giovedì 31 ottobre 2013

NUOVA ONDA INCANTATA DEL DRAGO MAGNETICO ROSSO - LA RINASCITA


La prima Onda Incantata dello Tzolkin riapre un nuovo ciclo di 260 giorni sacri, durante i quali sintonizzarci con le Energie Galattiche per imparare a fluire e a trasformarci attraverso le informazioni che esse ci portano. Possiamo aprirci a questa nuova vibrazione, permettendo che esse lavorino in noi, per rendere la nostra coscienza sempre più trasparente e luminosa.
La cosa particolare di questa Onda è che durante il suo svolgimento avverrà questa importante eclissi di Sole, il giorno 3 novembre, che allinea la nostra umanità, i nostri aspetti più umani, con il Sé Superiore. Questo perché lo stesso giorno avviene il fenomeno della Luna Nuova in Scorpione, che apre la porta della nostra interiorità, affinché questa sia manifestata nel quotidiano. Se ci sentiremo sopraffatti da quello che vedremo intorno, respiriamo e fermiamoci ad osservare. Prima che si manifesti la nostra Luce, forse uscirà anche la parte più densa e difficile di noi. Permettiamo questo fluire senza agire, perché poi ci arriveranno importanti intuizioni sulla nostra vera Natura di Esseri Umani Galattici. Dal 31 ottobre al 12 novembre (tanto dura quest'Onda del Drago) lavoriamo sul concetto di fiducia e di affidamento, così da permettere lo sviluppo del nostro progetto d'Anima.
 
31.10.2013 - Giorno 1 dell'Onda
Drago Magnetico Rosso, kin 1 - Portale di Attivazione Galattica
il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.

Il Drago Rosso rappresenta il vero Nutrimento dell'Anima, che alimenta la nostra Essenza profonda e ci permette di essere presenti a noi stessi. Questa sensazione ha a che fare con la consapevolezza costante di sapere sempre dove siamo rispetti agli eventi ed alle emozioni. Ci permette di acquisire una grande Maestria di pensieri ed emozioni, che è il dono che questa Onda ci porta. La Maestria è frutto dell'esperienza passata durante lo svolgimento dell'ultimo Tzolkin appena concluso. Ciò che sentiamo di Essere oggi si basa su ciò che abbiamo vissuto ieri, sapendo di avere un'altra occasione per concludere quello che non è stato possibile fare finora. Con umiltà e auto-ascolto, ci mettiamo sul giusto sentiero per diventare MAESTRI DI NOI STESSI, senza forzature, ma con grande fluidità, abbandonandoci con fiducia nell'amore incondizionato verso noi stessi.
La Guida oggi è sempre Drago Magnetico Rosso, come in tutte le giornate che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale (giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda). Solo noi possiamo guidare noi stessi - ascoltiamo solo ciò in cui crediamo e inizieremo il cammino con il piede giusto.
Questo è il giorno 14 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Serpente Cosmico Rosso, kin 65, che descrive la capacità di superare i nostri limiti umani per entrare nella Coscienza Superiore. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, viaggiatori dell'Anima su questa Terra.
Questa è la mappa inter-dimensionale stellare dei Maya, nuovo percorso in cui possiamo addentrarci in questi giorni:
 
01.11.2013 - Giorno 2 dell'Onda
Vento Lunare Bianco, kin 2 - la sfida da affrontare per mettere in atto il proposito/insegnamento.
Diventare Maestri di Se Stessi significa riconoscerci questo ruolo e manifestarlo nella realtà. Ma soprattutto significa comunicare al mondo attraverso le azioni questa che è la nostra nuova consapevolezza. Ecco la sfida più grande, entrare in contatto con il mondo esterno, "gli altri", mantenendo pura la nostra Essenza, sapendo che non è il mondo a negarci, ma noi che neghiamo la nostra vera natura, ed il mondo non fa che riflettere questa dinamica. Nella piena accettazione della nostra Essenza, essa si manifesta, la nostra Presenza cresce e NOI SIAMO. Il Vento Bianco è il Grande Spirito che ci dona la forza di affrontare la sfida con amore.
La Guida oggi è il Mago Lunare Bianco, kin 54, dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, il quale ci insegna a mantenere un nostro ritmo interiore, così da imparare a fluire liberamente nella pura creatività.

Questo è il giorno 15 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo l'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, kin 66, colui che mette in contatto i punti opposti dell'Universo, il Ponte dell'Arcobaleno. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, venuti su questa Terra per eliminare i conflitti.
02.11.2013 - Giorno 3 dell'Onda
Notte Elettrica Blu, kin 3 - il servizio che rendiamo a noi stessi ed agli altri mettendo in atto il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.
Iniziando il cammino verso la Maestria di pensieri ed emozioni, noi lasciamo una precisa traccia energetica intorno a noi, che è quella del Ricercatore di Verità. Questa è una vibrazione molto potente, perché è ispirata dal Cuore, e, come ho più volte scritto, il Cuore lancia intorno a sé un'eco che entra in contatto con gli altri Cuori, ispirando chi ci guarda a mettersi sul nostro stesso cammino. Entrando in noi per ricercare la Verità, entriamo in questo spazio buio opalescente ed accogliente, simboleggiato dalla Notte Blu, la quale ci svelerà i grandi misteri del mondo, per i quali ognuno di noi custodisce in sé la soluzione. Mostrare al mondo questo semplice ma grande assioma è il più grande servizio che possiamo rendere in questi giorni.
La Guida oggi è la Mano Elettrica Blu, kin 107, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, la quale ci mostra come, volendo guarire noi stessi, guariamo il mondo intero.

Questo è il giorno 16 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Mano Lunare Blu, kin 67, che sfida a credere nel potere taumaturgico di una coscienza unita a Dio. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, che detengono un grande potere terapeutico che dovranno scoprire durante l'esistenza.
Oggi si ripete il colore BLU (Notte come kin del giorno, Mano come kin guida e Unità Psi-Crono). Il colore Blu rappresenta la Trasformazione, il processo che affronteremo in questi 13 giorni.
03.11.2013 - Giorno 4 dell'Onda
Seme Autoesistente Giallo, kin 4 - la forma che vogliamo dare al progetto di mettere in atto il proposito/insegnamento.
Giorno molto importante nel calendario degli eventi astrologici ed astronomici, per il verificarsi dell'eclissi di Sole in Scorpione in un giorno di Luna Nuova in Scorpione. Se questo è il giorno in cui dare forma al progetto di diventare Maestri di Noi Stessi, non poteva accadere in un momento cosmico migliore. Sedetevi e meditate quanto più potete. Entrate in contatto con le forze e le intuizioni interiori, perché il Seme saprà trasformare le energie planetarie di Sole e Luna in pura vibrazione evolutiva, per permettervi di creare il miglior sentiero possibile sulla strada del vostro cammino spirituale. Se agirete con cuore aperto, il cammino spirituale si manifesterà nella realtà, così che vedrete realizzati i vostri sogni più arditi.
La Guida oggi è il Sole Autoesistente Giallo, kin 160, dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, il quale ci mostra come, seguendo il sentiero dell'auto-illuminazione, portiamo all'illuminazione anche il nostro pianeta.

Questo è il giorno 17 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Stella Elettrica Gialla, kin 68, che individua nella manifestazione della creatività individuale un potente mezzo di servizio. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, artisti/artistoidi/creativi, con il compito di illuminare gli altri attraverso la propria arte.
Oggi si ripete il colore GIALLO (Seme come kin del giorno, Sole come kin guida e Stella come Unità Psi-Crono). Il colore Giallo rappresenta la Maturazione, le potenzialità espresse e manifestate.
04.11.2013 - Giorno 5 dell'Onda - Prima Torre del Potere
Serpente Intonante Rosso, kin 5
la forza che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Il cammino svolto fin qui ci permette di acquisire una bella coscienza di ciò che possiamo diventare. Il progetto è stato stilato, lo stiamo vedendo mentre prende forma dentro di noi. Ecco che quindi oggi sentiamo come questo nuovo andamento ci dia un'incredibile forza e ci faccia sentire instancabili. Perché ciò che ci anima è la passione, è l'amore verso noi stessi, è l'essere venuti in contatto con la gioia profonda. Queste sono le sensazioni che abbiamo sempre ricercato. Una volta trovate, cercheremo con tutte le nostre forze ed intenzioni di non abbandonarle mai più. Il Serpente Rosso è la Kundalini, la potente energia vitale che risiede nel profondo di ognuno di noi, che, una volta attivata, lavora come una potentissima forza di propulsione. La Kundalini è come una freccia che ci indica la strada, il navigatore è la passione. La destinazione è la Luce. Ciò che incontreremo lungo la via sarà un riflesso di quello che siamo diventati.
La Guida oggi è il Viandante dei Cieli Intonante Rosso, kin 213, dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il quale ci mostra la Forza derivante dallo stesso cammino che stiamo percorrendo.

