venerdì 18 luglio 2014

ONDA INCANTATA DEL DRAGO MAGNETICO ROSSO, KIN 1 - UN NUOVO CICLO AD UN'OTTAVA SUPERIORE



Il Drago Magnetico apre tutte le danze. E' il primo kin (giorno) del nuovo ciclo del sincronario Tzolkin. E' il reset delle nostre attuali impostazioni, che possono essere ricalibrate ad un'ottava superiore, per iniziare un giro di nuova consapevolezza.
Il Drago Rosso Magnetico apre un nuovo ciclo oggi, nel giorno 22 della tredicesima luna dell'anno del Seme Galattico Giallo.
Il Drago Rosso Magnetico è lui stesso Portale, di Attivazione Galattica! Passando in questo spazio temporale veniamo tutti attivati, attivati e spinti alla ricerca della nostra vera origine, che non sempre coincide con quello che ci è stato finora raccontato.
A quel punto c'è solo uno strumento che ci può aiutare a ritrovare il fil rouge verso Casa, ed è il nostro sacrosanto tempio fisico, il corpo. La custodia che contiene sogni e aspirazioni, emozioni, sentimenti, aspettative, mire e obiettivi. Lo inquiniamo, lo nutriamo male, lo trattiamo peggio. Ma lui è la bussola. 
Il Drago Rosso e' il nutrimento nella cosmologia maya. Il Drago Rosso Magnetico ci polarizza nella ricerca del vero nutrimento per il nostro tempio, in modo da permettere al corpo di sostenerci passo dopo passo nella nostra ricerca della Via verso Casa.
Ogni inizia un nuovo ciclo. Traetene il meglio!!!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento