Pagine

giovedì 31 gennaio 2013

VIVERE REALTA' MULTIPLE - TRASMISSIONI DALL'ASTRONAVE MADRE ARTURIANA



Questo è un messaggio da parte dei Fratelli Arturiani, riportato nella pagina Cosmic Feng Shui di Facebook (mia traduzione):
 

 29 gennaio 2013

Carissimi,
 
siete ora in gestazione del vostro Embrione del SE' all'interno del vostro campo di coscienza. Questo embrione è l'espressione del vostro vero SE' Multidimensionale che vi guiderà attraverso il processo di Ascensione personale e planetario. Molti di coloro che stanno ascendendo sono stati colti da tanti dubbi quando l'ora dell'Ascensione nota a tutti è arrivata e se n'è andata con una nuvola nel cielo. Ciò che non avete visto era ciò che stava avvenendo nel vostro SE', perché stavate guardando l'ologramma e non la Verità.
Questa Verità è diversa per ognuno di voi, che rappresenta la gloria di una miriade di incarnazioni in un mondo di polarità ed individualità. Questa individualità vi ha permesso di trovare una personale espressione dell'Essere, che è a suo modo uno nel Multiverso. Come avete visto, il grado di individualità ha fatto sperimentare al vostro mondo molti effetti collaterali negativi. 
L'effetto collaterale più negativo è la perdita di collegamento con il vostro SE' Multidimensionale. L'individualità che il mondo vi ha insegnato vi ha gettato in una vostra personale percezione della realtà, che spesso è diversa da quella di coloro con cui condividete la vita. Queste percezioni di una realtà variabile possono facilmente causare fatica, come comunemente succede. In ogni caso, se ora vi girate verso il vostro SE', vedrete che questa individualità non è che un'altra versione delle molti illusioni in cui avete vissuto. 
Dentro al vostro SE' esiste il TU che ha creato l'illusione della separazione, la quale ha fatto apparire l'individualità. Parliamo dell'illusione che qualunque cosa voi fate, pensate, sentite, desiderate od esprimete, ha effetti su di voi e solo su di voi. D'altra parte, quando guardate la matrice, che è il format delle illusioni di separazione nel vostro mondo, vedrete che voi siete tutti completamente ed infinitamente collegati.
La vostra individualità è in verità il vostro punto-scintilla personale nella Matrice, attraverso il quale voi siete interconnessi con ogni altro punto-scintilla individuale. Infatti, dall'interno della Matrice, potete vedere il flusso di energia che condivide le percezioni del proprio SE' attraverso il suo punto-scintilla personale.
Perciò, vi chiediamo di usare la vostra meravigliosa immaginazione per girare lo sguardo e alzare il velo per vedere chi sta creando l'illusione. Sì, i creatori della vostra illusione siete VOI. Vedete come la vostra individualità permette a ciascuno di vedere lo stesso flusso di energia in modo leggermente diverso? Comprendete come ciascuno di voi condivide la propria interpretazione dello stesso flusso e lo proietta all'esterno attraverso il punto-scintilla, dentro l'illusione della vostra realtà 3D?
Inoltre, ciascuno di voi credete che siete diversi. Di conseguenza, svolgete molti ruoli per creare varietà nella realtà che state creando TUTTI. Però avete dimenticato che TUTTI voi state creando questa realtà. Avete dimenticato che vivete in una vasta trama che è costruita da più di 7 miliardi di punti-scintilla che proiettano tutti la propria percezione nell'illusione del vostro mondo fisico. Avete tutti fatto un lavoro così buono di creazione della vostra realtà che avete dimenticato che il vostro mondo è un'illusione.
Avete dimenticato che se aveste spostato la mente avreste potuto vedere, non l'immagine olografica creata da ogni punto.scintilla, ma la Matrice del vostro schermo olografico. Infatti vi chiediamo ORA di spostare la vostra mente. Spostate le emozioni. Spostate le percezioni. Ponete l'attenzione e le intenzioni, non alla trama della luce proiettata, ma sulla luce che è stata proiettata fuori attraverso il vostro punto-scintilla.
Se farete così, vi accorgerete che VOI siete dei proiettori di luce. Voi siete delle telecamere che proiettano le proprie percezioni della realtà sulla trama olografica della realtà tridimensionale. Ognuno di voi proietta la sua esperienza individuale della realtà attraverso il proprio portale, il punto-scintilla, sullo schermo olografico dell'illusione tridimensionale. Allora, in qualche modo, ognuno di voi deve trovare un modo per far coedere i più di 7 miliardi di proiezioni in una forma unitaria della realtà che conoscete.
Comunque, ciascuno di VOI conosce la realtà solo attraverso la propria interpretazione individuale di un enorme collage di più di 7 miliardi di immagini. Capite ora perchè certe immagini sono molto grandi, perchè quel punto-scintilla vuole dominare lo schermo olografico, mentre altre immagini sono molto piccole perchè quel punto-scintilla vuole essere il più invisibile possibile?
Comunque, non UNO di voi è invisibile alla vostra Espressione Superiore del SE'. Non UNO di voi è insignificante al vostro SE' Multidimensionale. Il vostro SE' Multidimensionale non esiste all'interno dell'immagine olografica che avete pensato come vostra realtà. Il vostro SE' fluisce all'interno della matrice che è il fondamento della realtà che voi credete sia "vera". Il vostro SE' sa che la vostra realtà è solo una proiezione olografica e che solo VOI siete reali.
Voi siete reali perchè siete la proiezione del vostro SE' Multidimensional. Voi non sapete di essere una proiezione su questo enorme "video game", perchè vi siete persi nel vostro Sè Avatar, la proiezione olografica individuale. Avete dimenticato che il vostro punto-scintilla è una finestra da cui potete guardare dentro l'ologramma, una porta attraverso la quale potete prendere parte al video game.
Ma, cosa più importante, avete dimenticato che il vostro punto-scintilla determina il tipo di video game che state giocando. Quando vi "svegliate" al mattino, vi ritrovate nel corpo Avatar che credete essere il vostro Sè individuale. Però avete dimenticato che questo è un gioco collettivo ed ogni singolo input al gioco si svolge sullo schermo olografico che voi pensate essere il VOSTRO mondo.
Il vostro SE' in Embrione è quella parte di VOI che sussura tranquillamente al punto-scintilla per ricordargli che non dovete più entrare nell'illusione olografica. E' solo un gioco. Volete essere colui che gioca pensando che sia tutto vero? Oppure, volete essere il vostro SE'? Il vostro SE' Multidimensionale proietta la sua luce attraverso il punto-scintilla per interagire con e contribuire alla trama degli oltre 7 miliardi di versioni individuali della realtà che viene posta sullo schermo olografico.
L'Ascensione non è il video game, poichè questo gioco non è reale. L'Ascensione è voltarsi dentro, verso il vostro SE' in Embrione per collegarsi con il SE' Multidimensionale piuttosto che con il gioco olografico. Come sarebbe, vi chiedete? Come sarebbe svegliarsi una mattina per trovarsi collegato al gioco olografico e accorgersi che il gioco non è reale? A quel punto saprete che VOI siete reali? Saprete che l'Essenza di ogni persona, pianta, animale e struttura planetaria sono reali?
Il Proiettore Multidimensionale che invia la sua luce alla Matrice per proiettarla attraverso le miriadi di punti-scintilla, è reale. Però ogni punto-scintilla mette la propria percezione della realtà in quella Luce. Tutte queste proiezioni, che aderiscono alla trama degli oltre 7 miliardi di esperienze di realtà, sono un ologramma. Volete essere la proiezione della vostra versione di realtà o volete essere il Proiettore Multidimensionale che proietta la Verità nella Matrice?
Cosa vedreste se vi giraste dentro di voi per guardare, non dentro l'ologramma, ma dentro il vostro SE' Proiettore Multidimensionale? Se poteste ESSERE il vostro SE', potreste proiettare consapevolmente la vostra Luce nella Matrice, poi ricevere consapevolmente questa Luce Multidimensionale e proiettarla attraverso il vostro punto-scintilla.
Siamo coscienti che siete tutti molto attaccati al vostro gioco olografico. Infatti anche noi, vostra Espressione Superiore del SE', siamo attaccati a questo gioco. Vogliamo che questo gioco abbia una happy ending, nello stesso modo in cui lo volete voi. Però sappiamo che è un gioco e che non è REALE. Sappiamo anche che ogni punto-scintilla è solo uno degli oltre 7 miliardi di punti-scintilla che proiettano la propria versione della realtà sullo schermo olografico.
La maggior parte di questi punti-scintilla proietta una versione della realtà basata su illusioni tridimensionali perchè non ricorda più di essere il proprio SE'. Di conseguenza, conosce solo la realtà proiettata sullo schermo olografico. Perciò non si accorge di potersi staccare dal gioco quando si stanca di essere un individuo separato dagli oltre 7 miliardi di altri individui. Non sa che sta giocando ripetutamente questo gioco e si scollega solo quando il Se' Avatar "muore".
Fortunatamente, molti di voi, i nostri Esseri in Ascensione, proiettate nel gioco la vostra Luce Multidimensionale e Amore Incondizionato, ma siete stanchissimi di giocare. Però non volete perdere. Non volete abbandonare il gioco e lasciarlo crollare. Volete VINCERE. Volete vincere questo gioco ricordando che non è reale . Volete ricordare che VOI siete il Proiettore di Luce Multidimensionale e non solo un altro punto-scintilla individuale che crede nella realtà del gioco.
In altre parole, volete essere l'Embrione del vostro SE' Multidimensionale. Volete che il vostro SE' in Embrione ascenda verso un'altra magnifica espressione della VOSTRA Luce Multidimensionale ed Amore Incondizionato. Perciò, anzichè ricollegarsi ogni mattina al gioco, dimenticando il vostro SE', volete che il login mattutino inizi ricordando al vostro SE' individuale che VOI NON siete la proiezione!
VOI siete il Proiettore Multidimensionale che si collega consapevolmente al gioco, indossando consapevolmente il proprio Sè Avatar, che consapevolmente ricorda che VOI siete il proiettore e NON la proiezione. Ora, vorremmo ricordarvi anche che il vostro SE' Proiettore è una delle nostre frequenze di espressione più basse. VOI siete uno di noi, i Galattici, i Celestiali ed i Maestri Ascesi, in una frequenza più bassa del nostro SE' Multidimensionale.
In qualità di nostro SE' a  frequenza più bassa, avete creato e/o mantenuto un'espressione individuale in modo che NOI potessimo collegarci all'Ologramma Pianeta Terra. Anche noi, vostro SE' Superiore, vogliamo vincere questo gioco. Noi NON vogliamo che il gioco finisca coil nostro Sè Avatar non si sia risvegliato dall'oscurità. NON vogliamo che il gioco finisca prima che il nostro Avatar in Ascensione muoia senza aver vissuto la gloriosa esperienza dell'Ascensione planetaria.
Ci siamo accorti che voi, nostri Sè Avatar, avete bisogno del nostro aiuto. Comprendiamo ora che abbiamo reso il gioco troppo difficoltoso. Abbiamo creato un gioco per vedere se gli esseri potevano separarsi totalmente in individui, pur ricordando la propria Espressione Superiore del SE'. Questo gioco era troppo difficile da vincere per chiunque, perchè troppi Esseri oscuri avevano deciso di non ricordarsi mai della propria luce. Perciò, abbiamo fatto un inserimento nel nostro gioco per assistere il nostro Sè Avatar del punto-scintilla.
Questo inserimento olografico è la vostra opzione di ricordare che VOI siete il NOSTRO proiettore nella Matrice. Ci siamo accorti che, se volete vincere questo gioco, dovrete ricordarvi che siete un grande Essere Multidimensionale. Quindi, se potete girarvi verso la vostra interiorità per percepire consapevolmente il magnifico essere di Luce Multidimensionale e di Amore Incondizionato proiettato su di voi, voi potete usare il punto-scintilla come un portale di luce attraverso il quale VOI potrete essere il Proiettore della nostra Luce ed Amore Superiori. 
Sempre più nostri punti-scintilla sono arrivati al livello finale di questo gioco. Questo livello finale è noto come "La Casa dell'Ascensione". Noi vogliamo che sappiate che stiamo proiettando tanta della nostra Luce ed Amore collettivi dentro di VOI, quanto voi potete tollerare. In questo modo, possiamo risvegliare gli Avatar dormienti, trasformare gli Avatar oscuri e portare i vostri Embrioni del SE' verso la piena consapevolezza.
Cari Esseri in Ascensione, capite ora perchè siete così tanto stanchi e perchè avete bisogno di dormire così a lungo? Capite ora perchè state soffrendo di così tanti sintomi di trasformazione (malattia) e/o vi sentite agitati, nervosi, ansiosi e/o depressi? Il vostro piccolo corpo Avatar di bassa frequenza è stato stressato fino al massimo.
Fortunatamente VOI potete unirvi a noi, vostra Espressione Superiore, per ricaricarvi ed espandere la coscienza, in modo che possiate consapevolmente accettare e proiettare la nostra Luce Multidimensionale e Amore Incondizionato nel NOSTRO gioco condiviso. Naturalmente, TUTTA la vita è reale. Però l'illusione della vita non è reale perchè c'è una distorsione nello schema energetico. Questi schemi energetici distorti risuonano dalla bassissima frequenza della terza e quarta dimensione.
D'altra parte, con questo nuovo inserimento possiamo proiettare la nostra Luce Multidimensionale ed Amore Incondizionato dentro di VOI, nostri SE' in Embrione. Poi, voi potete proiettare la nostra Luce nell'ologramma 3D. In questo modo, diventate un Proiettore Multidimensionale delle frequenze più alte della Luce, cioè dell'Amore Incondizionato. Questa proiezione di Luce ed Amore dentro di noi, e poi dentro l'ologramma, trasmuterà sempre più l'illusione della separazione e della polarità nella Verità dell'Unità (Unity + Oneness).
Terminiamo questa trasmissione ricordandovi di rimane consapevoli di ciò che proiettate nell'ologramma. Siete i nostri rappresentanti e avete la capacità innata di trasmutare l'illusione in Verità. Quindi, quando vi svegliate la mattina, vi chiediamo cortesemente di prendervi un momento per ricordarvi consapevolmente chi siete veramente! Portate questo ricordo con voi per tutto il giorno. Poi, quando vi "addormentate", scollegatevi dal Gioco 3D e potete tornare a Casa da noi.
Benedizioni dagli Arturiani e da TUTTE le vostre Espressioni Superiori del SE'.