Questo è il giorno 18 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Cane Intonante Bianco, kin 70, che rappresenta la Forza dell'Amore Incondizionato. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, che possiedono un cuore grande come il mondo.
Oggi si ripete il tono INTONANTE (sia nel kin del giorno che nel kin guida che nell'Unità Psi-Crono). State in contatto con la vostra Forza Interiore.
05.10.2013 - Giorno 6 dell'Onda
Allacciatore dei Mondi Ritmico Bianco, kin 6 - l'equilibrio che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Nella Forza acquisita ieri nasce spontaneo un movimento verso l'esterno, come un albero che cresce e sviluppa i propri rami in varie direzioni. Sentiamo necessario svilupparci verso il fuori, come a voler toccare ciò che sta là, per passare la nostra vibrazione, per mettere in moto un rimbalzo ritmico che crei un suono, che a sua volta produca un'eco che poi genera un'armonia sonora che ci dia pace interiore. Questo è il giorno in cui mettere a fuoco ciò che ci riporta ad un preciso ed individuale ordine interiore, ad un ritmo vitale profondo e sereno.
La Guida oggi è sempre l'Allacciatore dei Mondi Ritmico Bianco, come in tutte le giornate che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale (giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda). Solo noi possiamo guidare noi stessi - ascoltiamo solo ciò in cui crediamo e inizieremo il cammino con il piede giusto.
Questo è il giorno 19 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Scimmia Ritmica Blu, kin 71, che riporta ad una bellissima dimensione di pura creazione di magia. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, persone in costante colloquio con se stesse, per nutrirsi della propria Magia Interiore.
06.11.2013 - Giorno 7 dell'Onda
Mano Risonante Blu, kin 7 - la risonanza vibrazionale che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Uscendo al di fuori di noi ieri ed avendo trovato profonda pace in questo contatto, oggi entriamo in questa nuova vibrazione di guarigione, che è la Mano Risonante. Le nostre azioni, ispirate dalla serenità e dal Cuore, che ormai riusciamo sempre ad ascoltare, diventano taumaturgiche, perché nate con l'intenzione di manifestare la nostra Verità. Non importa in quale campo o settore noi ci manifesteremo, ciò che conta è l'intenzione che mettiamo in ciò che facciamo. Credendo in noi stessi e rispettando questo, noi non conosceremo più ostacoli, non perché non ce ne saranno più, ma perché noi stiamo imparando a non giudicare, ad accettare e a vivere l'inaspettato come una nuova occasione. Questa è la guarigione più grande che la Mano Blu opera in noi.
La Guida oggi è la Tempesta Risonante Blu, kin 59, dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, la quale ci insegna come muoversi agilmente attraverso i mille cambiamenti evolutivi di paradigma esistenziale.

Questo è il giorno 20 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Viandante dei Cieli Galattico Rosso, kin 73, che rappresenta l'adesione ad una natura umana superiore e luminosa. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, persone molto connesse nell'Unità del Divino.
07.11.2013 - Giorno 8 dell'Onda
Stella Galattica Gialla, kin 8 - la coscienza etica che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Questo è il giorno di Venere, perché la Stella Gialla, Lamat in lingua maya, non è altro che il simbolo di quel pianeta. In più questo è il kin 8, giorno 8 dello Tzolkin, e questo numero di nuovo richiama al ciclo orbitale di Venere. Venere per noi umani è legato all'Amore. Al di là della percezione romantica che siamo abituati a dare a questo sentimento, l'Amore viene inteso in senso lato, come guida delle nostre azioni di oggi.
Abbiamo superato ieri la metà del percorso di quest'Onda. Ciò che ci attende oggi è di entrare in contatto con una nuova modalità che sorge spontanea, dopo tutto il lavorio che le energie galattiche hanno prodotto in noi. Il Drago Rosso ci sta guidando sempre più nelle nostre profondità e l'incontro di oggi è stupefacente, perché stiamo discendendo dentro di noi, a toccare la meraviglia della nostra Luce Interiore, la Stella Gialla che risplende nel plesso solare, la forza creativa di intenzione e di volontà che ispira le nostre azioni. Pura Luce siamo e questa Pura Luce crea una nuova percezione. Il Drago non ci spaventa più. Riconosciamo in esso l'Essenza della Grande Madre che nutre tutti noi, il Cuore Splendente dell'Essenza del nostro pianeta e della sua forza femminile di accoglimento.
La Guida oggi è l'Umano Galattico Giallo, kin 112, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, che ci insegna come superare i nostri limiti contattando la grande Forza Vitale che risiede indomita in noi.

Questo è il giorno 21 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Mago Solare Bianco, kin 74, che rappresenta l'intenzione di vivere un nuovo tipo di umanità più consapevole. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, anticonformisti ed avanti rispetto ai loro tempi.
08.11.2013 - Giorno 9 dell'Onda - Seconda Torre del Potere
Luna Solare Rossa, kin 9 - l'intenzione telepatica che emaniamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Il Drago oggi ci conduce al cospetto della Luna Rossa, la custode delle Acque Universali, Signora del Regno delle Emozioni Umane, Maestra della stessa Maestria che stiamo apprendendo in questi giorni. Siamo ormai pronti ad accostarci a lei per apprendere l'arte di diventare spettatori delle nostre emozioni, per non entrare più nei drammi emozionali. Semplicemente esprimendo l'intenzione di voler imparare a distaccarci da questi drammi, per vederli quali occasioni di crescita, noi possiamo mettere in atto il nostro proposito, che si andrà presto a manifestare nella realtà, cambiando definitivamente l'approccio esistenziale che abbiamo con noi stessi ed il mondo che ci circonda.

La Guida oggi è il Serpente Solare Rosso, kin 165, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata della Terra Magnetica Rossa, che ci insegna ad esprimere l'intenzione di entrare in contatto con la grande Forza Vitale che risiede indomita in noi.

Questo è il giorno 22 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo l'Aquila Planetaria Blu, kin 75, che rappresenta la manifestazione della Visione Superiore dell'Esistenza. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati oggi, persone che inseguiranno in modo costante un'ideale di vita che abbia un senso più profondo.
09.11.2013 - Giorno 10 dell'Onda
Cane Planetario Bianco, kin 10 - la manifestazione del proposito/insegnamento.
Dopo aver integrato gli insegnamenti della Luna Rossa, il Drago ci accompagna al cospetto del Cane Bianco, l'incarnazione dell'Amore. Siamo nel giorno della manifestazione della nostra Pura Essenza che alimenta la Presenza a noi stessi. E ora possiamo toccare con mano il fatto che la nostra Essenza è Amore. Diventare Maestri di Se Stessi significa Amare ciò che siamo, in tutte le sue sfumature, portando questo principio di scintilla divina in ogni parola e piccolo gesto nel quotidiano, in ogni pensiero ed emozione che stanno alla base dell'ispirazione ad agire in ogni senso e su ogni livello.
La Guida oggi è lo Specchio Planetario Bianco, kin 218, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, che rappresenta la manifestazione del Riflesso di Ciò che non Ha Fine nel Qui ed Ora.

