attivazione Galattica, ci permette di integrare la doppia natura umano-divina, così da potenziare il nostro veicolo fisico per innalzare la vibrazione verso la quinta dimensione.
Il decimo, Umano Lunare Giallo, kin 132, uno segno chiaro presente nella Colonna Mistica, ci permette di avanzare sempre più verso la Magia dell'Universo, abbracciando quindi l'idea che TUTTO E' POSSIBILE, anche il volo nel tempo/spazio, che sono condizioni illusorie della mente umana.
L'undicesimo, Guerriero Risonante Giallo, kin 176, Portale di Attivazione Galattica, ci dona tutta la potenza che un corpo umano possa racchiudere, affinché la Mente Umana possa sposarsi con quella Galattica, diventando ricettacolo d'Amore e di Informazioni di Luce. Da ricettacolo la Mente diventa poi distributrice attraverso il Pensiero di tutte le meraviglie che ha ricevuto, materializzando il Cielo sulla Terra.
Il dodicesimo, Scimmia Intonante Blu, kin 211, Portale di Attivazione Galattica, ci permette di sviluppare ulteriormente il miracolo di materializzare il Cielo sulla Terra, rendendo noi stessi Magia a livello profondo e cellulare. La nostra natura umana sta arrivando alla sottigliezza necessaria per poter sostenere la Luce Cosmica nella risonanza della coscienza. Così presto sarà possibile prendere il volo.
Questo tredicesimo segno, Serpente Spettrale Rosso, kin 245, rappresenta la Forza Vitale che acquisiamo nel contatto con lo spazio interiore intergalattico, perché il centro della Galassia è dentro di noi, posizionato sul cuore quale Grande Sole Centrale che ci collega direttamente al Centro del Tutto, dell'Hunab Ku, dell'Eterno Movimento perpetuo che produce la Musica delle Sfere.

Questo è stato un Viaggio Cosmico dentro di noi, al di là dei confini del tempo e dello spazio. Noi siamo in risonanza con l'Universo Intero. Ora sta solo a noi decidere di aprire il Portale Galattico del nostro Cuore.

Stefania Ashtalan
 
 

sabato 5 ottobre 2013

NUOVA ONDA INCANTATA DELL'AQUILA MAGNETICA BLU, KIN 235 - ACQUISIRE UNA NUOVA VISIONE

 

Oggi, 5 ottobre 2013, giorno di Luna Nuova in Bilancia, si apre la 19° e penultima Onda Incantata del Sincronario Tzolkin, quella dell'Aquila Magnetica Blu, la quale si offre di farci salire su di essa per portarci in un sacro volo al di sopra delle nostre vite per permetterci di sviluppare la VISIONE. Questo volo durerà dal 05 al 17 ottobre ed ogni giorno potremo misurarci con i temi della nostra esistenza, per vedere dove siamo incastrati, cosa costituisce ancora un'illusione, cosa non riusciamo o non vogliamo o non ci permettiamo di vedere. Chi è onesto con se stesso è facilitato in questo percorso e non temerà l'altezza né le vertigini. Il viaggio può essere da brivido, ma alla fine acquisiremo la MENTE PLANETARIA, di cui l'Aquila Blu è simbolo, fluendo dentro un forte senso di Identità Collettiva. Vedremo i legami che soggiacciono invisibili e sentiremo nel profondo quale sia il nostro posto all'interno del Grande Disegno.
05.10.2013 - Giorno 1 dell'Onda
Aquila Magnetica Blu, kin 235 - il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.
Come detto, l'Onda inizia con la Luna Nuova, quindi un inizio dentro un inizio. Già la Bilancia è il segno delle relazioni e l'Aquila vuole stimolarci, invitarci a vedere come nella vita tutto è unito e fluisce libero dalla mente di ognuno per creare un insieme armonico e perfetto. Giudicando con la mente, non percepiamo questa perfezione ed ecco perché è necessario alzarsi in volo, distaccarsi dal piano orizzontale delle false sicurezze, per rischiare un pochino, ma sapendo di ricevere poi la grande ricompensa di sentirci esattamente nel posto giusto al momento giusto. Pianificate di voler andare ad esaminare qualcosa di specifico, o altrimenti affidatevi al libero Spirito dell'Aquila Blu, perché vi porti dove la vostra Anima vuole andare. Quindi, con fiducia, ci lanciamo nel Grande Vuoto Cosmico.
La Guida di oggi è sempre Aquila Magnetica Blu. La guida si ripete nei giorni Magnetico, Ritmico e Spettrale dell'Onda, giorno 1, 6 e 11. Siamo noi le guide di noi stessi.
Questo è il giorno 16 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Mano Galattica Blu, kin 47, che rappresenta la responsabilità di costruire la propria felicità. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona seria e ponderata, ben conscia delle sue potenzialità e molto responsabile delle proprie azioni.
Oggi si ripete il colore BLU (Aquila come kin del giorno e kin guida, Mano come Unità Psi-Crono). Il colore Blu rappresenta la Trasformazione, il processo che affronteremo in questi 13 giorni.
06.10.2013 - Giorno 2 dell'Onda
Guerriero Lunare Giallo, kin 236 - la sfida da affrontare per mettere in atto il proposito/insegnamento.
Ora siamo in volo ed abbiamo deciso la destinazione, l'area dell'esistenza da andare ad esaminare. Ma per rimanere aperti di cuore e liberi nella mente abbiamo bisogno di rilassarci in una condizione scomoda per un umano, cioè con i piedi staccati da terra. Quindi sarà necessario trovare un nuovo equilibrio che ci permetta di attingere tutto il positivo da questa nuova esperienza. Ecco che il Guerriero Giallo ci dona la sua lucidità mentale ed il coraggio per affrontare le paure dell'aspettativa (come reagirò quando mi renderò conto della verità? Saprò comprenderla? Vorrò vederla?). In realtà ci accorgeremo che tutto è molto più semplice e fluido, perché è solo la mente che ingigantisce le emozioni con il retaggio giudicante. Quindi in questa giornata respiriamo a fondo e sentiamoci in pace, perché in realtà non vorremmo essere in nessun altro posto.
La Guida oggi è la Stella Lunare Gialla, kin 28, dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, la quale ci aiuta a vedere il lato positivo in ogni situazione. Essa ci dice: usa il potere creativo mentale, che è la tua grande forza!
Questo è il giorno 17 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Stella Solare Gialla, kin 48, che rappresenta l'intenzione di esprimere tutta la nostra creatività. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, un'artista, un genio umano incarnato.