 

01.02.2013 - LUNA LUNARE ROSSA - KIN 249


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 01.02.2013
 
Domani entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla, Luna Lunare Rossa, kin 249, giorno 23 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Lamat, la Venere dei Maya, splende nel Cielo e domani le si fa incontro la Luna, nostro amato e sospirato satellite, ispiratrice di poeti e di uomini di scienza. Ora, la Luna per i Maya, chiamata Moluc, rappresenta la potenza purificatrice delle Acque Universali, che, rapportate al nostro microcosmo umano, sono le emozioni. La giornata di domani sarà quindi imperniata sulla SFIDA (questo è il significato del tono Lunare) di lasciar andare le emozioni, purificando il cuore e tutta la nostra interiorità, e il corpo, di conseguenza.
Possiamo vedere questa liberazione e purificazione come una sfida perchè a noi umani nessuno ci fa scuola per imparare ad esprimere chiaramente il nostro sentire, senza vergogna o reticenze.
Questa può essere una sana occasione per imparare proprio questo, per smettere di identificarci con ciò che sentiamo (che è stato anche una parte dell'insegnamento dell'Aquila Blu, durante l'Onda Incantata appena terminata).
Non abbiate paura della marea di lacrime che sale dal cuore alla gola agli occhi, è solo un modo per santificare CIO' CHE SIAMO. Lasciatevi benedire dall'ondata di energia panica che risale dalla pancia e che donerà forza al vostro animo e al vostro cervello.
Questa è proprio l'energia panica, la stessa energia che provoca le tanto famose e chiacchierate crisi di panico. Il punto di partenza è lo stesso, la manifestazione finale è diversa.
Quando accettiamo di esprimere ciò che la mente ci trasmette (perchè le emozioni provengono da lì), allora si sprigiona forza per farci salire di livello.
Se invece reprimiamo quell'onda, per convenzione, per cecità emotiva, per  sordità verso la voce interiore, ecco che quella stessa energia spinge comunque ma non sa dove andare e crea uno scompenso, come se voleste trattenere una diga tappando il buco con un dito.
Approfittate di questa giornata per essere onesti con voi stessi, ve lo meritate, e dopo starete benissimo!
Il kin Guida è il Drago Lunare Rosso, kin 41, il quale ci saprà dare tanto nutrimento, dopo che avremo svuotato la mente e l'animo.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 23 della Settima Luna è il Serpente Solare Rosso, kin 165, Portale di Attivazione Galattica, il quale ci suggerirà intuitivamente dove trarre la nostra vera Forza!
 
Domani prevale il colore Rosso (Luna, Drago e Serpente!) che per i Maya rappresenta il NUOVO INIZIO!!
 