Questo è il giorno 23 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Cane Lunare Bianco, kin 210, Portale di Attivazione Galattica, la sfida a cui l'amore ci spinge, per imparare ad amare incondizionatamente. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 09, 10 ed 11 novembre, persone concentrate sull'apprendimento che solo l'amore può indicare.
Oggi si ripete il colore BIANCO (Cane come kin del giorno ed Unità Psi-Crono, Specchio come kin guida). Il colore Bianco rappresenta il Raffinamento dell'energia galattica, la sua co-azione con quella terrestre, per produrre la giusta vibrazione di trasformazione. 
10.11.2013 - Giorno 11 dell'Onda
Scimmia Spettrale Blu, kin 11 - la nuova vibrazione acquisita grazie alla manifestazione del proposito/insegnamento.
La manifestazione del proposito della Maestria è l'Amore. Questo ci permette di accedere allo step successivo. Il Drago ci conduce oggi nel Regno della Scimmia Blu, la Magia dell'Universo, dove veniamo inondati da questa magnifica vibrazione. Così noi diventiamo Magia stessa, ed avendo ormai acquisito la Maestria, siamo noi stessi Maghi con piena padronanza sulla nostra esistenza. Questo ovviamente irradia dal nostro sguardo e dalla nostra Essenza, permettendoci di emanare un fantastico quantum energetico, che porterà la nostra vita a muoversi meravigliosamente all'interno del Grande Disegno Celeste.
La Guida oggi è sempre la Scimmia Spettrale Blu, come in tutte le giornate che risuonano alla vibrazione Magnetica, Ritmica e Spettrale (giorno 1, 6 ed 11 dell'Onda). Solo noi possiamo guidare noi stessi - ascoltiamo solo ciò in cui crediamo e inizieremo il cammino con il piede giusto.
Questo è il giorno 24 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Cane Lunare Bianco, kin 210, Portale di Attivazione Galattica, la sfida a cui l'amore ci spinge, per imparare ad amare incondizionatamente. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 09, 10 ed 11 novembre, persone concentrate sull'apprendimento che solo l'amore può indicare.
11.11.2013 - Giorno 12 dell'Onda
Umano Cristallo Giallo, kin 12 - la condivisione del proposito/insegnamento.
Dopo aver incontrato i precedenti 11 principi evolutivi archetipali dei maya, dopo aver appreso la Maestria, aver manifestato Amore ed emanato la Magia, il Drago ci porta al cospetto di noi stessi, simboleggiati dall'Umano Giallo, tutta l'umanità, per permetterci di condividere il viaggio con altre parti di noi, in base al saluto maya di In lak'ech - io sono un altro te stesso. Questa è l'acquisizione del senso di unità con chi ci circonda, tante parti di noi stessi. Se giudichiamo noi stessi, gli altri ci giudicheranno, se amiamo noi stessi, gli altri ci ameranno.
La Guida oggi è il Seme Cristallo Giallo, kin 64, Portale di Attivazione Galattica, dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, che rappresenta la condivisione di ciò che siamo diventati.
Questo è il giorno 25 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo il Cane Lunare Bianco, kin 210, Portale di Attivazione Galattica, la sfida a cui l'amore ci spinge, per imparare ad amare incondizionatamente. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 09, 10 ed 11 novembre, persone concentrate sull'apprendimento che solo l'amore può indicare.
12.11.2013 - Giorno 13 dell'Onda
Viandante dei Cieli Cosmico Rosso, kin 13 - la trascendenza del proposito/insegnamento.
Arrivati in fondo al percorso, il Drago ora ci conduce di fronte ad un portale, che è l'uscita da questa Onda, per entrare nell'insegnamento successivo con un nuovo bagaglio di Essenza e di Sapienza. Accanto a noi appare all'improvviso uno strano essere, è il Viandante dei Cieli, che sarà il nostro compagno verso l'Ignoto che affascina ed attrae. Dal Drago al Viandante, dall'Essenza Terrestre a quella Galattica, il viaggio si è compiuto. Ora, da Maestri siamo pronti ad affrontare un altro intero ciclo dello Tzolkin, per entrare pienamente nella consapevolezza galattica della nostra vera Natura di Esseri di Luce.
La Guida oggi è la Terra Cosmica Rossa,  kin 117, dell'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, che rappresenta l'integrazione del senso di unità con la coscienza planetaria: la Terra è un essere vivente al pari nostro. Aiutando noi stessi, aiutando anche lei.
Questo è il giorno 26 della Luna Autoesistente (quarta Luna) dell'Anno del Seme Galattico Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono (archivio akashico) troviamo la Scimmia Elettrica Blu, kin 211, Portale di Attivazione Galattica, la Magia al nostro servizio, la Meraviglia che ci aiuta a creare un mondo migliore. Questo corrisponde all'Identità Galattica d'Anima di coloro nati il 12, 13 e 14 novembre, sognatori con il compito di insegnare al mondo a sognare a sua volta.
 
IN LAK'ECH! (IO SONO UN ALTRO TE STESSO)
 
Stefania Ashtalan

 
 

1 commento:

  1. Prima di muovere critiche anonime bisogna anche firmarsi e prendersi la responsabilità di quello che si scrive, così come faccio io. Quello di cui scrivo non si riferisce ai Maya storici ma ai Maya Galattici, quindi i riferimenti iconografici sono consoni all'argomento trattato. Se poi vuoi approfondire e mettermi le fonti di ciò che dici, puoi farlo sul mio indirizzo di posta ashtalan@me.com
    Grazie,
    Stefania

    RispondiElimina