Oggi si ripete il colore GIALLO (Guerriero come kin del giorno e Stella come kin guida ed Unità Psi-Crono). Il colore Giallo rappresenta la Maturazione dell'energia, che può essere così sfruttata al meglio, con tutte le potenzialità all'opera.
07.10.2013 - Giorno 3 dell'Onda
Terra Elettrica Rossa, kin 237 - il servizio che rendiamo a noi stessi ed agli altri mettendo in atto il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.
Ora ci rendiamo conto che il fatto di essere in volo, in una situazione aliena per noi, in uno stato di totale fiducia ed abbandono, perché non potremmo fare altrimenti, è perfetto. Ora iniziamo a vedere tutta la sua perfezione ed essa sta nell'immenso servizio di apripista che rendiamo al mondo che è rimasto con i piedi saldamente ancorati a terra. Gli altri sono rimasti dove sono perché il loro momento non è ancora arrivato, ma il nostro volo li aiuta. Essi staccano almeno gli occhi da terra, ci guardano, ammirati per il coraggio, e questo permette loro di sognare di essere dove noi siamo. Così presto essi ci seguiranno. E' a questo punto che inizia ad insinuarsi un sentimento di unità, di fratellanza profonda, tra noi che siamo in viaggio e loro che da terra ci sostengono con preghiere ed intenzioni. Questa è la forza del Servizio della Terra Elettrica Rossa, lo spirito di coesione planetaria, che ci porterà giorno dopo giorno ad ancorarci alla Mente Planetaria, il dono dell'Aquila Blu.
La Guida oggi è il Drago Elettrico Rosso, dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, il quale ci dice che, nonostante le difficoltà, abbiamo trovato il giusto nutrimento, quello profondo che alimenta il sogno e l'anima.
Questo è il giorno 18 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Luna Planetaria Rossa, kin 49, la manifestazione della purificazione delle emozioni. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona che tenderà ad acquisire grande maestria sul proprio mondo emotivo.
Oggi si ripete il colore ROSSO (Terra come kin del giorno, Drago come kin guida e Luna come Unità Psi-Crono). Il colore Rosso rappresenta l'Inizio, l'arrivo dell'energia da integrare.
08.10.2013 - Giorno 4 dell'Onda
Specchio Autoesistente Bianco, kin 238 - la forma che vogliamo dare al progetto di mettere in atto il proposito/insegnamento.
Giorno di progettazione. Abbiamo inquadrato la direzione, abbiamo trovato un equilibrio ed uno scopo, quindi ora possiamo concentrarci sui contenuti di ciò che il volo alto ci rimanda. Vediamo la nostra vita, vediamo noi stessi dentro la nostra vita, vediamo le gioie e le sfide, i punti deboli e la forza. E vediamo tante altre persone nella nostra situazione, con le stesse sfide e gioie e debolezze e forze. Ecco, il disegno è chiaro, lo Specchio Bianco ci rimanda mille riflessi diversi ma uguali. E comprendiamo che se vogliamo che quelle immagini che ci riguardano cambino, per entrare in un flusso armonico, noi siamo quelli che possiamo farlo. Il Riflesso dello Specchio Bianco cambia al cambiare della nostra espressione e già la realtà che stiamo guardando sta cambiando, come in un campo quantico. Questo è il principio della creatività individuale, quando ci accorgiamo di essere i diretti responsabili della nostra felicità e fluiamo nella libera accettazione di qualcosa che decidemmo di vivere prima di scendere su questo piano.
La Guida oggi è il Mago Autoesistente Bianco, kin 134, dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, il quale ci insegna a creare il nostro flusso di tempo individuale, in armonia con la Musica delle Sfere che eternamente suona.
Questo è il giorno 19 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo l'Umano Cosmico Giallo, kin 52, la trascendenza della natura umana. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona proveniente da altri mondi, che cercherà di riportare sul nostro pianeta un nuovo modo di vivere.

09.10.2013 - Giorno 5 dell'Onda - Prima Torre del Potere
Tempesta Intonante Blu, kin 227, Portale di Attivazione Galattica 
la forza che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.

Ecco il punto del potere, oggi l'Energia Galattica è forte perché c'è il Portale aperto. Noi voliamo sul dorso dell'Aquila Blu ed attraversiamo la Tempesta Intonante, che ci spaventa all'inizio, ma ciò che abbiamo compreso finora fa scattare qualcosa in noi. Il segreto è che ciò che ci spaventa rappresenta la nostra più grande forza. Quindi entriamo diretti nell'occhio del ciclone, perché è il transito attraverso la Tempesta che ci aiuterà a lasciar andare le zavorre che ieri abbiamo individuato. Dopo questo passaggio tra il vento e la pioggia purificatrice, l'Aquila può elevare il suo volo, perché noi siamo più leggeri. L'altezza non ci spaventa più ed il terzo chakra, centro del potere, pulsa di nuova energia. E lì che ha sede il Kuxam Suum, il cordone ombelicale dorato che ci unisce al Centro Galattico dell'Hunab Ku.
La Guida di oggi è la Mano Intonante Blu, kin 187, dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, la quale ci dice che oggi possiamo acquisire il potere della guarigione, strumento fondamentale per proseguire il viaggio.
Questo è il giorno 20 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo il Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, kin 53, il viaggio esplorativo di nuovi spazi sconosciuti. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, astronauta, viaggiatore, irrequieto e alla ricerca di mille risposte. Oggi sarebbe stato il compleanno di John Lennon.
10.10.2013 - Giorno 6 dell'Onda
Sole Ritmico Giallo, kin 240 - l'equilibrio che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Dopo il potere acquisito, dal terzo chakra, punto mediano del corpo, tutto il nostro essere entra in bilanciamento e NOI SIAMO. Da ora in poi l'Aquila Blu si libra nello spazio più alto possibile ed incontra il Sole Giallo. L'Aquila è l'uccello che vola più alto di chiunque, è l'unico che possa guardare il Sole negli occhi. Acquisire l'equilibrio del Sole significa entrare in contatto con una grande quantità di luce che, introiettata, rigenera completamente le nostre cellule, riattiva le sinapsi e ci permette di proseguire il viaggio con estrema lucidità, umiltà e voglia di stupirci per quello che ancora ci aspetta.
La Guida di oggi è sempre il Sole Ritmico Giallo. La guida si ripete nei giorni Magnetico, Ritmico e Spettrale dell'Onda, giorno 1, 6 e 11. Siamo noi le guide di noi stessi.
Questo è il giorno 21 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo il Mago Lunare Bianco, kin 54, colui che ci sfida per trovare il ritmo interiore giusto. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, anticonformista e salvatore del mondo.
11.10.2013 - Giorno 7 dell'Onda
Drago Risonante Rosso, kin 241 - Portale di Attivazione Galattica - la risonanza vibrazionale che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
 
 
Portale di Attivazione Galattica all'interno del giorno centrale dell'Onda, il settimo, punto di mezzo tra il primo ed il tredicesimo. Siamo esattamente a metà del percorso, del volo, del viaggio nel lontano e nel profondo. Giorno Portale in un giorno canale, siamo nella risonanza della risonanza. Tutto vibra dentro ed intorno a noi, siamo musica stellare. Ed a quel punto sorge il Drago all'orizzonte e ci parla, comunicando alla nostra Mente Superiore. Le sue parole sono fiamme di luce che evocano ciò che avevamo dimenticato. Il Drago Rosso evoca la nostra antica natura, quella dell'Epoca Dorata, quando eravamo connessi con il Cosmo intero. Con questo risveglio la nostra coscienza si eleva ed ora siamo tutt'uno con l'Aquila Blu. Uomo e archetipo diventano una sola cosa e instauriamo un contatto telepatico con il Grande Uccello, come nel film Avatar.
La Guida di oggi è il Viandante dei Cieli Risonante Rosso, kin 33, dell'Onda Incantata della Mano Magnetica Blu, il quale ci invita ad entrare negli spazi ancora inesplorati dentro di noi.
Questo è il giorno 22 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo l'Aquila Elettrica Blu, kin 55, che ci trasporta verso l'ignoto. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, avventuroso e senza paura.
12.10.2013 - Giorno 8 dell'Onda
Vento Galattico Bianco, kin 242 - la coscienza etica che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Usciamo dal Portale rinati e rigenerati ed in noi sorge una nuova coscienza etica, quella della Comunicazione dello Spirito. Ci sentiamo sempre più vicini alla meta e dentro un flusso cosmico. Il Vento Galattico Bianco rapisce noi e l'Aquila in un vortice aereo di estremo cambiamento. Tutto ciò che abbiamo imparato finora diventa un nuovo modo di pensare ed essere che ci aiuta a dare forma ad un nuovo mondo. Quello che stiamo vedendo sotto, quella che era la nostra stessa vita, viene influenzata man mano dalla nuova consapevolezza. Ciò che abbiamo lasciato prima di intraprendere il viaggio ora non esiste più, ha lasciato il posto ad un'esistenza più luminosa.
La Guida di oggi è l'Allacciatore dei Mondi Galattico Bianco, kin 86, dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, il quale ci invita ad entrare dentro l'unità profonda tra i mondi.
Questo è il giorno 23 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Notte Galattica Blu, kin 203, dare forma al Sogno. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 12, 13 e 14 ottobre, collegato con una dimensione superiore.
13.10.2013 - Giorno 9 dell'Onda - Seconda Torre del Potere
Notte Solare Blu, kin 243 - l'intenzione telepatica che emaniamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Seconda giornata del potere, dove l'energia confluisce per essere proiettata verso l'alto. La forza acquisita nel giorno 5, la Prima Torre, ora aumenta. L'Energia Galattica che ha viaggiato finora in senso orizzontale rispetto alla Terra, arricchendosi dell'interazione con la coscienza collettiva terrestre, viene incamerata nella Seconda Torre, per essere risospinta fino al Cielo. La cosa meravigliosa di oggi è che questo processo possiamo attivarlo attraverso il Sogno, a cui la Notte Blu ci permette di accedere. Nel nostro lungo volo, nella comprensione dell'Unità Planetaria, stiamo prendendo visione di tutti i legami energetici. I nostri occhi inviano al cervello quantità di luce incredibile, capace di tessere infinite ragnatele di connessione, per dare forma a ciò che siamo, il Sogno dei Sogni del Cuore che Respira.
La Guida oggi è la Tempesta Solare Blu, kin 139, dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, la quale ci indica il modo per far vivere la Magia, che è quello di alleggerirci da ciò che credevamo di voler essere.
Questo è il giorno 24 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Notte Galattica Blu, kin 203, dare forma al Sogno. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 12, 13 e 14 ottobre, collegato con una dimensione superiore.
Oggi si ripete il colore BLU (Notte come kin del giorno ed Unità Psi-Crono, Tempesta come kin guida). Il colore Blu rappresenta la Trasformazione, quella che stiamo subendo noi.
14.10.2013 - Giorno 10 dell'Onda
Seme Planetario Giallo, kin 244 - la manifestazione del proposito/insegnamento.
Nel giorno 10 tutti gli insegnamenti acquisiti diventano reali. Noi siamo la Nuova Visione. L'Aquila torna a planare verso il basso, perché ora è arrivato il momento di vivere quello che abbiamo appreso, di agire secondo una nuova spinta interiore, e di tornare con i piedi a terra per radicare questa Visione. Questa è la giornata dello sviluppo verso il basso della radice neonata, per rientrare nel nostro gioco personale con entusiasmo e gioia, coltivando momento dopo momento il sorriso. Il Seme Planetario Giallo è lo sbocciare delle sfumature dorate del Fiore del Cuore. E' un Glifo Sacro perché ha attraversato il tunnel della morte, trasmutazione profonda di stato, per raggiungere la sua vera natura. Egli ripete, anno dopo anno, un processo di rinascita verso uno stato sempre più vero ed autentico.
La Guida oggi è l'Umano Planetario Giallo, kin 192, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, che rappresenta la manifestazione della nostra vera natura umana, liberata dai limiti fisici, per vagare nel Sogno.
