mercoledì 29 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 30.03.2017 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO SPETTRALE, KIN 206 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Oggi respiriamo dentro il Flusso Galattico che prende la forma del Senso di Unità. Oggi è un giorno in cui possiamo fare esperienza di ciò che significa la trascendenza della polarizzazione della realtà fisica. Cioè, stiamo aprendo gli occhi sulla vera natura della dualità, scoprendo che essa esiste in quanto campo elettromagnetico creato da due poli opposti, che permettono così alla realtà di esistere e a noi umani di agire quali attori su un palcoscenico. 
Guardarsi vivere e fare esperienza della vita, dell'amore, della nascita e della morte. Essere osservatori del divenire. Respirare dentro la Bellezza e lasciarsi avvolgere dalla Gratitudine. 
Tutto questo ci viene insegnato dall'energia dell'Allacciatore dei Mondi, la figura mitica tra i 20 Glifi solari, Colui che viaggia attraverso le diverse dimensioni dell'Essere, il Costruttore dei Ponti Arcobaleno che conducono verso l'Oltre dell'Infinito. 
Ciò che viene attivato ora è un nuovo stato di coscienza, grazie a tutti gli aspetti planetari che periodo dopo periodo hanno raccontato la nostra storia, grazie al Sole che, fungendo da ricetrasmittente galattica, ci passa i codici di luce che respiriamo attraverso i chakra e che sempre da lì emaniamo creando la realtà.
All'interno di questo spazio temporale attuale, stiamo imparando a portare nel concreto una visione che fino a poco tempo fa sembrava impossibile, eppure cominciamo a vedere in modo sempre più preciso quanto riusciamo a stare al di fuori del giudizio, della sfida e del conflitto. Gli eventi possono essere comunque difficoltosi e ci spingono a reagire, eppure abbiamo la forza e la presenza di sederci e di guardare oltre, fino ad arrivare alla fonte interiore di quello stesso evento. E questo significa crescere.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

2 commenti:

  1. E cresciamo/evolviamo insieme, in relazione, in rapporto. Un abbraccio di Vita!

    RispondiElimina
  2. E cresciamo/evolviamo insieme, in relazione, in rapporto. Un abbraccio di Vita!

    RispondiElimina