Accogliete voi stessi dunque a braccia aperte!
 
Stefania Ashtalan
 

mercoledì 30 gennaio 2013

31.01.2013 - STELLA MAGNETICA GIALLA - KIN 248


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 31.01.2013
 
Signore e Signori,
tenetevi forte! Domani inizia l'ultima Onda Incantata dello Tzolkin, quella della Stella Magnetica Gialla, kin 248. Davanti a noi ci troviamo l'insegnamento finale, che racchiude in sè il messaggio totale delle 260 trasmutazioni energetiche rappresentate dai 20 Glifi Solari che via via risuonano dei 13 diversi Toni Galattici.
Il kin 1, Drago Magnetico Rosso, punto d'inizio dello Tzolkin è stato lo scorso 29 maggio 2012. Ora tutto ciò che si è aperto allora arriverà ad una sua conclusione. I progetti iniziati si manifesteranno nella loro completezza e noi potremo sgusciare fuori da una vecchia vita per iniziarne una nuova.
 
Il proposito dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla è quello di attrarre Bellezza, Arte ed Eleganza nella nostra vita, facendo così risuonare la parte più creativa che risiede in noi. E quando usiamo la creatività, noi vivifichiamo la nostra essenza più sacra, quella più vicino alla Divinità Interiore, che potrà essere facilmente contattata e ascoltata. Saremo in grado di usare proficuamente l'immaginazione, creando il mondo a nostra misura, in perfetta sincronia con il canto dell'anima.
 
Fate cantare l'anima, intonando un OM, le cui vibrazioni attivano ogni singola cellula, dalle profondità cerebrali alla punta dei piedi. Sentite come l'energia scorre e dove si ferma, cosa mette in risalto e quale immagine fa pervenire ai vostri occhi. Avrete poi 13 giorni di tempo per lavorare su questi contenuti che risalgono alla coscienza, cercando di creare una manifestazione sacra nella vostra vita, che abbia un effetto sia catartico, se è questo ciò di cui avete bisogno, sia salvifico e vivificante.
 
I Maya chiamavano la Stella Gialla LAMAT e la associavano al pianeta Venere e ai suoi cicli di transito di 8 anni (non per niente la Stella Gialla è il kin numero 8). Proprio nel 2012 si è concluso un ciclo venusiano iniziato nel 2004. 
 
Essendo un giorno 1, il kin Guida è doppio, Stella guida Stella, quindi seguite solo il vostro istinto in tutti i livelli.  
 
Lo Psi-Crono per il giorno 22 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è lo Specchio Galattico Bianco, kin 138, che ci rimanda la giusta configurazione da dare alle nostre riflessioni per toccare l'Universo.
 
Che la Bellezza sia con voi!
 
Stefania Ashtalan
 
 

martedì 29 gennaio 2013

30.01.2013 - MANO COSMICA BLU - KIN 247


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 30.01.2013

Domani entriamo nel giorno 13 dell'Onda Incantata dell'Aquila Blu, Mano Cosmica Blu, kin 247, giorno 21 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.

Siamo arrivati alla conclusione di questa penultima Onda Incantata dello Tzolkin. Il 13 febbraio inizierà il nuovo corso dello Tzolkin, Sincronario Sacro. Ora quindi stiamo concludendo gli insegnamenti racchiusi dentro questa sacra matrice stellare, per entrare in contatto con il Seme Galattico che dorme dentro di noi, per aiutarlo a svegliarsi e a radicare.
 
Qual è dunque l'insegnamento della Mano Cosmica Blu? La Mano Blu è la capacità di guarigione insita dentro ognuno di noi, è quella funzione che possiamo mettere in atto ora che abbiamo acquisito la Visione dell'Aquila Blu. Siete riusciti a guardare la vostra vita con distacco, a diventare spettatori di voi stessi, così da comprendere quali siano i meccanismi da guarire, che vi creano disarmonia? avete il coraggio di mettere in atto tali cambiamenti o volete rimanere dove siete? Ora potete consapevolmente deciderlo, sapendo che la vostra felicità è tutta nelle vostre mani (appunto!). Non potete più incolpare qualcun altro per qualcosa che non va. Siete voi i co-creatori delle vostre dinamiche che sentite come disarmoniche e sta a voi la scelta di lasciare il bozzolo per rinascere a nuova vita.
Il kin Guida di domani è la Scimmia Cosmica Blu, kin 91, colei che ci insegna a ridere di noi stessi e della nostra seriosità. Non poteva esserci Guida migliore, per aiutarci a ridere delle nostre piccole idiosincrasie. Prendete la palla al balzo e saltate al di là. L'atterraggio sarà sicuramente divertente!
 
Lo Psi-Crono per il giorno 21 della Settima Luna è la Terra Risonante Rossa, kin 137, che ci prospetta una giornata piena di intuizioni che ci aiuteranno a portare avanti il nostro processo di guarigione.
 
Prendetevi per mano e accompagnatevi verso la prossima Onda, quella della Stella Magnetica Gialla, che ci attende per concludere in Bellezza il Sincronario Galattico.
 
Buona Vita a tutti!
 
Stefania Ashtalan



lunedì 28 gennaio 2013

29.01.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI CRISTALLO BIANCO - KIN 246


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 29.01.2013

Domani entriamo nel giorno 12 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Allacciatore dei Mondi Cristallo Bianco, kin 246, giorno 20 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.

L'energia di oggi, Serpente Spettrale Rosso, kin 245, ci dona la Forza Vitale (e meno male, non sono riuscita a stare a sedere mezz'ora di fila questo pomeriggio!), insegnandoci a sintonizzarci con la radice terrestre. Domani, l'Allacciatore dei Mondi ci aiuta a connetterci con l'altra parte del Cielo. Come un viaggio da sotto a sopra, dal basso verso l'alto. L'Allacciatore dei Mondi è la capacità di creare ponti tra realtà diversissime, tra la nostra parte oscura, densa e terrestre, egoica, e la parte di Cielo dentro noi, la nostra etereità, la Coscienza Superiore, il Corpo Mentale Superiore.
Possiamo immaginare un grande cuore d'oro che avvolge il nostro rosso cuore di carne, diventandone il contenitore. Noi siamo assurti a ruolo di contenuto e poichè nel grande cuore della Coscienza Superiore esistono miliardi di potenzialità da esprimere, ecco che, in qualità di contenuto, possiamo prendere la forma che più aggrada la nostra anima, che appaga il grande anelito interiore alla Gioia Cosmica, quella che riempie il cuore e fa sospirare gli occhi.
L'Allacciatore dei Mondi Bianco di domani risuona al tono Cristallo, che invita tutti noi a condividere i contenuti che incarneremo con coloro che ci troveremo di fianco, dal farmacista al postino, dall'amica del cuore al professore di liceo. Chiunque si trovi al nostro fianco porta un po' di sè per uno scambio proficuo.
 
Il kin Guida che ci fornisce la direzione è lo Specchio Cristallo Bianco, kin 38, che ci aiuta a condividere il Riflesso dell'Eternità, dell'Universo, come tanti pezzi di un mosaico che messi insieme formano un perfetto disegno d'insieme.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 20 della Settima Luna è il Guerriero Ritmico Giallo, kin 136, che ci aiuta a trovare l'equilibrio tra ragione ed emozione, facilitandoci la costruzione del ponte di collegamento dell'Allacciatore dei Mondi.
 
Vi auguro così di trovare la fine dell'Arcobaleno!
 
Stefania Ashtalan

domenica 27 gennaio 2013

28.01.2013 - SERPENTE SPETTRALE ROSSO - KIN 245


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 28.01. 2013
 
Domani entriamo nel giorno 11 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Serpente Spettrale Rosso, kin 245, segno chiaro di Pacal Votan e giorno 19 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Per quanto riguarda il significato dei 13 segni chiari di Pacal Votan vi rimando al mio post del 25.12.2012:
 
Per il resto, invece, vi dico che oggi, giorno 10 dell'Onda, la Manifestazione del proposito mi è giunta come una tegola tra capo e collo, dolorosissima ma così meravigliosa! Mi ha permesso di sistemare una tematica personale in modo preciso e puntuale. Ora il mio cuore è estremamente felice!
Quindi l'energia galattica sta lavorando a fondo e io mi sento una sopravvissuta, con un senso del sè molto forte, ben conscia dei miei limiti, intesi come struttura dentro la quale posso vivere serenamente.
E sopravvissuto è il Serpente Rosso, uno delle creature esistenti più antiche del nostro pianeta. Domani entro nella sua giornata dissetandomi della sua Forza Vitale e del senso di sopravvivenza di cui sa farci dono.
Il Serpente Spettrale Rosso, poi, mi permette di liberare la vibrazione della Forza Vitale, perchè ho superato tante di quelle prove esistenziali in questi pochissimi giorni, che ho acquisito una grande forza, è fisiologico!
Liberare una vibrazione significa che quel tipo di suono è entrato talmente dentro di me che ora tutte le mie cellule sono in armonia con esso e in quel preciso modo esse si muovono. Io (voi, ciascuno di voi, consapevolmente o meno) sta risuonando della Forza Vitale ativica umana. Domani potete uscire e mostrare i muscoli con la consapevolezza di chi siete veramente e di cosa meritate di avere.
 
