venerdì 30 maggio 2014

CALENDARIO LUNARE MAYA - LA DODICESIMA LUNA DELL'ANNO DEL SEME GALATTICO GIALLO - LA LUNA CRISTALLO DEL CONIGLIO



Il 30 maggio 2014 inizia la Dodicesima Luna di questo anno Haab maya, la Luna deputata all'energia del Coniglio, che incarna nell'immaginario  umano il concetto di gruppo e di collettività, ma riveste anche la dualità paura/coraggio.
Il Coniglio richiama la necessità di protezione, di delicatezza e di cura. Nel gruppo noi ritroviamo la protezione, troviamo un rifugio, in cui la debolezza di uno può diventare la forza di tanti. Questo concetto di collettività è enfatizzato dal tono vibrazionale Cristallo, che, nell'insieme delle 13 tonalità galattiche dell'energia rappresenta la spinta a condividere ciascuno ciò che si possiede, per il bene comune di tutti.
Questo spazio temporale dalla Dodicesima Luna può essere quindi dedicato a fondersi con persone a noi affini, a trovare un punto d'incontro in cui si uniscono gli intenti, a mettere insieme i talenti reciproci per dare vita a qualcosa di più grande, che da soli non riusciremmo a sostenere.
La Dodicesima Luna scorre per 28 giorni, fino al 26 giugno, attraversando buona parte dell'attuale Onda Incantata della Luna Magnetica, l'Onda Incantata del Vento Magnetico e una buona metà dell'Onda dell'Aquila Magnetica. Questo percorso quindi ci vede lavorare inizialmente sul mondo emotivo, per risalire più luminosi ed autorevoli dalle nostre stesse profondità, avendo compreso le radici emozionali che ci animano. Poi, forti di questa consapevolezza, potremo librarci alti con lo Spirito, accompagnati dal Vento, toccando vette ispirazionali altissime, e da qui saliremo in groppa all'Aquila e vedremo cose sorprendenti, che ci aiuteranno a mettere a fuoco la nostra esistenza, suggerendoci i migliori passi successivi sulla nostra strada.
Il motto di questo nuovo spazio temporale è: CREA UN CERCHIO DI RESPIRO E VIVI NEL FLUSSO. Questo è il momento di scambio con il mondo esterno. Più dai e più riceverai. Sperimentate l'apertura del cuore e rimanete lì!
Buon Viaggio a Tutti!

Stefania Gyan Salila   

Nessun commento:

Posta un commento