Questo è il giorno 24 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Notte Galattica Blu, kin 203, dare forma al Sogno. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 12, 13 e 14 ottobre, collegato con una dimensione superiore.
15.10.2013 - Giorno 11 dell'Onda
Serpente Spettrale Rosso, kin 245 - la nuova vibrazione acquisita grazie alla manifestazione del proposito/insegnamento.
Il Serpente è l'animale che rappresenta la Forza Vitale terrestre, polarità che finalmente unifichiamo al Cielo dentro di noi. Nel volo degli scorsi giorni abbiamo acquisito la leggerezza del Cielo, il suo saggio distacco dalle vite troppo strette dentro cui ci sentivamo sicuri, ma che non permettevano una sana espressione di tutte le nostre potenzialità di Esseri Luminosi. Oggi invece convogliamo il Cielo nell'abbraccio del Serpente, unificando la sua luce bianca e brillante con il Rosso della Forza Vitale, per acquisire una terza colorazione brillante e dorata, che diventa la nostra linfa di nutrimento. Essa inizia a circolare in noi e magicamente il corpo diventa traslucido ed emana un fulgore rassicurante ed accogliente di questa Saggia Essenza rivelata. Questo è il dono del Serpente Spettrale, la Forza Vitale incamerata nelle cellule, talmente ampia da imprimere un'eco nel nostro cuore, in costante espansione verso l'esterno, che ci rimanda indietro altri cuori della nostra Famiglia Galattica.
La Guida di oggi è sempre il Serpente Spettrale Rosso. La guida si ripete nei giorni Magnetico, Ritmico e Spettrale dell'Onda, giorno 1, 6 e 11. Siamo noi le guide di noi stessi.
Questo è il giorno 26 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo lo Specchio Planetario Bianco, kin 218, Portale di Attivazione Galattica, la Manifestazione sulla Terra del Riflesso di Ciò che Non Ha Mai Fine. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 15, 16 e 17 ottobre, particella di luce incarnata.
16.10.2013 - Giorno 12 dell'Onda
Allacciatore dei Mondi Cristallo Bianco, kin 246 - la condivisione del proposito/insegnamento.
Con l'attivazione della nuova vibrazione luminosa, noi diventiamo punto di riferimento per coloro che erano rimasti a terra durante il nostro volo e che ci hanno sostenuto lungo il percorso con le loro preghiere. Ora possiamo ricambiare il sostegno mettendo a loro disposizione tutto ciò che abbiamo imparato, indicando gli ostacoli illusori e fornendo i suggerimenti su come superare la paura dell'ignoto. In questo modo diventiamo Ponti di Collegamento (Allacciatore dei Mondi) tra la situazione attuale di queste persone ed il loro domani. In realtà, già il nostro lavoro è servito a ripulire dalla massima densità accecante il loro stato di coscienza, però ora sta a questa gente la decisione di entrare consapevolmente e completamente nel processo. Il nostro racconto dell'esperienza illustrerà loro la strada.
La Guida oggi è lo Specchio Cristallo Bianco, kin 218, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, che rappresenta il dono dello specchio d'insegnamento che ognuno facciamo ad un altro nella vita quotidiana, quale mezzo di profondo apprendimento.
Questo è il giorno 27 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo lo Specchio Planetario Bianco, kin 218, Portale di Attivazione Galattica, la Manifestazione sulla Terra del Riflesso di Ciò che Non Ha Mai Fine. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 15, 16 e 17 ottobre, particella di luce incarnata.
Oggi si ripete il colore BIANCO (Allacciatore dei Mondi come kin del giorno, Specchio come kin guida ed Unità Psi-Crono). Il colore Bianco rappresenta il Raffinamento dell'energia, nato dall'interazione delle informazioni galattiche con la coscienza collettiva umana.
17.10.2013 - Giorno 13 dell'Onda
Mano Cosmica Blu, kin 247 - la trascendenza del proposito/insegnamento.
Eccoci giunti alla fine dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu. Oggi acquisiamo il suo grande Dono: la Mente Planetaria. Abbiamo fatto un buon lavoro di accettazione e di umiltà, cosa che ci ha permesso di liberarci dei legami egoici non sani, per entrare nel flusso dell'unità di coscienza. Quindi abbiamo riequilibrato, guarendola, la nostra natura umana, per far sì che questa si evolvesse ad uno stato luminoso. Nel giorno della Mano Cosmica, ultimo giorno di quest'Onda, noi diventiamo la Guarigione, i nostri circuiti fisici e psichici vorticano all'unisono e ci permettono di lasciar cadere la cecità della materia. Così ci prepariamo per il viaggio successivo.
La Guida oggi è la Scimmia Cosmica Blu, kin 91, dell'Onda Incantata della Tempesta Magnetica Blu, che rappresenta la trascendenza della Magia, il divenire noi stessi Magia e Guarigione. Ora siamo noi IL VOLO.
Questo è il giorno 28 della Terza Luna (Elettrica) dell'Anno del Seme Galattico Giallo e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo lo Specchio Planetario Bianco, kin 218, Portale di Attivazione Galattica, la Manifestazione sulla Terra del Riflesso di Ciò che Non Ha Mai Fine. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 15, 16 e 17 ottobre, particella di luce incarnata.

Spero che il vostro volo sarà interessante e proficuo e vi porti verso gli orizzonti che avete sempre sognato.
In lak'ech!
(io sono un altro te stesso!)

Stefania Ashtalan