Il kin Guida è doppio, perchè siamo in un giorno 11, quindi Serpente Rosso guida Serpente Rosso, voi guidate voi stessi in questo cammino. Non ascoltate niente se non le vostre ispirazioni.
 
Lo Psi-Crono del giorno 19 della Settima Luna è l'Aquila Intonante Blu, kin 135, che ci dona la Potenza della Visione. Visto che siamo nell'Onda della Visione, direi che sia un buon supporto per arrivare in fondo alla strada.
 
Non posso fare altro che augurarvi Buon Volo!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

sabato 26 gennaio 2013

27.01.2013 - SEME PLANETARIO GIALLO - KIN 244


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 27.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 10 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Seme Planetario Giallo, kin 244, giorno 18 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il Sogno (quello della Notte Solare Blu, kin di oggi) è tutto intorno a noi, con la sua magia potente. Da questa mattina mi stanno arrivando chiari segnali di conferma rispetto ai miei nuovi progetti e tutto questo è veramente meraviglioso, come quando, in un bar, leggo un articolo su Sean Lennon, figlio di John dei Beatles, figura miliare della mia adolescenza, poi salgo in macchina e accendo la radio e sento le note di "Free as a Bird", ultima canzone pubblicata postuma di John con l'accompagnamento degli altri sopravvissuti. Solo ieri stavo consapevolizzando sul significato della Libertà Personale. Scusate questa dissertazione soggettiva, ma era per spiegare gli effetti dell'energia galattica nella nostra vita quotidiana....
 
Con questa Magia che fa aprire il cuore, ci prepariamo alla meravigliosa giornata di domani, quando potremo fare esperienza della Manifestazione del proposito di questa Onda, l'acquisizione della Visione dell'Aquila Blu.
Il Seme Planetario Giallo rappresenta la Manifestazione della nostra Trasformazione personale, quella che ci permette di trasmutare quegli aspetti che ci impediscono di alzare lo sguardo dalle cose più infime di noi stessi. E sapete qual è il modo migliore per iniziare questo processo? Usare queste "crepe" con amore, uscendo nel mondo zoppicando, rendere questi aspetti così evidenti da amarli, amandoci per quello che siamo fino in fondo.
Questa è la prima Visione da acquisire, alzando lo sguardo dalle nostre piccinerie e "difetti", prendendoli per quelli che sono, cicatrici del nostro vissuto, senza volerli più nascondere, perchè noi siamo così, quegli aspetti ci hanno reso ciò che siamo. Dopodichè possiamo procedere alla loro correzione, semplicemente perchè ormai risuoniamo ad un'altra vibrazione e non ci identifichiamo più con le nostre paure e limiti. Ecco come se ne andranno, con un soffio, con un respiro consapevole di LIBERAZIONE!
 
Il kin Guida che ci sostiene nel viaggio indicandoci la via è l'Umano Planetario Giallo, kin 192, Portale di Attivazione Galattica, il quale ci porta intuitivamente a mettere in atto le giuste scelte e ci rendere abili a superare i nostri limiti umani (ma guarda un po'!).
 
Lo Psi-Crono per il giorno 18 della Settima Luna è il Mago Autoesistente Bianco, kin 134, il quale ci mostra la possibilità di crearci uno spazio temporale dentro il quale vivere nutrendoci di noi stessi. E a volerla dire tutta, Mago Bianco è il kin di nascita di John Lennon!
 
You may say I'am dreamer,
but I'm not the only one
 
questa citazione nel giorno della Notte Blu ci sta proprio bene, in chiusura!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

venerdì 25 gennaio 2013

26.01.2013 - NOTTE SOLARE BLU - KIN 243

 
ORACOLO MAYA DEL GIORNO 26.01.2013
 
Domani entreremo nel giorno 9 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Notte Solare Blu, kin 243, seconda Torre dell'Onda e giorno 17 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
La seconda Torre rappresenta un momento molto importante nel percorso dell'energia lungo l'Onda del Tempo. Finora abbiamo costruito un'idea, abbiamo lavorato dentro di noi per fare in modo che l'insegnamento entrasse dentro le nostre cellule, cambiando piano piano la nostra Visione della Vita. Nel giorno 9 noi riassumeremo tutto l'insegnamento ricevuto, che possiamo visualizzare come una palla di luce che teniamo nelle mani all'altezza del plesso solare, il centro del nostro potere personale, e lo ingloberemo dentro il nostro ombelico, immaginando come questo si espande in ogni direzione dentro di noi, fino a valicare i nostri confini fisici.
In questo modo saremo pronti a manifestare il proposito di quest'Onda, la Visione dell'Aquila Blu, quando arriverà il momento opportuno.
La Notte Blu ci invia la sua energia di protezione materna, facendoci sentire dentro il suo nido per tutta la giornata, creandoci uno spazio sacro dove poter vivere il nostro Sogno, quello che sarà la base della nostra vita futura, che in realtà è la vita del presente. Sognate ogni momento come le cose volete che siano. Sognate e alimentate il vostro Sogno con coraggio ed onestà, ricordandovi che il Seme Stellare che risiede dentro di voi vi permette di non avere limiti.
 
Il kin Guida è la Tempesta Solare Blu, kin 139, la quale ci aiuta a liberarci dei sogni nati nella vecchia energia (e qui cito Saint Germain, Maestro Asceso), sogni nati per essere irrangiungibili. Siamo invitati a diventare i nostri sogni in carne ed ossa, a fare, ad agire, affinchè ogni momento, anche ora che sto scrivendo, sia come noi vogliamo che sia. Così potremo puntare al massimo sempre.
Citando l'Amato Asun (www.akashaonline.com), noi siamo venuti qui per vivere una vita di eccellenza. Non accontentiamoci.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 17 della Settima Luna è il Viandante del Cielo Elettrico Rosso, kin 133, il quale ci mostra come domani sarà utile esplorare spazi sconosciuti. Se avete in programma degli spostamenti, questi vi serviranno per piantare dei semi per un progetto nuovo.
Vi faccio notare come il kin Guida e lo Psi-Crono (rispettivamente kin 139 e kin 133) appartengano alla stessa onda, che è quella della Scimmia Magnetica, colei che ci vuole insegnare a sollevare il velo delle illusioni, facendoci soprattutto ridere di noi stessi.
 
Ci sono miliardi di informazioni quindi, in arrivo per la giornata di domani. Spero che vi divertiate e vi auguro buon Venerdì! (Thank God it's Friday!)
 
Stefania Ashtalan  

giovedì 24 gennaio 2013

25.01.2013 - VENTO GALATTICO BIANCO - KIN 242


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 25.01.2013
 
Domani ci troveremo a respirare l'aria del Vento Galattico Bianco, kin 242, giorno 8 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu e giorno 16 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Nel giorno 8 facciamo tesoro delle intuizioni canalizzate nella giornata precedente, quando ci è stato possibile risuonare nel tubo di comunicazione tra Terra e Cielo, il Kuxam Suum, il cordone ombelicale dorato che ci unisce al Centro della Galassia. Questa è la posizione che stiamo occupando oggi, giorno 7, Drago Risonante Rosso, kin 241 e che occupiamo in ogni giorno 7 di qualsiasi Onda.
Sulla base dell'apertura di oggi e le conseguenti intuizioni, siamo capaci di costruirci una forma mentis che ci allontani da un vecchio sè troppo identificato con la materia e le piccole incombenze quotidiane fastidiose. Questa è una forma mentis che ci permetterà di spiccare il volo con l'Aquila, per prendere le cose con più leggerezza e trasformare le incombenze, le bollette, la spesa, le pulizie, i diverbi sul lavoro in tante occasioni per operare la magia e guardarci come spettatori di noi stessi, seguire il fluire sincronico degli eventi con occhi pieni di stupore su come la Vita si incastra perfettamente se solo la guardiamo da un altro punto di vista.
 
Chi ci assiste in questo viaggio è il Vento Bianco, il quale ci porta alle orecchie la voce interiore per trovare sempre la risposta al momento giusto, coadiuvato dal kin Guida della giornata, che è l'Allacciatore dei Mondi Galattico Bianco, kin 86, che dona la consapevolezza di come anche le cose quotidiane più strane hanno in loro un nesso logico di perfezione, se solo le guardiamo come proiezioni di noi stessi, come specchio per imparare a che punto evolutivo siamo arrivati.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 16 della Settima Luna è l'Umano Lunare Giallo, kin 132, che ci sottopone la sfida di sondare i nostri limiti. Quindi se vi verranno i nervi, non preoccupatevi, fate un bel respiro e andate in spiaggia a cacciare un urlo.
 
Spero che il viaggio sul dorso dell'Aquila Blu vi stia portando dove eravate intenzionati ad andare, o, in caso contrario, che siate aperti a mille sfumature nuove che non avevate ancora preso in considerazione. In entrambi i casi, sappiate che il mio viaggio è anche il vostro viaggio, secondo il meraviglioso saluto maya: In lak'ech! (io sono un altro te stesso).
 
Stefania Ashtalan
 
 

mercoledì 23 gennaio 2013

24.01.2013 - DRAGO RISONANTE ROSSO - KIN 241


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 24.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 7 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Drago Risonante Rosso, kin 241, Portale di Attivazione Galattica, giorno 15 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ci troveremo così nel canale della piena comunicazione tra Cielo e Terra e potremo avere mille intuizioni su come proseguire il nostro viaggio evolutivo verso l'acquisizione di una vasta Visione distaccata dalle tante preoccupazioni quotidiane, che ci dia una netta percezione del nostro vero ruolo su questo pianeta, in veste di Semi Stellari quali siamo.
Il Drago Rosso rappresenta la nostra vera essenza e la presenza a noi stessi. Ciò significa sapere sempre chi si è senza nascondersi dietro i condizionamenti e le richieste emotive dell'ego. Significa anche piena accettazione di pregi e difetti, sapendo che c'è qualcosa da riarmonizzare, non c'è bisogno di negarlo ritenendoci guru fatti e finiti. Significa accettare i propri limiti ed amarsi per questo, perchè i nostri limiti diventano un contenitore dove far fluire la nostra natura umana.
Il Seme Stellare dentro di noi può attecchire solo su un terreno pieno d'amore e l'amore passa attraverso la piena e incondizionata accettazione della nostra imperfezione.
Il kin Guida che ci assiste in questo viaggio nel lato ombra di ciò che di noi ci repelle è il Viandante del Cielo Risonante Rosso, il quale ci prende per mano e ci conduce ad esplorare quelle sfumature che facciamo fatica ad accettare, ma che sono noi, così tanto!
Abbiate fiducia in voi stessi, porgete cuore e orecchi alla voce interiore e mettete da parte l'ego. Ricevete incredibili intuizioni che pioveranno come doni dal Cielo.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 15 della Settima Luna è la Scimmia Magnetica Blu, kin 131, la quale porta autoironia, la capacità di ridere di se stessi, importantissima facoltà necessaria a vagliare il lato ombra, perchè ci permette di non drammatizzare e di alzarci leggeri dalle nostre ceneri.
 
Vi auguro quindi buon Ascolto e a domani!
 
Stefania Ashtalan
 

martedì 22 gennaio 2013

23.01.2013 - SOLE RITMICO GIALLO - KIN 240


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 23.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 6 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Sole Ritmico Giallo, kin 240, giorno 14 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ecco che oggi lavoriamo sulla liberazione, purificazione, catarsi, abbandono di ciò che è vecchio. La conseguente trasparenza e chiarezza ci permetterà domani di risplendere illuminati dal Sole Giallo, il quale essendo Ritmico, ci dona anche la possibilità di risuonare al nostro personale battito, vivendo ogni momento in un perfetto equilibrio (o per lo meno, quanto più possibile vicino alla perfezione per noi).
Capite come sia importante risuonare della nostra personalissima vibrazione? Fremere dentro il ritmo cellulare e procedere in un meraviglioso equilibrio soggettivissimo, senza che questa parola abbia una accezione negativa, perchè anche se il punto di vista è solo nostro, esso comunica con tutto ciò che ci circonda attraverso la consapevolezza di quanto tutti siamo legati gli uni agli altri.
Il senso di unità e di sincronicità ormai è palese in ogni piccolo segno che ci circonda, ed è una sensazione meravigliosa! Lo stupore che ancora ciò suscita in noi, ci permette di entrare in contatto con lo stato d'animo ideale per creare i miracoli....
Con la luce del Bambino Creativo negli occhi, procediamo dunque lungo la giornata di domani, aiutati dal doppio kin Guida, Sole Ritmico che guida Sole Ritmico, come in tutti i giorni 1, 6 e 11 dell'Onda.
 
Lo Psi-Crono (custode dell'Archivio Akashico) per il giorno 14 della Settima Luna è il Cane Cosmico Bianco, che porta sulla Terra l'energia galattica legata all'Amore Incondizionato. Il suo messaggio è relativo al nostro volersi abbandonare completamente nell'abbraccio della Fiducia, sapendo che tutto è perfetto per noi in questo momento della nostra evoluzione personale.
 
A presto,
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

lunedì 21 gennaio 2013

22.01.2013 - TEMPESTA INTONANTE BLU - KIN 239


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 22.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 5 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Tempesta Intonante Blu, kin 239, Portale di Attivazione Galattica, prima Torre dell'Onda e giorno 13 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Entriamo nella prima Torre, luogo in cui l'energia scende dal Cielo e viene catturata dalla vibrazione terrestre per essere elaborata al nostro livello. Per comprendere meglio il meccanismo, guardate la figura:

Il giorno 5 si trova nella fila orizzontale (nell'illustrazione i glifi di riferimento sono diversi, quindi bisogna contare dall'alto a sinistra scendendo. Il primo glifo della riga orizzontale è la prima Torre, giorno 5, giorno in cui l'energia cambia direzione. In fondo alla riga troviamo la seconda Torre, giorno 9, in cui di nuovo l'energia cambia direzione ed inizia la risalita verso il Cielo).
 
La Tempesta Intonante Blu rappresenta la modalità con cui l'energia viene immagazzinata e poi portata a viaggiare dentro le nostre vite. Attraverso la catarsi e la purificazione di ciò che non ci serve più. Pulizia totale dei vecchi meccanismi, che vogliamo abbandonare per aprirci alla Visione dell'Aquila Blu. Per individuare precisamente tali meccanismi possiamo usare l'intuizione, visto che saremo in giorno Portale, in cui il canale tra Cielo e Terra è aperto.
Porgiamo quindi l'orecchio alla Mente Superiore, alla vocina interiore che ci suggerirà quali vecchie credenze possiamo abbandonare per aprirci all'Immenso.
 
Il kin Guida è la Mano Intonante Blu, kin 187, che ci regala il potere della Guarigione. Ricordiamo che poi il tono Intonante rappresenta il momento della presa di coscienza del nostro potere personale. Ciò significa che domani avremo il Potere della Purificazione e con esso ci spingeremo ancora avanti nel nostro viaggio interiore.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 13 della Settima Luna è la Luna Cristallo Rossa, kin 129, che ci dona l'occasione di condividerci emotivamente con i nostri fratelli e sorelle, ognuno portando il proprio dolore e la gioia, raccontandoci l'uno l'altro come il viaggio 20.000 leghe dentro di noi sta procedendo.
 
Vi invito quindi a prendere contatto con il vostro Potere Personale della Catarsi della Tempesta Intonante Blu. Ne uscirete ringiovaniti e autoreferenzianti, che è molto importante!
 
A presto!
Stefania Ashtalan
 

domenica 20 gennaio 2013

21.01.2013 - SPECCHIO AUTOESISTENTE BIANCO - KIN 238


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 21.01.2013

Domani entriamo nel giorno 4 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Specchio Autoesistente Bianco, kin 238, giorno 12 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Nel quarto giorno dell'Onda, impariamo il potere della concentrazione come mezzo per ottenere il risultato agognato.
Abbiamo focalizzato il nostro proposito nell'acquisizione della Visione dell'Aquila Blu, un modo per percepire il nostro Seme Stellare in piena funzione, la nostra Natura di Umani Galattici, con i piedi ben piantati nella realtà di nostra Madre Terra Gaia e la testa rivolta verso il Padre Cielo.
Non sempre può essere semplice mantenere costantemente gli occhi vigili e la mente aperta per connettersi con l'Alto, tenendo così una vibrazione alta e godere delle meraviglie della Vita che si aprono allo sguardo. Così lo Specchio Autoesistente Bianco ci insegna a focalizzarci sulla percezione di noi stessi quali piccoli frammenti dell'intero Universo. In questo modo ciò che facciamo e ciò che ci accade diventa un riflesso di ciò che avviene intorno a noi nel mondo e nel Cosmo.
Noi siamo il Microcosmo che nella sua interezza riflette ciò che avviene nel Macrocosmo a cui siamo intimamente collegati attraverso il Cordone Ombelico dorato chiamato Kuxam Suum.
Lo Specchio Bianco è l'energia galattica che ci trasmette il senso di unità tra noi e tutto il Cosmo. Tutto è Uno e noi siamo tutti collegati sincronicamente.
Connettendoci costantemente con il cuore, potremo percepire noi stessi quale centro dell'Universo, poichè il cuore è il nostro Sole personale. Nutrendo e mantenendo vivo il calore dentro di noi con il potere della concentrazione, saremo in grado di cavalcare l'Onda fino al suo termine, acquisendo la Visione finale del nostro Seme Stellare in piena espansione.
 
Il Mago Autoesistente Bianco è il kin Guida, che ci dona la percezione di un ritmo temporale su misura per noi. Così potremo perderci dentro uno spazio personale in cui il tempo seguirà il ritmo del nostro respiro, tenendo vivo in noi il Volo Magico dell'Aquila.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 12 della Settima Luna è la Stella Spettrale Gialla, kin 128, che ci permetterà di vivere una giornata all'insegna della creatività artistica, con bellezza ed eleganza.
 
Mantenete viva la Visione e fatevi trasportare al di sopra delle nuvole!
 
Stefania Ashtalan  

sabato 19 gennaio 2013

20.01.2013 - TERRA ELETTRICA ROSSA - KIN 237


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 20.01.2013
Domani entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Terra Elettrica Rossa, kin 237, giorno 11 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.

Il giorno 3 di un'Onda Incantata è il momento in cui noi mettiamo il nostro proposito al servizio di chi ne ha bisogno. E' il momento in cui ci concentriamo sul senso di questo nuovo viaggio.
Se il proposito è l'acquisizione di una nuova Visione della vita, del distacco dai piccoli meccanismi quotidiani per aprirci ad una realtà più grande in cui siamo immersi, a cosa servirà tutto questo? Qual è il suo scopo nella mia vita, a cosa mi porterà?
La Terra Elettrica Rossa ci dà questa risposta: tutto questo serve alla nostra Evoluzione, servirà ad accompagnarci nel nostro passaggio tra una realtà tridimensionale semplicemente ancorata dentro un corpo fisico ed un'altra più ampia, in cui il nostro corpo fisico diventa contenitore e affluenza di tutti i nostri corpi di luce, attraverso i quali possiamo compiere i miracoli.
Secondo voi ne vale la pena?
Considerando che lo scorrere del Tempo secondo lo Tzolkin ci permette di approfittare della qualità dell'energia galattica, che ci dona eccellenti opportunità, giorno dopo giorno di scoprirci in tutta la nostra natura di Seme Stellare, seguire questo tipo di Tempo (che non è denaro ma è Arte) è un'occasione meravigliosa di crescita personale. Possiamo diventare consapevoli di ciò che il Cielo vuole da noi e come portare avanti la nostra missione qui sulla Terra.
Il Drago Elettrico Rosso, kin 81, è il kin Guida, donandoci la qualità del nutrimento vero. Cos'è che ci fa sentire nutriti ed accuditi e soddisfatti? Ciò che parla alla nostra anima e risuona con essa, ciò che ci fa sentire a casa.
E il Cielo è casa nostra, anche se siamo profondamente grati alla nostra Madre Terra Gaia per l'ospitalità.

Lo Psi-Crono per il giorno 11 della Settima  Luna è la Mano Planetaria Blu, kin 127, che ci dona l'opportunità di vivere nella Manifestazione della Guarigione.
Avete qualche meccanismo interno da riequilibrare? Domani è la giornata giusta per concentrarsi e, come ci insegna la fisica quantistica, con il pensiero andare a ritoccare le corde allentate del vostro strumento interiore, che causava una dissonanza nella sinfonia che producete.

Vi auguro di proseguire il volo dell'Aquila in maniera costruttiva e di divertirvi lungo il percorso!

Stefania Ashtalan

venerdì 18 gennaio 2013

19.01.2013 - GUERRIERO LUNARE GIALLO - KIN 236


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 19.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 2 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Guerriero Lunare Giallo, kin 236, giorno 10 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ecco la sfida per imparare la lezione di questa Onda Incantata: tirare fuori grinta e coraggio!
L'Aquila Blu ci vuole insegnare la Visione distaccata rispetto alla nostra quotidianità, ci vuole insegnare a prendere in considerazione un bene supremo sconosciuto e quasi inconscio rispetto ad un tiepido benessere rassicurante.
Ci spinge a lasciare il nido per proiettarci in un volo altissimo, in una direzione che a malapena intravediamo. Ora, avete il coraggio e la grinta per farlo? Volete osare, in nome della vera serenità interiore? Oppure preferite rimanere nel recinto di casa, a continuare quello che state facendo, anche se non è perfettamente in linea con i vostri desideri?
A voi la scelta! Potrei citare qui il libro di Anthony de Mello, "Quello che non osano i polli", anzi vi invito a visitare il suo sito sul pensiero positivo, magari vi stimola:
 
In ogni caso il Guerriero Lunare Giallo ci fornisce l'Intelligenza (che non è razionalità, ma la capacità di collegare la mente alla natura per leggere i segnali favorevoli) per abbattere le barriere che ci separano dalla Visione più grande che ci collocherebbe al giusto posto nel Cosmo! Vi sembra abbastanza come premio? E' il paiolo che ci attende alla fine dell'Arcobaleno!
 
Il kin Guida che ci assiste in questo viaggio è la Stella Lunare Gialla, kin 28, che ci regala la creatività artistica, affinché possiamo arricchire la nostra Visione con mille dettagli meravigliosi.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 10 della Settima Luna è l'Allacciatore dei Mondi Solare Bianco, kin 126, che ci permette di vivere profondamente il senso di unità con tutte le parti di noi che ci caratterizzano, creando un'armonia d'insieme che risuona come la nostra sinfonia personale.
 
Allora, cari Polli, diventate Aquile!
 
Stefania Ashtalan

giovedì 17 gennaio 2013

18.01.2013 - AQUILA MAGNETICA BLU - KIN 235


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 18.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 1 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, kin 235, (giorno 9 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu) e ci apprestiamo ad intraprendere il Volo Magico che ci regalerà la Grande Visione.
 
Inizia una nuova Onda Incantata. Oggi, giorno 13 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, prendiamo commiato dalla lezione appena appresa, quella della Comunicazione del Cuore, ringraziando i 13 Glifi Solari che ci hanno accompagnato ogni giorno in questo nuovo Viaggio Dentro Noi Stessi. Ora siamo pronti a salire in groppa all'Aquila Blu e con lei cambieremo punto di vista rispetto alla nostra vita e alla nostra condizione di Umani ben radicati con i piedi a terra. Potremo in questo modo avere una visione d'insieme delle cose, una visione a largo raggio, che ci regalerà la consapevolezza dell'esistenza del Cielo, della sua vera natura. Ci porterà in dono la sensazione di libertà e la capacità di librarci ad altezze mai raggiunte prima.
L'aquila è l'unico animale che riesce a guardare il sole negli occhi senza accecarsi, per questo è sinonimo di chiarezza ed ampiezza di vedute.
Spalancate anche voi gli occhi e siate pronti a stupirvi per i nuovi risvolti che la realtà vi mostrerà. Non fermate gli eventi e abbiate il coraggio di abbandonare il vecchio Sè per entrare in una nuova pelle!
Il kin Guida è doppio perchè siamo in un giorno 1, quindi Aquila guida Aquila e voi guidate voi stessi in questo volo verso l'Infinito e oltre!
 
Lo Psi-Crono per il giorno 9 della Settima Luna è il Serpente Galattico Rosso, kin 125, il quale ci dona la radice su questa terra, così che più voliamo in alto, più ci sentiamo bene qui e ora.
 
Vi invito quindi a spalancare le ali e a lasciarvi andare!
 
Stefania Ashtalan

mercoledì 16 gennaio 2013

17.01.2013 - MAGO COSMICO BIANCO - KIN 234


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 17.01.2013
 
 
Domani entriamo nel giorno 13 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Mago Cosmico Bianco, kin 234, giorno 8 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 

 
L'energia galattica è in uscita, dopo che ci ha preso per mano e ci ha accompagnato lungo il sentiero dell'apprendimento su come dare voce al nostro cuore. Questa è la stazione di uscita, dopo che siamo diventati il nostro Cuore, abbiamo abitato dentro di esso, lo abbiamo guardato, ci siamo abituati ai suoi ritmi, ci siamo meravigliati della sua bellezza e nutriti dei suoi palpiti.
 
Il Mago Cosmico Bianco ci regala l'opportunità di vivere in uno spazio-tempo illimitato, dove possiamo perderci dietro i nostri desideri, per realizzarli, per diventare i nostri sogni. Come dice il Maestro Asceso Saint Germain, è ora di abbandonare i vecchi sogni che abbiamo cullato nella vecchia energia per diventare il sogno stesso. E' ora di smettere di nascondersi dietro sogni irrealizzabili per sostituirli con le azioni mirate alla loro materializzazione. Ormai la responsabilità della nostra felicità dipende solo da noi e solo noi possiamo metterla in atto. Niente più scuse nè rimandare, fare e basta!
 
Il kin Guida che ci aiuta in questa presa di coscienza è lo Specchio Cosmico Bianco, kin 78, che ci rinvia l'immagine nostra assimilata all'Universo: noi siamo il Microcosmo che contiene il Macrocosmo in potenza. Se così è, ogni nostra azione avrà il potere creativo di materializzare mondi nuove e stelle pulsanti. Avete la Fiamma di Dio in voi! Riconoscete la sua esistenza e fate miracoli in Suo nome, perchè questa è l'essenza dell'Umano Galattico! Rendetevi felici, ne avete l'onere e la responsabilità!
 
Lo Psi-Crono del giorno 8 della Settima Luna è il Seme Risonante Giallo, kin 124, che ci invita a trasformare la nostra essenza in maniera intuitiva e catartica.
 
Vi invito quindi a perdervi in questo spazio infinito e vi auguro Buona Vita!
 
Stefania Ashtalan
 
 
 
 


martedì 15 gennaio 2013

16.01.2013 - VIANDANTE DEL CIELO CRISTALLO ROSSO - KIN 233

 
ORACOLO MAYA DEL GIORNO 16.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 12 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Viandante del Cielo Cristallo Rosso, kin 233, giorno 7 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Il Viandante del Cielo Rosso è il mio kin antipode (rappresenta cioè tutto ciò che io non sono e mi sfida per ricordarmi la mia vera identità - io sono Notte Blu). Nonostante ciò, o forse proprio in nome di questa cosa, mi affascina e il suo simbolo, quando lo guardo, è molto evocativo. L'ho persino sognato una notte, che si illuminava di rosso sulla ruota di pietra grigia scolpita, insieme all'Allacciatore dei Mondi Bianco.
Mi affascina perchè il Viandante del Cielo è una delle due creature mitiche tra i Glifi Solari Maya, insieme all'Allacciatore. Sono le due creature che compiono un'azione coraggiosa di esplorare zone sconosciute dell'Universo e di noi stessi, sconosciute e quindi oscure, bisognose di luce. Faccio questa premessa perchè domani siamo invitati al tavolo del Viandante del Cielo Rosso per condividere il potere dell'Esplorazione.
Questo significa che possiamo condividere i risultati del nostro viaggio interiore, confrontandoci con gli altri, perchè la mia evoluzione ha qualcosa da dire anche a qualcun altro, una parola chiave per la mia comprensione può essere la parola chiave anche per un'altra persona. Questa è la testimonianza che siamo tutti collegati e perfettamente in risonanza gli uni con gli altri. Compagni d'avventura!
 
Consideriamo poi che il kin Guida è il Serpente Cristallo Rosso, kin 25, il quale ci aiuta a condividere la Sopravvivenza e la Forza Vitale, come a voler dire: se ce l'ho fatta io, ce la puoi fare anche tu!
 
E poi ancora: lo Psi-Crono del giorno 7 è la Notte Blu Ritmica, kin 123 (cioè io!), quindi l'aria sarà permeata di simboli misteriosi che vorranno essere decodificati, immersi in un'atmosfera di sogno, avvolti dal chiarore pulsante di una meravigliosa grotta stellata!
 
Buona Vita a Tutti!
 
Stefania Ashtalan

lunedì 14 gennaio 2013

15.01.2013 - UMANO SPETTRALE GIALLO - KIN 232


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 15.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 11 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Umano Spettrale Giallo, kin 232, giorno 6 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Siamo arrivati nella fase di risalita dell'energia. Negli ultimi due giorni, l'energia sta risalendo per manifestarsi nella realtà, con la Scimmia Planetaria Blu, e permetterci di diventare noi stessi il proposito dell'Onda che stiamo portando avanti.
Entrando in contatto momento dopo momento con questa vibrazione specifica, noi vibriamo al suo ritmo, finchè le nostre cellule vibrano in profondità a quel ritmo e noi diventiamo dentro quella vibrazione e richiamiamo l'esperienza della Comunicazione del Cuore nella nostra vita.
Domani, l'Umano Spettrale Giallo ci permetterà di emanare questa specifica vibrazione con il nostro respiro, liberando nell'aria la risonanza del Cuore. Noi possiamo diventare un grande Cuore ambulante, esprimendo così le sue richieste di abbracciare tutto e tutti con compassione. Il nostro sguardo sul mondo può cambiare, le nostre scelte possono cambiare, modificando così il nostro percorso.
Nello specifico, l'Umano Spettrale Giallo ci aiuta a lasciar andare la mente e a favorire una scelta dettata dalla nostra intimità, una scelta rispetto alla quale ci sentiamo più leggeri ed appagati, perchè sentiamo di aver favorito la nostra parte più vera, che potrà risplendere nella sua totalità.
Il kin Guida si ripete, perchè siamo in un giorno 11, quindi Umano guida Umano, voi guidate voi stessi nel seguire l'intuito del cuore.
Lo Psi-Crono per il giorno 6 di questa Luna è il Guerriero Intonante Giallo, kin 96, Portale di Attivazione Galattica, che esprime il Coraggio di utilizzare la propria Forza e Potenza.
Il colore giallo quindi si ripete per 3 volte, enfatizzando l'opportunità della Trasformazione. Se volete bruciare vecchie cose, vecchi meccanismi mentali e vecchi schemi, lasciateli andare con il respiro!
 
A presto!
 
Stefania Ashtalan
 
 

domenica 13 gennaio 2013

14.01.2013 - SCIMMIA PLANETARIA BLU - KIN 231


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 14.01.2013
 
Vivendo in questa meravigliosa aria che il Cane Solare Bianco ci fa respirare oggi, volgiamo lo sguardo al kin di domani, giorno 10 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Scimmia Planetaria Blu, kin 231, quinto giorno della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Questa è la giornata della Manifestazione della Comunicazione del Cuore attraverso la Magia della Scimmia Blu, che è colei che, scombinando le regole del gioco, fa cadere il velo dell'illusione.
Non abbiamo più possibilità di nasconderci dietro un dito, anche perchè, se oggi avremo il coraggio di guardarci negli occhi per ritrovare il Grande Amore e la Metà Mancante, quello che apparirà sarà la nostra Nuda Verità di Umano e noi ameremo talmente questa sensazione di appartenenza che non vorremo niente altro che il suo perdurare.
Perciò la Manifestazione della Comunicazione del Cuore non è altro che il condividere della nostra Essenza con gli altri, perchè le maschere sono cadute, non sopportiamo più di aderire a modelli obsoleti. L'unica cosa che ha senso è la nostra Essenza di Umani originati dal Seme Stellare. E questa essenza profuma e attira gli sguardi ed incuriosisce le menti, perchè viene riconosciuta. Viene riconosciuta, perchè se tu hai riconosciuto te stesso, tutti riconosceranno te e tu puoi vivere nella tua Verità facilmente, senza sforzo.
Il kin Guida è la Tempesta Planetaria Blu, kin 179, che rappresenta la Manifestazione della Purificazione e della Catarsi. Quindi andiamo verso un'ulteriore frantumazione di barriere emotive tossiche.
Lo Psi-Crono del giorno 5 della Settima Luna è il Guerriero Intonante Giallo, kin 96, Portale di Attivazione Galattica, che ci fornisce eventi carichi della giusta dose di Coraggio necessaria a svolgere il percorso indicato.
 
E che la Scimmia Blu sia con voi!
 
Stefania Ashtalan 

sabato 12 gennaio 2013

13.01.2013 - CANE SOLARE BIANCO - KIN 230


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 13.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 9 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Cane Solare Bianco, kin 230, seconda Torre dell'Onda, quarto giorno della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Entreremo quindi nella seconda Torre; l'energia ha viaggiato parallela a noi portandoci per mano lungo il compimento del proposito della Comunicazione del Cuore e ora che siamo oltre la metà del percorso, essa si prepara alla risalita e alla Manifestazione.
Il Cane Solare Bianco ci dice che domani disporremo della possibilità di vivere l'Amore Incondizionato, di pulsarlo dentro il nostro sangue e di conseguenza emanarlo da noi con i pensieri e le azioni.
Lo so che l'Amore Incondizionato è una condizione dell'animo estremamente difficile da raggiungere, perchè in amore si pretende sempre qualcosa indietro, un feedback che ci possa nutrire, ma vi lancio una sfida: e se questo Amore senza giudizi nè aspettative, liberatorio nella piena accettazione di ciò vediamo, lo emanassimo verso noi stessi? Guardandoci allo specchio e amando ciò che vediamo, anche il nostro viso porta in sè il carico degli anni e della fatica, anche se non è quello che vorremmo fosse (anzi, proprio per quello lo vogliamo amare!).
Qualsiasi cosa vorremo mai fare per qualcun altro, non sarà mai effettuabile se prima non viene fatto per noi stessi. Quindi perchè non provare? Ci vedremo con occhi diversi, cambieremo idea di noi stessi, avvicinandoci di più a ciò che noi siamo veramente! e così cambierà anche la realtà esterna, che comincerà ad assomigliarci di più!
Il kin Guida sarà l'Allacciatore dei Mondi Solare Bianco, kin 126, che ci aiuterà a trovare un senso di continuità tra ciò che siamo e ciò che vorremmo essere.
Lo Psi-Crono per il giorno 4 di questa Luna è il Guerriero Intonante Giallo, kin 96, Portale di Attivazione Galattica, che custodisce eventi carichi della forza derivata dal Coraggio di affrontare la Vita. Affrontare se stessi richiede molto coraggio!
Vi auguro perciò di trovare la giusta luce nei vostri occhi!
 
Stefania Ashtalan
 
 

12.01.2013 - LUNA GALATTICA ROSSA - KIN 229

 
ORACOLO MAYA DEL GIORNO 12.01.2013
 
Siamo entrati nel giorno 8 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Luna Galattica Rossa, kin 229,  terzo giorno della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ecco la Luna Galattica Rossa ci invita a costruirci una coscienza etica in linea con la Comunicazione del Cuore, proposito di questa Onda. Significa che, attraverso il distacco emotivo (l'insegnamento della Luna Rossa) comprendiamo come essere umani migliori, perchè la coscienza etica è il rispetto degli altri, del diverso da noi.
Senza entrare in conflitto con gli altri, con chi non la pensa come noi, noi riusciamo a essere puri nell'essere noi stessi. Senza entrare in risonanza con le discordie altrui, cercando di vedere negli altri un pezzettino di noi, noi siamo nella comprensione e nella compassione, perchè vediamo noi stessi negli occhi che ci stanno guardando.
Il kin Guida che ci aiuta nel viaggio è il Viandante del Cielo Galattico Rosso, kin 73, che ci sostiene nel tastare il terreno sconosciuto dell'animo dell'altro.
Lo Psi-Crono per il giorno 3 di questa Luna è il Serpente Risonante Rosso, kin 85, Portale di Attivazione Galattica, che ormai da 3 giorni ci insegna come attingere intuitivamente alla nostra Forza Vitale.
Vi invito quindi a tuffarvi negli occhi altrui e a trovare voi stessi!
 
Stefania Ashtalan

giovedì 10 gennaio 2013

11.01.2013 - STELLA RISONANTE GIALLA - KIN 228


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 11.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 7 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Stella Risonante Gialla, kin 228, giorno 2 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ci troveremo quindi all'interno del canale di ricezione di quest'Onda (ricordate il valore del numero 7, punto mediano tra l'1 e il 13? Il canale del Kuxam Suum che risuona in noi), pronti ad entrare in contatto con la Risonanza della Comunicazione del Cuore. Significa che, intuitivamente, domani avremo l'occasione di ricevere delle informazioni molto precise su come dare voce alla nostra Verità Interiore. La Stella Risonante Gialla ci invita a farlo attraverso la nostra creatività, mettendo in atto qualunque gesto ci frulli in mente, purchè fatto con intenzione di raggiungere un ideale di Bellezza ed Eleganza.
Preparatevi dunque a dare il meglio di voi, a circondarvi di bellezza, magari alzandovi molto presto per fare due passi in riva al mare, chi può, o in un bel parco, cosicché, in mezzo alla Natura pur addormentata di gennaio, noi emettiamo un segnale che verrà captato per la trasmissione delle informazioni utili alla nostra evoluzione.
Il kin Guida Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica, illuminerà i nostri pensieri, prendendoli con sè per rispedirli dritti al centro della Galassia.
Mettiamo la giusta intenzione costruttiva nei nostri pensieri!
 
Lo Psi-Crono per il giorno 2 della Settima Luna è il Serpente Risonante Rosso, che ci porta intuizioni utili su come richiamare la nostra Forza Vitale (e direi che in questi giorni così intensi ce ne sia proprio bisogno!).
Il tono Risonante si ripete per 3 volte! Siamo nel canale del canale del canale di ascolto!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

mercoledì 9 gennaio 2013

10.01.2013 - MANO RITMICA BLU - KIN 227


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 10.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 6 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Mano Ritmica Blu, kin 227, giorno 1 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Giorno 6, giorno dell'Equilibrio, del nostro Ritmo Interiore. E qual è l'Equilibrio suggerito dalla Mano Ritmica Blu, all'interno di quest'Onda della Comunicazione del Cuore? Quello della Guarigione! Le nostre mani sono magiche, quando sono guidate dal cuore, quando riusciamo ad applicare nella vita quotidiana la fede nella magia, la fede nelle infinite possibilità che la Vita vuole regalarci.
Trasformare dei singoli ingredienti con amore e magia in qualcosa di succulento da mangiare significa nutrirsi di magia ed amore. Questa è guarigione.
Stirare gli abiti con amore e magia significa indossare abiti pregni della nostra intenzione di portare addosso amore.
Pulire casa con amore e magia ed adornarla con i nostri colori preferiti riempendola di fiori significa purificare l'aria della tana che ci ospita e riempirla della nostra meraviglia interiore. Questa è guarigione.
Questi sono i miracoli giornalieri che possiamo compiere passo dopo passo.
 
Il kin Guida è doppio, Mano Ritmica guida Mano Ritmica, quindi sentitevi liberi di seguire il vostro istinto nell'applicazione della magia, seguendo il vostro Ritmo, trovando il giusto Equilibrio.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 1 della Settima Luna (è iniziata una nuova Luna di 28 giorni!) è il Serpente Risonante Rosso, kin 85, Portale di Attivazione Galattica, che ci porta la possibilità di canalizzare la Forza Vitale. Quindi abbiamo anche l'energia della Vita dalla nostra!
Forza, usate la creatività e gettatevi nella mischia!
 
Stefania Ashtalan   
 
 

martedì 8 gennaio 2013

09.01.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI INTONANTE BIANCO - KIN 226


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 09.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 5 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Allacciatore dei Mondi Intonante Bianco, kin 226, prima Torre dell'Onda e giorno 28 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.

Ecco il miracolo e la meraviglia del Sacro Tzolkin con il suo susseguirsi sincronico di glifi solari portatori dell'energia galattica: all'interno di questa Onda del Vento Bianco che ha in sè il proposito della Comunicazione del Cuore, la prima Torre, postazione in cui l'energia cambia il suo corso e viene integrata a livello terrestre, troviamo l'Allacciatore dei Mondi, colui che ha la capacità di mettere in collegamento i diversi settori di una Unità.
Se vogliamo portare avanti la Comunicazione del Cuore, la prima cosa da fare è abbinare ed allineare la nostra potente sfera mentale con quella potentissima dell'Amore custodito in noi, così da poter mettere in chiaro le nostre intenzioni.
Domani potremo sfruttare la grande opportunità che l'Allacciatore dei Mondi ci fornisce: immaginate che una lama di luce vi attraversi dal settimo al quarto chakra, stabilendo un ponte tra l'Alto e il vostro Sole interiore. Poi questa luce si diffonde dentro voi, spargendosi nelle vostre cellule, finchè essa si trasforma in voi, rendendovi un tutt'uno dentro e fuori di voi.
Tutto questo sarà possibile anche grazie al kin Guida, Mago Intonante Bianco, kin 174, che ci dona l'occasione di poter dilatare il tempo a nostro piacimento, vivendo dentro la Visione di Unità in un eterno istante quantico.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 28 è per la terza ed ultima volta l'Umano Planetario Giallo, kin 192, Portale di Attivazione Galattica, con il suo costante dono della Manifestazione del Libero Arbitrio. Ecco che proseguono i giorni delle scelte!
 
A presto,
Stefania Ashtalan